Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

GiovanniTrapattoni

Utenti
  • Numero contenuti

    2.805
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di GiovanniTrapattoni

  1. L'ultimo che prenderei: senza ruolo, senza mai fare tanti gol, non gioca mai per la squadra e sempre per se stesso. Detto questo, secondo me non lo prendiamo.
  2. GiovanniTrapattoni

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    No affatto. Ma se non saremo più pragmatici finiremo dietro una delle due.
  3. GiovanniTrapattoni

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    Spero sotto di noi, figurati. Invece temo che giocando così, in balia di tutto e tutti, finiremo lontani dalle prime quattro, a prescindere dagli altri.
  4. GiovanniTrapattoni

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    L'attuale allenatore del Milan sta dieci punti avanti a noi con una squadra arrivata decima, una rosa senza attaccanti validi, come noi. Quindi ti dico che non serve parlare di lui, é di un livello diverso ma ha un destino che a noi non interessa piú. Basterebbe parlare invece di un Ranieri rispetto ad un Gasperini. A parer mio qualunque allenatore che prova a massimizzare il valore di un gol, quando hai una rosa modesta specialmente in avanti, é migliore di chi non lo fa. La nostra classifica parlerà da sola a fine stagione, se non cambiano atteggiamento.
  5. GiovanniTrapattoni

    Quale è stato l’errore più grande in Juve-Lecce?

    gli errori piú gravi sono ripetuti e risiedono nella impostazione delle partite di Spalletti. il calcio è fatto di situazioni, episodi, gesti tecnici corretti e sbagliati. A fine partita si tirano le somme guardando il risultato: la Juventus era più forte del Lecce ed ha pareggiato. Pian piano, dopo inizi scoppiettanti, la squadra si normalizza in meno di un tempo ed è in balia degli episodi. Spalletti chiama questa mediocrità tattica, che non enfatizza la speculazione dell'unico gol che riesci a fare, un rischio da accettare perché per lui giocando così si ottengono i risultati. Invece per me la partita di ieri è la classica partita che pareggi tutte le volte perché hai una rosa povera tecnicamente ed un allenatore 'giochista'. Perché Cambiaso è un anno e mezzo che gioca per gli avversari dopo dieci minuti buoni, David non segna mai, i tiri di Locatelli e Thuram sono ridicoli, Chico é decisivo ogni quindici partite, Yildiz da solo non basta, Openda é peggio di David, Zeghrova gioca da fermo. Sono tutte realtà che nessun gioco propositivo, nessuna mentalità, nessuno schema cambia o può cambiare. Invece Spalletti dovrebbe allenare la squadra a capire la partita e cercare di non andare mai sotto di un gol. Non lo farà e a parer mio finiremo quinti o sesti.
  6. Vanno dietro a ciò che vuol sentire la gente: personaggi molto opinabili, scrivono come se avessero una competenza specifica nella valutazione.
  7. GiovanniTrapattoni

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Questa squadra secondo me non può giocare per avere il dominio del possesso e del campo, non abbiamo nessuna qualità tecnica per trasformare il volume di gioco in tabellino. Giocando come vuole Spalletti arriveremo settimi a parer mio.
  8. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Openda è peggio di David ma David è peggio di Openda. Stiamo messi cosi.
  9. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ma infatti chi lo invocava al posto di David non ho capito che cosa si aspettava. Openda peraltro è decente solo in contropiede, per il resto è come David e forse meno tecnico.
  10. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Non per averlo voluto tirare, ha fatto bene. Invece va punito per averlo tirato così, non ha capito niente della Juve.
  11. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ma certo, non c'è paragone.
  12. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Bene cosi! Segna sempre lui!
  13. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Perchè non siamo una squadra. Pensiamo ad essere bellini, come diceva Allegri. Cambiaso è il portavoce di questa mentalità, ma d'altronde Spalleti l'ha sposata in toto, pee tutta la carriera.
  14. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Beh, ti piace vincere facile eh? Pure un Amoruso ci svolterebbe l'attacco...
  15. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Frattesi ha l'unica qualità nell'aver sempre fatto gol, lo inserisci e poi cerchi di valorizzarlo.
  16. GiovanniTrapattoni

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Un centrocampista coi gol nelle gambe, perció Spalletti cerca Frattesi...
  17. Non è Allegri che farà il filotto negativo, sarà la squadra, come facemmo noi. Allegri é l'artefice del rendimento del Milan come lo fu di quella Juventus: é un allenatore esemplare, sfrutta la rosa al massimo. Ma poi i limiti escono perché in campo ci vanno i calciatori.
  18. Leao (Milan) McTominay (Napoli) Soule (Roma) Orsolini (Bologna) Calhanoglu (Inter)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.