-
Numero contenuti
6.453 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Ribadisco il mio MAGARI. Questo è il momento per inserire degli innesti di esperienza, dobbiamo cavalcare onda positiva che si va creando. E alimentarla. Anche per mezza stagione. Poi a giugno se riusciamo a raggiungere i risultati sperati (CL e magari una bella coppa Italia) abbiamo già una buona base. -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
La mia preoccupazione è che la Dea sia un diabolico club che sforna campioni che poi usciti dalla loro comfort zone diventano giocatori normali...Koop sembrava un cc totale alla dea da noi è la copia scarsa di quel giocatore... -
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
MONGIO ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Buonasera, A noi serve gente con gli attributi. Nel Milan ha toppato x suo carattere. Nella Dea chi non si trova bene? Grosso rischio, e di flop dalla dea ne abbiamo già presi. Tecnicamente non si discute, ovviamente. Ma a noi , secondo me , serve inserire gente di personalità in primis. I Davids, Tévez, Lichtsteiner, Nedved... -
Quello sano è un buon giocatore, hai ragione, ma non gioca da quanto....
-
Magari. Soprattutto Neves a gennaio. Potendo prenderei anche un bel pennellone che fa sportellate li davanti per avere una diversa opportunità di gioco.
-
Mi accontento anche di Brozovic, Serginho , Neves sarebbe un upgrade dei 3. Credo sia importante mettere a centrocampo un innesto di personalità. Un catalizzatore di palloni che velocizzi il gioco. Appena lo velocizziamo, abbiamo dei contropiedisti mica così male, e possiamo dire la nostra almeno sul posto Champions in campionato.
-
A noi serve un PLAY. poi se vogliono anche prendere Frattesi ben venga. Ma non deve essere l'alternativa ad un riferimento a centrocampo che a noi manca. Secondo me vendono Koop e prendono Frattesi. Magari ci stupisce Comolli.
-
Ma era in una situazione contrattuale diversa. Adesso poi sta anche rendendo in campo. Ha più potere di scelta. Secondo me vuole rimanere.
-
Ciao, Mck è ambizioso, la vedo dura vada a lottare x non retrocedere. Mio personale parere
-
Mai visto nella storia della Juventus, questo costante insistere su un giocatore che dopo un anno di anonimato continua a inanellare nel suo ruolo partite anonime. Se non per motivare la spesa di 60 ml. Io ricordo un certo Oliseh strappato alla Roma da Moggi , fece un anno disastroso, fu accompagnato alla porta nonostante la spesa. Sicuramente è un atleta che si impegna, sarà anche perfetto, abnegazione alla causa totale, ma non rende. Quanto vale la pena insistere? Oggi uno in meno. Ha macinato a vuoto km su km forse quello che ha corso di più delle due squadre ma i compagni non lo vedono proprio, quando ha la palla la scarica facile facile. Non tira, non calci più punizioni, non segna....
-
Kelly dimostra applicazione, attenzione e buona tecnica. Sono stupito ma contento. Ha i piedi buoni per impostare. Ma mi impressiona la personalità, non ha paura di rischiare e non butta mai via la palla a caso. Titolare meritatissimo.
-
Diamo a Spalletti un play e un attaccante. Stop. Sta già facendo più del previsto con questa formazione.
-
David, al momento mi convince meno di Openda. È lento di testa, pensa troppo, forse ha paura, in area da solo, pensa troppo a passarla. Non ha il killer instinct, hai buoni piedi. Lo stesso Openda, settimana scorsa ha segnato stava sbagliando davanti la porta... Non abbiamo un attaccante pericoloso. Pericoloso. I due Openda e David non lo sono. Lo è solo Kenan. Questo è un grosso limite. Eppoi manca un cc che accelera la manovra, non che la rallenta. Con Kolo li davanti al posto dei due che abbiamo sarebbe stata altra musica, ne sono certo.
-
Non da sicurezza nella sua area. Non esce mai. Non azzarda mai uscita per sbrogliare situazioni difficili in area.
-
Abbiamo disperato bisogno di uno che velocizza in mezzo al campo. Abbiamo un attacco di contropiedisti, Openda, Kenan, Chico, David , con Loca in regia si rallenta troppo. Loca - un play - Thuram.

