Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il maestro del calcio

Utenti
  • Content count

    487
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Il maestro del calcio last won the day on July 22

Il maestro del calcio had the most liked content!

Community Reputation

1,145 Eccellente

About Il maestro del calcio

  • Rank
    Un vero cavaliere non abbandona mai la sua Signora

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,211 profile views
  1. Il maestro del calcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sczezsny Dest De Ligt Demiral Reguilon Bentancur Arthur Van De Beek Kulusevski Dybala CR7 Squadra non impossibile da realizzare, giovane e con molta qualità tecnica.
  2. Il maestro del calcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo De Ligt fuori, un ex atleta come Chiellini e Demiral che non gioca da Gennaio. Proprio un’ideona giocare a tre dietro.
  3. Il maestro del calcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ah quindi recentemente.. Nel 1995 noi ancora dovevamo vincere la seconda Champions. Dico ci sarà un motivo se tutti i vincitori giocano a 4..
  4. Immobile ha segnato 14 rigori, Lukaku nei match che contano si scioglie come neve al sole. Facile fare il campione in Europa League. Dybala è tra i migliori dieci giocatori a mondo, se non vogliamo tenerlo ci aspettano giocatori inferiori al suo posto. Poco ma sicuro.
  5. Il maestro del calcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con la difesa a tre nessuno ha mai vinto un titolo a livello continentale. Magari in futuro accadrà, ma al momento non è mai successo.
  6. C’è anche una bella differenza tra il contributo dato da Dybala e quello dato da loro due. Dybala per le prestazioni sul campo ha pieno diritto a chiedere quelle cifre, se non vogliamo dargliele possiamo sempre cederlo ed andare sul mercato a pescare qualche fenomeno alla Milik. D’altronde in questo forum si riteneva che avremmo sostituto egregiamente Vidal e Pogba, cosa mai più realizzatasi. I fenomeni vanno tenuti e gli vanno costruire squadre forti accanto.
  7. Ma si invece diamone 7,5 a Ramsey o Rabiot. Invece di guardare la luna guardiamo il dito.
  8. Ma come? Mi aspettavo che l’Inter prendesse Messi e Neymar e noi dovessimo vendere CR7 e Dybala per finanziare l’acquisto di Lasagna.
  9. Ma Dybala per voi è un pacco postale? Zero rispetto per il numero 10 che potrebbe ripercorrere le orme di Alex Del Piero. Che tristezza il calcio moderno e la tifoseria..
  10. Il maestro del calcio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi vendiamo Dybala, Ronaldo, lo Stadium e cinque scudetti in cambio di Milik, De Paul ed Emerson Palmieri? E voi ci credete pure a ste baggianate?
  11. Il maestro del calcio

    Cosa ci separa dalle migliori squadre d'Europa?

    Una squadra dall’età media bassa, che giochi ad alta intensità per quasi tutta la stagione segnando grappoli di gol. Bayern e City insegnano.
  12. Chiaramente Allegri, il più vincente tra i tre oltre che quello con lo stile Juve.
  13. Il maestro del calcio

    Buon Compleanno Matthijs De Ligt

    Criticato per la maggior parte della stagione a causa di una regola ridicola sui falli di mano. Auguri mostro
  14. Lo riprenderei volentieri ma senza un esborso enorme, giocatore che potrebbe essere utile in coppia con Ronaldo o Dybala e che in Champions ha un feeling particolare con la rete (come ha dimostrato anche quest’anno ad Anfield).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.