Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Utenti
  • Content count

    147
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

608 Eccellente

About Il maestro del calcio

  • Rank
    Un vero cavaliere non abbandona mai la sua Signora

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,988 profile views
  1. Si, le due spagnole saranno difficilmente raggiungibili. Hanno una potenza economica incredibile, già il fatto che il Barcellona abbia preso De Jong e si parli di Griezmann e De Ligt fa capire come sia complicato ridurre il gap. Per il Real si parla di un mercato da più di 500 mln.. Io credo che con la competenza di Andrea Agnelli possiamo raggiungere in pianta stabile i quarti/le semifinali di Champions per i prossimi anni, e già sarebbe un grande passo in avanti. Magari dal 2024 in poi le cose cambieranno con l'introduzione della nuova Champions.
  2. 47 - Tra i giocatori con almeno due reti all’attivo Moise Kean è quello con la miglior media minuti/gol (uno ogni 47 giocati) nei cinque maggiori campionati europei 2018/19. Spietato. Statistica da OptaPaolo.
  3. E vale la pena spendere 500-600 mln per uno stadio provvisorio? Tra l'altro a questi milioni dovresti aggiungere quelli utili per ristrutturare San Siro. La tua idea sarebbe fattibile se Milan e Inter accettassero per 4-5 anni di giocare altrove (ad es. Bergamo o Brescia).
  4. Che figata, immagino il ragazzino che va a giocare al parco e si immagina che in quella zolla Henry ha segnato il gol vittoria contro lo United..:d
  5. Il maestro del calcio

    I futuri campioni che non sono diventati tali

    Kovacic, Piazon, Iturbe, Diego, El Shaarawy
  6. Credo sarà un retro bianco con il quadrato nero per nomi e numeri. Dico così perché secondo le regole Uefa non si può avere un retro monocolor.
  7. Questa maglia secondo me, paradossalmente, dallo stadio sembrerà una maglia della Juve molto più di quella di quest'anno. Quella di quest'anno è quasi nella sua totalità bianca, da dietro sembriamo il Real Madrid. Il prossimo anno con le maniche alternate e con il retro un po' più nero ci sarà una distribuzione dei colori un po' più da Juve. Ciò non toglie che potevano e dovevano fare molto meglio.
  8. Ti ringrazio per la spiegazione ma pur sforzandomi non capisco perché un rettangolo bianco in una maglia bianconera dovrebbe comportare costi maggiori. Non per forza deve essere vista come una interruzione, la si può intendere come trama propria della maglia. Ovvero sia maglia bianconera con al centro un rettangolo bianco che poi si può riempire come meglio si crede.
  9. Forse sarò io ignorante in materia, ma perché interrompere le strisce costa di più che non interromperle? Al giorno d'oggi vedo maglie con temi difficilmente replicabili, ad esempio quella del Napoli è una maglia all'apparenza complicata da realizzare, con dei disegni minuziosi. Alla fine dovrebbero semplicemente stampare una maglia a righe con un rettangolino bianco al centro, da inesperto in materia non mi sembra così costosa come cosa.. Ad esempio la maglia della Samp ha delle interruzioni al centro, non è mica tutta blu..in teoria dovrebbe costare parecchio la sua realizzazione. Se qualcuno mi può delucidare in merito..
  10. Si letteralmente ho detto John Elkann ma penso fosse evidente che mi riferissi a lui in quanto proprietario dello sponsor. Siamo d'accordo che abbia tutt'altri pensieri rispetto a questo. Però come ha detto l'altro utente c'è stato un anno di assenza della toppa sulla maglia, ovvero la scorsa stagione. Perciò da fatti certi è dimostrato che si può applicare la scritta senza toppa. Solo che questo risultato non ha convinto lo sponsor, il cui proprietario è lo stesso della Juventus, ovvero John Elkann. Se solo John Elkann (a questo punto meglio dire la Exor :d) volesse, la Juve avrebbe una maglia a strisce e uno sponsor senza toppa.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.