Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bianconero75

Utenti
  • Numero contenuti

    16.611
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da bianconero75


  1. 1 minuto fa, adon ha scritto:

    Peccato che noi ci limitiamo a questo forum. I tifosi del Milan stanno contestando pesantemente la società allo stadio oggi e in altre occasioni, mentre noi tra un po’ gli stendiamo il tappeto rosso. 

    Quello è il tifo…

     

    il nostro è più o meno simpatizzare quando non è addirittura bieco interesse personale.

    • Mi Piace 1

  2. 9 minuti fa, mirco84 ha scritto:

    Veramente non capisco, ma come hanno fatto a non accorgersi che la terza, con quel motivo è praticamente il sopra di un pigiama?! Dalle prime anticipazioni la terza maglia era stupenda, sono riusciti a trasformarla in un pigiama, occasione sprecata. 

    Si sa se almeno il sotto sarà a tinta unita ? 🤣


  3. 4 minuti fa, Ste71 ha scritto:

    Se a un giocatore/allenatore/membro dello staff tecnico scade un contratto, scade un contratto.

     

    Se Tizio a cui scade il contratto al 30 giugno 2025 non vuole rinnovare è chiaro che non lo porti al mondiale. LO STESSO DISCORSO VALE PER ALLEGRI: è per questo che o gli rinnovano il contratto che scade nel 2025 prolungando oppure lo esonerano alla fine di questa stagione.

     

    Quindi preparatevi: se lo vedete al mondiale vuol dire che ha rinnovato.

    Direi che, per consecutio temporis, vedremmo prima il rinnovo del mondiale … 😅


  4. 1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

    un esempio, purtroppo,  ce l'abbiamo ora in squadra. Di sicuro nella vita, ci sono solamente la morte e le tasse. Però a Zirkzee, una chance gliela darei.

    Se con Motta … sarei più “fiducioso” nello spendere queste cifre.

     

    Con altri … il rischio economico sarebbe forse troppo alto in questo periodo storico… non si tratta insomma di un’occasione a buon mercato.


  5. 4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

    ripeto e lo confermo, sei completamente offuscato e non connesso alla realtà delle cose, la carriera di un allenatore è fatta di occasioni e di sliding doors, Conte è stato bravo ad approfittare dell occasione concessagli dalla Juventus in una situazione difficile, ma ameno che tu non viva in un mondo parallelo non puoi affermare con sicurezza che sarebbe diventato , da allenatore, quel che è diventato dalla Juventus in poi. 

     

    dovresti vedere 

     

    1) quale altra big ti chiama dopo un unica esperienza fallimentare in serie A 

    2) in quale altra parte sarebbero coincisi dirigenti competenti, stadio nuovo, mercato fatto in modo chirurgico.

     

    insomma senza la chiamata della Juve chissà, ma ciò che è certo è che non lo sappiamo e non lo sai nemmeno tu, è evidente però che la Juve sia stata una esperienza trampolino e che gli ha accorciato il percorso eventuale per arrivare al top. 

     

    solo questo ho detto - non c'è bisogno che mi fai l'apologia della carriera di conte perché la conosco benissimo senza alcun bisogno di raccontarmela, in questo modo poi...

     

    Così come non nego assolutamente quanto sia stato bravo a approfittare dell occasione avuta.

     

    Ma è evidente come sei "fan boy, il tuo racconto non è oggettivo, tralasci alcuni aspetti e ne ingigatisci altri. E non c'è bisogno che mi prendi in giro, "io non desidero nulla ", è evidente cosa desideri...

     

    Ultima cosa - la più importante che ripetero' fino a sgolarmi. Bramare il ritorno di conte in un momento come questo significa non considerare in modo assoluto i meccanismi che hanno riportato allegri alla Juve, e richiamare conte sarebbe la stessa identica cosa. 

     

    Ah ultima cosa, ti pregherei di non strumentalizzare le mie critiche che sono assolutamente relative alla dimensione calcistica di Conte, non ho parlato né di "uomo" né ho assolutamente fatto allusioni all Inter. Quindi sei pregato di non travisare quel che scrivo a tuo piacimento.

     

    Saluti. 

    Se posso “mediare” tra i due pensieri…


    condivido il neretto …

     

    ma vale anche viceversa ossia anche la Juve senza Conte non si sa ancora quanti anni ci avrebbe messo per ritornare una squadra vincente…

     

    Diciamo che si è venuta a creare un’alchimia (fatta anche di altri componenti: stadium in primis, dirigenza competente, ecc.) che ha fatto switchare in positivo il trend di quel periodo storico …

     

    Le qualità (e i difetti) di Conte sono state confermate nelle successive esperienze … e secondo me rappresenterebbe per la Juve attuale un usato sicuro… Molto diverso da allegri che ormai abbiamo capito che è più un gestore che un allenatore.

     

    Motta ha dal suo… il fascino (ma anche le incognite) del nuovo.

    L’incognita più grande è quella legata alla compatibilità ambientale ossia alla possibilità che si venga a creare quell’alchimia di cui sopra.

     

     


  6. 6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

    Mah per me ha avuto un crollo netto e non dipende dalla guida tecnica 🙄

    Non ha ripetuto gli assists dell’anno scorso ma è stato impiegato anche in una posizione più arretrata a lui non congeniale…

     

    secondo me con una guida tecnica diversa … potrebbe diventare un punto fermo … non nel senso del campione stratosferico titolarissimo inamovibile ma un giocatore di sicuro affidamento.

     

    Comunque è vero che non ha fatto benissimo quest’anno ma quelli impiegati al suo posto di volta in volta hanno fatto peggio … e da qui si capisce che non è il singolo ma il contesto che non funziona come per molti altri in rosa.

     

     

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.