Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BARTLEBY

Utenti
  • Numero contenuti

    2.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di BARTLEBY

  1. Sul 4 a 0 ci credeva ancora.
  2. Corona sarebbe da prendere con le tenaglie.
  3. Ma gli ailaiz della partita li hai visti? Io no.
  4. Chivu mi sa che rinnova.
  5. Giusto. Il sity però ci ha messo del suo, nelle ultime partite ha frenato.
  6. Difficile fissare il proprio cellulare e giocare a calcio contemporaneamente.
  7. Liverpool e celsi quest'anno non hanno giocato.
  8. I giovani sono meno appassionati a prescindere, della vita.
  9. Sisal, legale. Versi 10 euro e ti vedi il tennis (slam e mille compresi) e campionati minori finché non chiudi l'account. Eurosport vari esteri, pagando l'abbonamento, anche qui vedi tantissimo. Legale. In aggiunta: Tv svizzera. Legale. Non intendo pezzotti, pizzini, merletti. O link con ottocento popup.
  10. In Premier fai prima a vedere chi non ci va. Le retrocesse e un paio di altre squadre.
  11. Il Bournemouth è a un punto dalla Champions League. L'ultima giornata il Liverpool, se finisce così questa partita, rischia di starsene fuori.
  12. BARTLEBY

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    Lo dicono gli occhi soprattutto. I tempi in cui quando c'era un fallo al limite dell'area e gli avversari avevano terrore di Mihailovic sono purtroppo finiti. Ora pure le punizioni fanno tre passaggi e ritornano al proprio portiere.
  13. Ma andassero a prendersela nel bastoni, Vai di Vpn, è questo che vogliono questi mercenari. Pensano che così facendo tutti si abbonano? Se la gente sapesse i piccoli trucchetti, legali, per vedersi quasi tutto a gratis, le paytv fallirebbero.
  14. Non rimembravo. Comunque bene così. Gli auguro di far benissimo.
  15. Minestra riscaldata? Vorrei Italiano o Palladino. Se proprio dobbiamo cambiare qualcosa. De Zerbi FORTUNATAMENTE è già altrove
  16. Pioli NO. Per favore. Piuttosto Oronzo Canà.
  17. In questo caso, cosa vogliono i greci? Vogliono vedere in campo Bastoni e Barella? Si abbonino all'Inter per la prossima stagione. Baldini ha ragione senza se e senza ma.
  18. Diciamo che i fratelli Thuram son venuti fuori anche grazie al cognome.
  19. BARTLEBY

    Juventus FC e il goal su punizione perduto

    I gol su punizione non li segna più nessuno, perché non ci sono più gli specialisti. Idem dei corner. Del Piero, Totti, Mihailovic, Beckham, Roberto Carlos, gli ultimi che mi vengono in mente. Ora i corner sono una roba ridicola, e nove punizioni su dieci finiscono contro la barriera o in curva.
  20. Infatti. Mbappe e Vinicius sono i primi della lista.
  21. Ti voglio bene. La cosa che mi raccapriccia è che ci sono anche nomi di giocatori storici, che pensano che San Siro sia un vecchiume da radere al suolo perché ci vuole la modernità, lo stadio con il cinema, la piscina, il centro commerciale, la spa e altre *. E si osannano opere di distruzione delittuose come quella del mitico Wembley, che solo gli inglesi potevano ideare.
  22. Mourinho coraggioso. Deve avere tanta sicurezza in sè stesso per accettare una sfida simile, che non gli serve per dimostrare qualcosa. Certo, se dovesse fare bene, si toglierebbe non sassolini, ma macigni dalle scarpe.
  23. Incredibile come Maresca sia, al contrario dell'osannato De Zerbi, quasi ignorato dalle menti sopraffine del calcio italiano. Da Adani a Trevisani.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.