Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stavrogin

Utenti
  • Numero contenuti

    1.862
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stavrogin

  1. Conte é da sempre il simbolo di tutto ciò che dovrebbe essere la Juventus e purtroppo non è più.
  2. Bellissima la foto del capitano Antonio Conte accanto a quella di Del Piero, figura immensa nella nostra storia.
  3. Dai che sabato non c’é Jerry Mina, forse Vlahovic riuscirà a toccare qualche pallone.
  4. Mamma mia, vedere Vlahovic che liquida Platini al volo mi stringe il cuore. Purtroppo nel guardare questi due simboli si capisce chiaramente quanto siamo caduti in basso. Una volta eravamo il top ed ora facciamo ridere i polli. Grande orgoglio ma anche tanta tristezza.
  5. Ora rimane solo da sperare che in casi simili intervengano anche con noi.
  6. Di torti ne abbiamo subiti a bizzeffe ma in questo caso per me non è rigore. Vlahovic trattiene vistosamente e a parti inverse avremmo reclamato tutti il fallo in attacco.
  7. Se lo rinnoviamo ci possiamo godere il duo comico McKennie-Cambiaso nei video per altri anni. Peccato che quando giocano siano gli avversari a ridere.
  8. 😂 verissimo! Oltretutto c’é il pericolo che Yldiz esploda veramente con un centravanti capace di passargli qualche pallone come si deve. Poi come faremmo a trattarnerlo?
  9. Sì parlavo di quella azione, mi ha fatto avvelenare in quella circostanza. Su Vlahovic dopo 4 anni possiamo concludere serenamente che non è abbastanza forte per fare il titolare nella Juve e guadagna decisamente troppo per fare la riserva.
  10. C’é stata un’azione in cui poteva andare dentro in velocità ed è quasi inciampato sul pallone. Comunque chiunque faccia il centravanti per forza di cosa ogni tanto segna. Deve trovare continuità ma lo vedo meglio esterno.
  11. Stavrogin

    La maledizione di Damien

    Veramente i più scarsi sono ancora quelli presi prima di Giuntoli: Locatelli, Vlahovic, Cambiaso e McKennie senza considerare Arthur e Milik che pesano a bilancio quanto venti Nico Paz. Anzi ti direi che Giuntoli ha preso gli unici decenti che abbiamo: Thuram, Kalulu e Conceicao. Con Koop e Kelly in ripresa secondo me il toscano corre il rischio di rivelarsi il miglior ds degli ultimi 8 anni.
  12. Ma insomma, quando Bremer tornerà ad allenarsi il nostro grande Vlahovic non segnerà nemmeno in allenamento e si deprimerà ancora di più. Occorre valutare bene i pro ed i contro con quei quattro fenomeni che indossano la nostra maglia.
  13. Stavrogin

    I miei amici a Bodo

    La delusione di questo periodo mi porta ad essere cinico. Vi ammiro e sono con voi!
  14. Stavrogin

    I miei amici a Bodo

    Grandi ragazzi! Sarebbe bello se riusciste a fischiarli per tutta la partita.
  15. Dai ragazzi non ci credo che fanno parlare anche Cambiaso. Simpatico come un calcio sulle gengive e decisivo come il peggior Marco Motta.
  16. Naaa, Koopmeiners ha sempre fatto il compitino. Poi lo liberavano sul sinistro da fuori e segnava, ma erano giocate estemporanee. Anzi a livello di continuità nei 90 minuti l’ho visto molto bene con Spalletti tranne nell’ultima partita.
  17. Un conto è aspettarsi che qualche giocatore tecnicamente modesto ma dotato di grande carattere possa essere utile, un altro é riempire la rosa di calciatori mediocri sperando che coprano la loro mediocrità correndo e picchiando gli avversari. Noi siamo pieni di giocatori livello-Fiorentina ed è per questo che facciamo campionati di livello-Fiorentina e pareggiamo, per l’appunto, con la Fiorentina.
  18. Ancora con il carattere: sono scarsi con i piedi, quando colpiscono il pallone non va mai dove deve. Magari fosse il carattere.
  19. Stavrogin

    Quest’anno basta

    I piu scarsi li hanno presi Paratici e Arrivabene.
  20. Stavrogin

    Quest’anno basta

    Ad oggi i più scarsi sono ancora quelli presi prima di Giuntoli: Locatelli, Vlahovic, Arthur, Milik, Cambiaso, McKennie. Fatti un conto di quanto pesano a bilancio questi 6. L’hai detto amico mio, sono completamente d’accordo. Ora spero che alla prima vittoria il popolo conservi la consapevolezza che questi non possono stare alla Juve, ma già so che non sarà così.
  21. Stavrogin

    Quest’anno basta

    Ma che piano di sviluppo. Non riescono a fare un passaggio di 4 metri. Serve gente che sappia scegliere i calciatori e soprattutto abbia il coraggio di cacciare quelle cinque pippe che ci sono ora.
  22. Stavrogin

    Quest’anno basta

    Sono i giocatori ad essere scarsi.
  23. Stavrogin

    Quest’anno basta

    Esatto, bisogna prendere il coddetto “zoccolo duro” che hai citato e metterlo fuori rosa in blocco.
  24. Stavrogin

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    E allora goditi questi campioni.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.