Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rebatet

Utenti
  • Numero contenuti

    4.631
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.956 Guru

Su Rebatet

  • Titolo utente
    Titolare

Contatti

  • Twitter
    no

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.247 visite nel profilo
  1. Anch'io, anche perché, prima del mondiale, ho giocato 100 euro a 31 la Norvegia vincitrice. Per me parte sconfitta solo con la Francia, mentre con Inghilterra ed eventualmente Argentina se la può giocare.
  2. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forte Odegaard, ma lo vendono?
  3. Vogliamo parlare del rigore negato a Salah da cui poi parte l'azione del gol dell'Argentina? Per annullare il gol all'Egitto era andato indietro di tre minuti , nel caso dell'Argentina si è astenuto. L'Argentina è il nuovo Brasile dei tempi di Havelange come protezione ricevuta.
  4. vai a giocare a calcio dirigenziale insieme al tuo idolo l'onnipresente e stupefacente Goretzka? Cos'hai dodici anni con queste formulette sbirciate su internet? Ti sei messo in luce forse come l'utente calcisticamente più incompetente e, al posto di andarti a nascondere, ancora blateri. Il calcio dirigenziale ah ah ah
  5. Hi fatto una figura di m con la tua idolatria per Goretzka, il calcio dirigenziale ah ah ah e quello degli impiegati e degli operai dove lo mettiamo?
  6. Bernardo Silva è finitissimo, come dico da un po',meno male che non lo abbiamo preso, adesso bisogna scansare anche glia tri bolliti e costosi Kessie e Goretzka.
  7. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari!
  8. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' quello che dovrebbero fare, quindi non lo faranno
  9. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sarebbe Oulai, che ha 20 anni ed è fortissimo, e viene trattato da squadrette come Fiorentina e Bentford o come si chiama. Altro che i bolliti Goretzka e Kessie! Cosa aspettano?
  10. Uno solo almeno. A proposito, gran partita di Goretzka contro il Paraguay, eh...
  11. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ei pochi minuti in cui ha giocato ha messo quel cross perfetto che il titolare non è stato capace di afre in tutto il tempo. Per farti contento in 10 minuti avrebbe dovuto segnare tre gol?
  12. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sì, per comporre il centrocampo più bollito della storia. Di kessie ho visto tutte le partite ai mondiale e ha costantemente camminato, neanche corricchiato, in campo, il tedesco ha giocato una partita indegna contro il Paraguay ed è stato il principale responsabile dell'eliminazione della Germania.
  13. Sono d'accordo. Inoltre va detto che alcuni buoni giocatori, come i due portoghesi, oggi vengono considerati fenomeni perché il livello medio si è molto abbassato. Se questi due, ripeto bravissimi giocatori, sono dei centrocampisti fenomenali, cos'erano Tardelli, Cerezo, Falcao etc? Degli extraterrestri?
  14. Rebatet

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma l'avete visto Goretzka contro il Paraguay? Una cosa oltre la pena. Avrà toccato tre palloni e li ha sbagliati tutti, lasciando la squadra praticamente in 10, poi se l'è fatta addosso ai calci di rigore e si è rifiutato di tirare , facendo sbagliare quello scarpone di Tah. E qualcuno vorrebbe uno del genere?. E anche la volta precedente era entrato male
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.