Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Utenti
  • Numero contenuti

    4.472
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.910 Guru

Su Rebatet

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    no

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.205 visite nel profilo
  1. Sono stato recentemente a Shangai e non c'era un cane che parlava inglese, tutti col telefonino con il traduttore in mano
  2. Prendere subito Aoulai ventenne ivoriano che gioca nella provincia turca prima che arrivino le inglesi. Sembra un Kante più forte tecnicamente
  3. Cioè Liberali si opporrebbe al trasferimento alla Juventus? Liberali? E chi è Gigi Riva col Caglari?
  4. Titolare fisso però non è, la finale l'ha fatta in panca
  5. Certo dovresti avere un osservatore bravo per il calcio turco, come per quelli più importanti, che te l'avrebbe segnalato, ma almeno proviamoci lo stesso subito, mentre i nostri hanno visto la partita e sembra che abbiano notato quel bolso di Kessie. Ma capiscono qualcosa di calcio?
  6. Dovremmo essere già in Turchia a trattarlo prima che ripeta una partita simile e arrivino le inglesi. Questo sembra un kante più tecnico, 20 anni, gioca nella provincia turca, altro che i bolsi Lobotka e Kessie a cui pensano o nostri dirigenti!
  7. La stoia di Chiesa non c'entra niente con quella di Vlahovic, a Chiesa, come ha più volte ribadito, non è stato offerto alcun contratto, ma gli è stato detto solo di trovarsi un'altra squadra
  8. Comunque io ribadisco, abbiamo dei centrocampisti che segnano pochissimo possiamo permetterci un trequartista come Diaz che in pratica non fa mai gol? In quel ruolo serve uno con 8 o 9 gol nei piedi.
  9. Michel segue poco, pensa che ci sia ancora uno simile all'Avvocato, se conoscesse davvero Elkann cambierebbe idea
  10. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Alouai ventenne ivoriano
  11. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio di quei due così non è difficile
  12. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo di no, il bolso Kessie e l'eterno panchinaro Ceballos se ne stiano a casa loro
  13. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vale 100 Lobotka
  14. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Davvero 20nde Tranzospor , ma i nostri pensano a Kessie... Dovremmo già essere dai turchi a trattarlo
  15. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gli mancava invece tutto come si è visto, quale peso della maglia? Fa pena e schifo anche nell'Olanda perché è scarsissimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.