Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Utenti
  • Numero contenuti

    953
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di Il maestro del calcio

  1. Questo replay mostra come a volte ci voglia l’angolazione giusta per valutare certi contatti
  2. Nel 2021 faremo ricredere tutti coloro che ci stanno organizzando un funerale anticipato, auguri al nostro presidente
  3. Da anni non si verificava un acquisto così rapido. Dall’uscita della notizia all’ufficialità solo due giorni.
  4. Non si riesce a trovare l'equilibrio tra bianco e nero. Siamo la squadra bianconera più famosa al mondo, non siamo né totalmente bianchi come il Real Madrid né neri come gli All Blacks. E' così difficile fare una maglia a strisce con bianco e nero divisi ugualmente sul fronte e sul retro? A proposito di retro, ne azzeccano uno ogni 5 anni...
  5. Scommetto a occhi chiusi che questa maglia venderà molto più della precedente, già sul web ci sono tanti pareri positivi da parte di tifosi super partes.
  6. Finalmente tornano le strisce, peccato per il retro. Negli anni 90’ il retro della maglia Juve era spettacolare. Ma anche nelle stagioni 12/13 e 13/14 si era trovata una soluzione interessante, purtroppo mai più riproposta.
  7. I nostri migliori giocatori dopo il Re.
  8. La Roma nelle ultime tre stagioni ha avuto un calendario benevolo, che ha sempre posizionato la sfida contro di noi nelle ultime giornate. Li abbiamo affrontati sempre a scudetto acquisito o quasi, questo gli ha consentito di rimanere imbattuti. L'ultima nostra vittoria in casa dei giallorossi è quella per 0-1 (perla di Osvaldo) nella stagione 2013/14, è ora di tornare a trionfare lì.
  9. Hai detto tutto, poco da aggiungere.
  10. Grazie Joao, purtroppo siamo uno dei pochi top club dove i terzini devono sapere difendere e basta, quando abbiamo un'ala aggiunta dopo un anno la dobbiamo per forza salutare. In bocca al lupo in un club dove potrai pensare più ad attaccare.
  11. Oltre ai gol una partita sensazionale del portoghese. Personalità, movimenti continui, dribbling. Godetevi questo montaggio tratto dal canale Legasus.
  12. Sono d'accordo con te che la difesa dell'Atletico è super forte, però nella tua analisi devi considerare che: - nella seconda gara del 2014/15 fu uno 0-0 soporifero per l'atteggiamento di entrambe le squadre, che si accontentarono di un risultato che portò entrambe agli ottavi di Champions; - nella gara dell'altro ieri abbiamo strameritato di perdere ma nonostante ciò abbiamo avuto occasioni con Bonucci (colpo di testa all'inizio), Ronaldo su punizione e il tiro finale di Bernardeschi con grande parata di Oblak. Volendo si può aggiungere anche il colpo di testa di CR7 dove il cross è stato calibrato male, ma aveva trovato un buco nella difesa avversaria. Ergo, sarà durissima, ma a mio avviso la Juve ha tutte le qualità per segnare 2/3 gol all'Atletico Madrid. Certo, a rendere tutto più complicato c'è il fatto che non possiamo subire gol, ma non tutto è perduto.
  13. Strano ci siano i gol di Amauri e Diego e non quello di Tudor.
  14. Il maestro del calcio

    [Video] Juventus: Presentazione Luigi Delneri e Beppe Marotta

    Speriamo bene dai.. Spero che il Made in Italy di Marotta non riguardi Pepe,Cassani e altri giocatori mediocri ma giocatori forti..
  15. Una stella indica il tuo cammino,Juve vincere è il tuo destino

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.