Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    1.348
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

673 Eccellente

1 follower

Su Kenan Yildiz

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Eh si, al pari di quella di Osimhen, visto che entrambe hanno aggiustato i bilanci 2019-2020-2021. "A mazzetti", ti credo, certamente scavando un minimo più a fondo, la pigra procura di Napoli ne avrebbe trovate di certo a mazzetti...se tanto mi dà tanto, probabilmente i bilanci "aggiustati" dal vostro presidentucolo de "lo scudetto degli onesti" sono ben più di 3. Purtroppo resterà un mistero, come tutto il resto d'altronde: si affonda la lama solo a Torino sponda bianconera, dove si cerca anche tra i peli del cul.o dell'ultimo dei magazzinieri...e se non si trova niente, si inventa. Come al solito. Avete rubato 2 scudetti, che con gli altri 2 della monetina e di Maradroga, restituisce perfettamente il quadro della tua squadra: il nulla cosmico. Ce ne fosse almeno uno pulito, zero su quattro. Poi vi offendete quando vi perculano che la Pro Vercelli ha più scudi di voi Almeno loro li hanno vinti onestamente. S Vi professate vittime da sempre, quando basterebbe leggersi un po' la storia del calcio per sapere quante porcate avete fatto (e continuate a fare, evidentemente). Quindi finiamo di fare le verginelle. Ne abbiam le palle piene.
  2. Tipo il vostro caso? La porcata Manolas/Diawara e la super porcata dei 3 pizzaioli? 3 bilanci d'esercizio diversi taroccati (2019-2020-2021) O almeno quelli di cui siamo a conoscenza... perché se tanto mi dà tanto e ci fosse lo stesso interesse e zelo nel cercare tanto a Napoli quanto a Torino, chissà chissà la merd.a che uscirebbe
  3. "Questo (il "valore di facciata", ndr) vi permette di pagare un prezzo inferiore rispetto a qualsiasi altro club ma con un valore nominale necessario per chiudere". Esattamente un corno. Le intercettazioni parlano chiaro, avete pagato il calciatore MENO di quanto lo avrebbero pagato altre società, grazie all'artificio contabile orchestrato illecitamente col Lille. Idem fu fatto con la Roma per le plusvalenze asimmetriche MANOLAS/DIAWARA. E qui cade anche la stronz.ata dell'"una tantum". Qui c'è un sistema bello e studiato, in piedi sicuramente dal 2019. Almeno di operazioni "sgamate"...ma sicuramente ce ne saranno altre mai scoperte? Chissà. Probabilmente. Ma 2 sono già sufficienti a identificare un sistema e a mandare a donnine la caxxata dell'"una tantum"
  4. NO. Si parla di plusvalenze asimmetriche, oltre che per Osimhen, anche per Manolas (che coinvolse anche il passaggio a cifre simpaticamente gonfiate, di Diawara). Una rondine non fa primavera, ma due si. Altro che una tantum A casa mia, questo di chiama SISTEMA.
  5. Ciao jou, Si purtroppo è un periodo pienissimo il mio, vi leggo con costanza e intervengo nei ritagli di tempo. Ma è sempre un piacere passare di qui, miglior topic del forum a mani basse. Complimenti a tutti, di nuovo ❤️
  6. Buonasera a tutti fratelli gobbi (e non). Inutile rimarcare quanto già detto nelle ultime pagine (e ben anticipato anche nel video a pag. 95): la cosa che più di tutto invece mi ha colpito questa volta e su cui mi preme porre l'accento è la mancanza di "garra". Rispetto alle altre "rimonte", dopo un ottimo primo tempo, concluso comunque in svantaggio, la squadra è rientrata giocando come stessimo pareggiando. Idem dopo i cambi, sensazione che ho avuto sempre, dal 46' a fine match, salvo gli ultimi 4/5 minuti. Solo stanchezza fisica? Possibile? La squadra, come dice Tudor, viene ribaltata con 5 cambi, è come giocare con 2 squadre diverse poi alla fine. Unica nota di merito in tal senso, in controtendenza con quanto sopra, Zhegrova, che entra cattivo, con la voglia di portarla a casa. Ecco, questa preoccupazione si è aggiunta a quelle già ampiamente conosciute e discusse qui nel caffè su modulo/posizioni/rosa corta, o almeno per il sottoscritto. Un saluto a tutti!
  7. Il ragazzo ha grosse lacune difensive, ma ottime doti di palleggio. Da noi lo avrebnero fracassato dopo mezza giornata, un po' come stanno distruggendo Adzic Buon per il ragazzo essere andato via, la Spagna (ed il Real soprattutto) sono perfetti per le sue caratteristiche
  8. Riposino entrambi in pace. Pessimo il ricordo che ho di Focolari ai tempi di Farsopoli. Sassi invece, a distanza di anni, dichiarò pubblicamente che la moviola sul gol di Turone fu taroccata per far sembrare il gol buono, quando in realtà non lo era. Detto questo, pace all'anima loro, davanti alla morte il resto non conta, specie stupidaggini come il pallone
  9. Kenan Yildiz

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Atalanta

    La perseveranza del prescritto infiltrato (prima) e Tudor (poi) nello schierare Koopmeiners francamente fa pensare alla quasi certa esistenza di una sorta di "clausola" o ordine dall'alto. Magari nel disperato tentativo di ri-valorizzare un minimo quello che si appresta ad essere il più grande sfondone di mercato della storia Juventina. Pacco cosmico, colossale.
  10. Articolo a firma di Paperino? Illeggibile
  11. Sembra una conversazione tra folli, mentre osservano tipo un cane per strada... "Bel gatto, veramente bello" "Si si proprio bello" "Simile al gatto che avevo anni fa" "Bello. Proprio bello" "A domani" "Ciao" "Ci vediamo"
  12. I dialoghi sono agghiaccianti. Il VAR non serve OGGETTIVAMENTE ad una ciolla, ognuno vede quel che vuol vedere. Viene solo da ridere ad ascoltare. Osceno, imbarazzante, provo vergogna per loro.
  13. Kenan Yildiz

    Pallone d'oro 2025: Vince Dembélé

    Che farsa. L'esclusione di Pio Esposito dalla top 5 è una macchia indelebile
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.