Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    1.099
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

507 Eccellente

1 follower

Su Kenan Yildiz

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Intanto il Nabboli ha patteggiato per violazione del "vincolo di giustizia". Articolo di Tutto Napoli, ripreso dal Corriere. Caso Simonelli, multe al club e a De Laurentiis. Questa la notizia presente sull'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Un rischio calcolato, come in ogni patteggiamento che si rispetti. Il Napoli e De Laurentiis hanno concordato con la procura federale due multe rispettivamente da 54.445 e 22.223 euro dopo la contestazione di violazione del cosiddetto “vincolo di giustizia”, cioè l’obbligo per i tesserati di adire in prima battuta gli organi sportivi e non quelli ordinari. Si crea dunque un precedente importante nel sempre agitato (e contestato) mondo della giustizia sportiva. I fatti in questione risalgono al 20 dicembre, quando ADL depositò presso il tribunale di Milano un’istanza (poi rigettata) per fermare l’elezione di Simonelli a presidente della Serie A. Il nodo è la sede del ricorso: il patron rischiava di vedersi contestare l’art. 4 del codice di giustizia (“lealtà, probità e correttezza”) e soprattutto il 34, che prevede una penalizzazione di almeno 3 punti e la squalifica non inferiore a un anno per i dirigenti nei casi in cui venga eluso tale vincolo".
  2. Kenan Yildiz

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Non è ancora finita. Lookman si è fatto terra bruciata a Bergamo, l'Immerd era ed è interessata ed avrebbe a disposizione il delta necessario a colmare il gap domanda/offerta, grazie al regalino Zalewski. Vedremo il 31 cosa sarà successo.
  3. Chiarissimo. Grazie mille per la pazienza e per le precisazioni, chiare ed esaustive. E chiedo venia per aver fatto ribadire probabilmente concetti già espressi! Grazie di nuovo fratello, un abbraccio
  4. Ciao, Tutto molto interessante, ottima analisi per i poco "tattici" come il sottoscritto. Una domanda: secondo te/voi, perché Tudor non fa di Kalulu ciò che invece fa con Kelly? Mi spiego meglio...Kalulu è certamente ed indiscutibilmente migliore di Kelly sotto tutti i punti di vista, difensivamente, velocità, piede più educato, reattività. Perché far fare quel lavoro a Kelly e non a Kalulu che, sicuramente, lo farebbe meglio (secondo me)? Ci sono ragioni di "equilibri/catene" che magari andrebbero a sbilanciarsi? Grazie a chi vorrà rispondermi.
  5. Kenan Yildiz

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Qualcosa mi dice che a breve si sbloccherà la trattativa Lookman / Immerd
  6. Kenan Yildiz

    Atalanta - Juventus 1-2, commenti post partita

    Joao Mario in due mezze partite ha fatto più di Alberto in mezza stagione. Gli espertoni del forum colpiscono ancora. Meno ne capite, più parlate. Siete impagabili
  7. Situazione che più losca non si può.
  8. Kenan Yildiz

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    E cosa c'entra? Per la procura federale non è un requisito necessario l'essere quotato in borsa per contestarti plusvalenze fittizie. No gli Orsolini e i Dragusin. Queste sono le plusvalenze fittizie: questa, i tre pizzaioli di Napoli, gli aiutini del Sassuolo a sistemare i bilanci della Roma.
  9. Kenan Yildiz

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026

    Thiaw, che prendeva un milione LORDO di stipendio. Venduto a 40 milioni. Stipendio da rincalzo di bassa lega, cartellino da top player di categoria. Da ufficio inchieste
  10. Sull'olandese, glissa anche lui. Perché fondamentalmente non ci sono più parole per descrivere lo schifo che mostra puntualmente ad ogni occasione. Spero venga silurato presto, molto presto. Dovrà fare non una stagione, ma due almeno di livello eccelso per farci dimenticare lo schifo immondo visto lo scorso anno e queste prime apparizioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.