Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Hyuga

Utenti
  • Numero contenuti

    1.590
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Hyuga

  1. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Stiamo giocando meglio ora.
  2. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Se ora i turchi giocassero più tranquilli e prendessero il secondo...
  3. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Quindi Kelly salterà la prossima di Champions nella prossima stagione.
  4. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Va al VAR. Serie A trama.
  5. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Finita.
  6. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    C'è il Mondiale, David col Canada farà bene (e i giornalisti diranno che è colpa nostra se giocava male) quindi è vendibile. Openda è Arthur 2.0.
  7. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Non passeremo perché i nostri non segnano ma rimane il fatto che Cabal è stato l'ago della bilancia. Senza il suo doppio giallo all'andata non avremo preso l'imbarcata e oggi sarebbe un altro discorso. Purtroppo l'arbitro non sta recuperando quindi i minuti effettivi per fare due goal saranno poco meno di 30. 1 goal ogni 15 minuti.
  8. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    4 di recupero "è un buon segnale" ma adesso uno di quelli si butta a terra e niente recupero.
  9. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Non c'è un regolamento? Tipo se entrano i sanitari dovrebbero essere 2 minuti per volta.
  10. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Non so cosa darei per vederli a parti invertite. Cioè un 4 a 0 con noi che peridamo tempo.
  11. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ora BISOGNA far espellere quella merdaccia che marca Yildiz. Per esempio potrebbe PROVOCARLO, fargli 1 numero per sbeffeggiarlo, insomma fallo INCAZZARE. Dai!
  12. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Conceicao e Koop nell'intervallo fuori.
  13. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Ma perchè i portieri degli altri fanno sempre le super parate a noi!? Sempre!? Perchè diventano tutti Superman!?!??!?!
  14. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Era meglio quando non vedevo. Non facciamo goal manco per finta finchè a tirare saranno i Locatelli e i Conceicao.
  15. Hyuga

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    A me PrimeVideo carica a vuoto. Sono l'unico poveretto?
  16. Hyuga

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    Non può essere difficile farne 3 quando ne hai fatti 2 a casa loro. Invece non subirne è praticamente impossibile. Quindi bisogna farne 4 almeno.
  17. Hyuga

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray

    Se la Juve fa l'impresa stasera ottiene anche una morale alle stelle e un booster per il campionato.
  18. E niente. Ci siete cascati con tutte le scarpe. Quindi anzichè fallimento delle melme di milano diventa fallimento del calcio italiano. La date vinta troppo facilmente ai troll. Vabbè contenti voi.
  19. * miseria ragazzi, a voi il gruppetto di mamme 40enni livorose riunite sul divano a criticare chiunque metta mezzo alluce dentro l'Ariston vi fanno un baffo.
  20. Sì e poi perchè fargli "cantare" Burn Bundy Burn, non c'azzecca niente di niente nemmeno con il Festival della Musica Italiana boh.
  21. Per favore fratelli juventini non cascateci. I troll sono fra noi. Ora vogliono spostare il focus dalla loro storica, ennesima figura di palta, al campionato italiano inferiore a quello norvegese e sparate varie. NO al mal comune mezzo gaudio, NO al è un colpo basso per tutto il movimento calcistico italiano, NO al la Serie A viene ridimensionata ecc. SI' a EPICA FANTASTICA GODERECCIA FIGURA DI MELMA PER LE MELME DI MILANO.
  22. Dedicato a tutte le melme infiltrate di VS (so che mi state leggendo falliti!):
  23. Hyuga

    Igor Tudor è il nuovo allenatore del Tottenham

    I fanboys di Tudor morti ancora prima di nascere. Breve storia triste si diceva una volta.
  24. Per me vinceremo ma non ci qualificheremo. Potrebbe andare come contro il Real con il rigore di Benatia su Lucas Vazquez quindi 3 a 0 ma all'ultimo minuto 3 a 1 rigore di Icardi e Di Gregorio ovviamente non para. Ad ogni modo:
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.