Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gleison

Utenti
  • Numero contenuti

    2.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.109 Eccellente

Su Gleison

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

4.065 visite nel profilo
  1. Kelly ha fatto un'ottima stagione e andrebbe confermato (il tanto osannato muahremovic non mi sembra proprio meglio di lui) poi se in premier lo vogliono e lo pagano tanto come fanno di solito si può sacrificare ma 30 milioni non mi sembrano sta gran cifra
  2. 2 giocatori per ruolo dovrebbe essere la normalità in una squadra costruita bene. Sul modulo vedremo, spalletti di solito fa 433 o 4231, dipende dai giocatori che ha
  3. Secondo me è finita da tempo, mi dispiace x i giornalisti che tra 3 giorni non sapranno più che scrivere
  4. Puczka è giusto che vada in ritiro e che venga valutato. Il dubbio è soprattutto se può giocare in una difesa a 4 e quindi è giusto che spalletti lo veda bene
  5. Avessimo speso 60 milioni per ramos nel forum ci sarebbe stata la rivoluzione
  6. Vero, poi si potrebbe parlare di hojlund che gioca molto meglio da noi piuttosto che in premier, anche lo stesso lukaku, per non parlare di zirkzee
  7. Io non ci credo per niente però magari lo spallettone ci fa il miracolo
  8. È stata però una stagione particolare per il totthenam che si è salvato all'ultima giornata, se guardiamo solo a questa stagione non so in quanti abbiano fatto bene lì
  9. X me andrebbe bene. Da noi ha fatto bene, non sarà un bomber da 25 gol a stagione ma i gol li fa, sa giocare con la squadra, svaria su tutto il fronte offensivo, ha un'ottima tecnica e fisicamente non è affatto piccolo
  10. Chiudiamo martinez senza perdere troppo tempo, qualcosa bisognerà pur dargli all'aston villa dai
  11. Gli altri parametri 0 li abbiamo persi quindi goretzka lo prenderei anche se dovesse restare thuram (io spero rimanga)
  12. La squadra è stata molto ringiovanita l'anno di giuntoli e direi con poco successo adesso credo sia giusto integrare i giovani con elementi di esperienza e che non se la facciano sotto nei momenti decisivi
  13. Muharemovic mi sta bene ma come riserva, se poi sarà bravo a prendere il posto di kelly meglio ma secondo me kelly è più forte
  14. A me non dispiacerebbe basta che non diventi una telenovela estiva come l'anno scorso
  15. Gleison

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Di solito a Bergamo vogliono solo soldi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.