No cav
Utenti-
Numero contenuti
2.984 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.156 EccellenteSu No cav

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
12.115 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
No cav ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Da Roma-Juve in poi un disastro -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
No cav ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Svilar quest’anno ha inanellato una serie di papere non indifferenti nel girone di ritorno. Per 40 milioni vado a prendere Diogo Costa -
Oddio, non mi sembra
-
Lucumi e Muharemovic difensori di basso livello, Solet mi sembra di altra pasta, pur considerando che è un difensore con caratteristiche diverse. Sembra che conosciamo solo quelli del campionato italiano
-
Non trovo altre parole diverse da “cessò” per definire Retegui
-
Oblak fino a 2 anni fa era decisamente il portiere più forte al mondo, ora non saprei. Il fatto è che Comolli penserà sia il nome di una supposta
-
Io andrei a prendere Diogo Costa ma, come dice il nome, Costa. Sicuramente è un portiere di personalità
-
De Gea sembra un fenomeno in Italia, ma negli ultimi 2-3 al man u fu disastroso. Poi chiaro, pure un citofono è meglio di Di Gregorio.
-
Evidentemente dobbiamo ancora toccare il fondo. Dirigenza di totali inetti e incompetenti, proprietà totalmente disinteressata. Il quadro peggiore.
-
Vendere subito Cambiaso, Thuram e Bremer. Cambiaso già oggi doveva essere fuori dalla Continassa. Giocatore indegno di quella maglia
-
Spalletti nelle ultime giornate ha fatto di tutto per farci uscire dalla zona Champions e ci è riuscito perfettamente: dalla scelta di Gregorio ai cambi incomprensibili. Le dimissioni sono un atto doveroso, poi quegli inetti dei dirigenti le respingeranno
-
Dai lo ha fatto apposta, un allenatore con un minimo di buon senso non farebbe mai quei cambi
-
Mette sti tre cadaveri per dimostrare cosa?
-
Un bel centrocampo con Athur davanti alla difesa, accanto a lui Koop e Douglas Luiz: velocità, intensità, inserimenti. Li abbiamo in casa, senza dover fare mercato😅
-
Che sia originario di Ascoli?
