Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Nick Lyott

Utenti
  • Numero contenuti

    14.570
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Tutti i contenuti di Nick Lyott

  1. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su quello sono d'accordo, però non lamentiamoci quando anche Perin farà le sue boiate. Perché le farà, sopratutto fuori ritmo gara. Perchè un conto è allenarsi con i tiri di giocatori che sanno tirare in porta, un altro è allenarsi con i tiri di Openda, Koopmeiners e Conceicao.
  2. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    Non capisco tutti quelli che snobbano sta partita per poi dire che la partita importante è quella con la Roma. Vincere aiuta a vincere, la cavolata che una volta usciti dalle coppe ci si concentra per il campionato è e sarà sempre una cavolata. Il morale non è un interruttore che puoi accendere e spegnere a piacimento. Quindi, non si molla un cazzò.
  3. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Addirittura? Eppure stavamo vincendo, la mossa Cabal è stata devastante. Metti anche Di Gregorio ed ecco servita la sconfitta. Era una partita maschia, dove chiunque poteva vincere, dopo è diventata una debacle.
  4. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    I primi minuti ci faranno capire se i giocatori metteranno le palle in campo o se non gliene frega nulla. Tanto non abbiamo niente da perdere, quindi voglio l'arrembaggio già dal 1'.
  5. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho pesantemente criticato Di Gregorio, ma posso dire che mi sembra una minkiata mettere Perin, fuori ritmo, per una partita da dentro fuori?
  6. Nick Lyott

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    Oggi fotte sèga del campionato, voglio la rimonta per sbovvare ancora una volta dopo l'eliminazione degli infami. Vederli piangere non ha prezzo.
  7. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè non è che serva Chat GPT, le punte buone e "prendibili" scarseggiano. Sono già tutti accasati i migliori.
  8. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Però vendendo la Juve, sì.
  9. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per tornare a vincere, secondo me servirebbe qualcosa del genere Svilar Palestra Bremer Senesi Bartesaghi Casemiro Tonali Greenwood B. Silva Yildiz Vlahovic
  10. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mckennie da punta si è disimpegnato molto bene, permettendo addirittura a Koopmeiners di inserirsi con facilità. Metterlo sulla fascia non mi sembra una grande idea.
  11. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo è, ma è pur sempre meglio di David e Openda. Inoltre, qualora non riuscissimo a centrare la qualificazione Champions, chi verrebbe da noi? Hai qualcuno di meglio da consigliare?
  12. Nick Lyott

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vlahovic ormai l'hai ammortizzato tutto, se accetta un ingaggio medio-alto, lo rinnoverei senza pensarci. Anche perchè non vedo bomber acquistabili, sinceramente.
  13. Non credo, guardando i dati, che il calo sia dovuto alla partita degli onesti. La prima parte è andata bene, il calo è avvenuto nella seconda parte della serata. Secondo me, un Sanremo molto moscio, sia a livello di artisti, sia negli ospiti.
  14. Sara non si è svegliata ancora, non è primavera.
  15. Ma dico io a che cacchio serve il reggeaton a Sanremo? Mah... Vi dirò, in mezzo a questo mosciume Renga non mi è dispiaciuto.
  16. Fuori dai gollioni. La rimontona è finita su per il coolo.
  17. Bambole di Fessa, ottime. Nel lotto dei migliori, per me.
  18. No, la canzone e la vocalità e virtuosismi utilizzati, molto in stile Giorgia.
  19. Brancale molto in stile Giorgia.
  20. No, dato il vantaggio hanno un'altra occasione per farci sognare con un altra figura di mmerda.
  21. Caressa non era indignato da certe simulazioni? Stasera sembrava uno di quei genitori alle partite dei pulcini, che sbraitano ad ogni contatto sul figlio.
  22. Sì, è cambiata totalmente. Ne hanno beccati solo 2. Inoltre, rimanendo in tema musicale, Barella ci ha deliziato con gli acuti dei Pooh, mentre si lanciava dalla piattaforma da 10 metri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.