-
Numero contenuti
1.590 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Hyuga
-
Stiamo giocando meglio ora.
-
Se ora i turchi giocassero più tranquilli e prendessero il secondo...
-
Quindi Kelly salterà la prossima di Champions nella prossima stagione.
-
Va al VAR. Serie A trama.
-
Finita.
-
C'è il Mondiale, David col Canada farà bene (e i giornalisti diranno che è colpa nostra se giocava male) quindi è vendibile. Openda è Arthur 2.0.
-
Non passeremo perché i nostri non segnano ma rimane il fatto che Cabal è stato l'ago della bilancia. Senza il suo doppio giallo all'andata non avremo preso l'imbarcata e oggi sarebbe un altro discorso. Purtroppo l'arbitro non sta recuperando quindi i minuti effettivi per fare due goal saranno poco meno di 30. 1 goal ogni 15 minuti.
-
4 di recupero "è un buon segnale" ma adesso uno di quelli si butta a terra e niente recupero.
-
Non c'è un regolamento? Tipo se entrano i sanitari dovrebbero essere 2 minuti per volta.
-
Non so cosa darei per vederli a parti invertite. Cioè un 4 a 0 con noi che peridamo tempo.
-
Ora BISOGNA far espellere quella merdaccia che marca Yildiz. Per esempio potrebbe PROVOCARLO, fargli 1 numero per sbeffeggiarlo, insomma fallo INCAZZARE. Dai!
-
Conceicao e Koop nell'intervallo fuori.
-
Ma perchè i portieri degli altri fanno sempre le super parate a noi!? Sempre!? Perchè diventano tutti Superman!?!??!?!
-
Era meglio quando non vedevo. Non facciamo goal manco per finta finchè a tirare saranno i Locatelli e i Conceicao.
-
A me PrimeVideo carica a vuoto. Sono l'unico poveretto?
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Non può essere difficile farne 3 quando ne hai fatti 2 a casa loro. Invece non subirne è praticamente impossibile. Quindi bisogna farne 4 almeno.- 172 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Galatasaray
Hyuga ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Se la Juve fa l'impresa stasera ottiene anche una morale alle stelle e un booster per il campionato.- 172 risposte
-
- 2
-
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
E niente. Ci siete cascati con tutte le scarpe. Quindi anzichè fallimento delle melme di milano diventa fallimento del calcio italiano. La date vinta troppo facilmente ai troll. Vabbè contenti voi. -
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
* miseria ragazzi, a voi il gruppetto di mamme 40enni livorose riunite sul divano a criticare chiunque metta mezzo alluce dentro l'Ariston vi fanno un baffo. -
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Il vestito vedo non vedo? -
[Topic Unico] Sanremo 2026 | Seguiamo qui il 76° Festival della Canzone italiana
Hyuga ha risposto a Giannij Stinson Discussione Off topic
Sì e poi perchè fargli "cantare" Burn Bundy Burn, non c'azzecca niente di niente nemmeno con il Festival della Musica Italiana boh. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Per favore fratelli juventini non cascateci. I troll sono fra noi. Ora vogliono spostare il focus dalla loro storica, ennesima figura di palta, al campionato italiano inferiore a quello norvegese e sparate varie. NO al mal comune mezzo gaudio, NO al è un colpo basso per tutto il movimento calcistico italiano, NO al la Serie A viene ridimensionata ecc. SI' a EPICA FANTASTICA GODERECCIA FIGURA DI MELMA PER LE MELME DI MILANO. -
Uefa Champions League • Playoff - Ritorno: Infami-Bodø/Glimt 1-2, Atalanta-Borussia Dortmund 4-1
Hyuga ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Dedicato a tutte le melme infiltrate di VS (so che mi state leggendo falliti!): -
I fanboys di Tudor morti ancora prima di nascere. Breve storia triste si diceva una volta.
-
Una statistica importante e i motivi per cui la Juventus dovrà crederci mercoledì
Hyuga ha risposto a ago85 Discussione Juventus forum
Per me vinceremo ma non ci qualificheremo. Potrebbe andare come contro il Real con il rigore di Benatia su Lucas Vazquez quindi 3 a 0 ma all'ultimo minuto 3 a 1 rigore di Icardi e Di Gregorio ovviamente non para. Ad ogni modo:- 163 risposte
-
- statistica
- 161
-
(e 6 ancora)
Taggato come:
