Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

crushh

Utenti
  • Numero contenuti

    222
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di crushh

  1. approfitto, che settore è quello vicino alla panchina della juve? dove magari i giocatori scendono e si possono chiedere al volo foto e autografi?
  2. ragazzi tempo fa c'era un topic dove mostrava le foto reali dei tifosi che erano stati in un determinato settore ad una determinata fila. esiste ancora quel topic, perchè non le trovo + grazie
  3. se devo fare una tessera del tifoso ad un amico serve per forza un altra email o posso registrarlo con la mia?
  4. c'è lo sconto per far fare la TDT ad un parente ? (avendo la mia già attiva) dove si compila che non ricordo +
  5. ciao ragazzi ma posso rinnovare subito la TDT o devo aspettare la scadenza? per un mio amico invece che la vuole fare, deve aspettare la stagione nuova oppure puo' già mandare la documentazione?
  6. come si chiama il settore vicino alla panchina della juve?
  7. ragazzi immagino sia stato già chiesto...ma la Juventus prima delle partite casalinghe dove alloggia? che hotel consigliate per andare e tornare dallo stadio? un'ultima domanda...il J HOTEL è già pronto? come sono i prezzi? grazie a chi ha del tempo per rispondere!
  8. io ho il welcome pack ma sto aspettando ancora la TDT ...quindi per adesso non ci faccio niente delle prevendite visto che non posso acquistare vero?
  9. ed invece dove bisogna cliccare per prenotarsi a vedere gli allenamenti o aspettare i giocatori nel tunnel dove arriva il pullman o visitare lo stadio prima della partita?
  10. ho letto che la tdt costa solo 10 euro se si faceva con l'account o le credenziali di juventus.com, io da li' ero passato (o almeno cosi ricordo) ma ho pagato 21,50 euro
  11. ragazzi ma con la j member da 160 euro viene data anche la terza maglia adidas? cioè proprio quella della store?
  12. scusate, mi hanno chiesto se un bambino di 10 anni per prendere un biglietto (in futuro)deve avere la tessera del tifoso. e poi,diventando member, quanti biglietti si possono acquistare ? grazie in anticipo
  13. ragazzi x andare a visitare lo stadium e il museo si puo' parcheggiare li' se non ricordo male....ma il biglietto mi conviene prenderlo là o comprarlo online? (intendo biglietto x il parcheggio)
  14. prendendo in questione la tabella al link ufficiale http://www.juventus....014_Maggio_2015 cosa bisogna fare per vivere esperienze come quelle scritte dagli altri member? esempio: -incontrare i giocatori nel prepartita -visitare prima della partita lo stadio e gli spogliatoi -stare negli sky box -far entrare i bambini insieme ai giocatori in campo -ecc... immagino sia la quota + costosa di 130 euro annuale. ma se si acquista questa tessera (naturalmente parlo per la stagione prossima) come si fanno ad ottenere questi benefici? se lo dicono prima poi bisogna organizzarsi per prenotare hotel e comprare il biglietto.,giusto? grazie,chi vuole puo' rispondermi anche con MP
  15. crushh

    Le vostre schedine

    io gioco i raddoppi... mi manca l'1 del napoli e l'x2 del chelsea....lasciamo stare
  16. scusate riprendo questa discussione...ringrazio chi mi ha risp precedentemente....ma perchè pero' vedo sempre delle persone che stanno praticamente quasi attaccati alle panchine che si fanno pure autografare le maglie? non so quanto vicini...
  17. ragazzi qual è il posto migliore per visibilità? fatemi sapere grazie! chi è stato vicino alla panchina della juve? potete postare una foto?
  18. ragazzi mi sto programmando una 3-4 giorni a torino... pensando che la prima giornata si giochi in casa... allora vi chiedo cortesemente di aiutarmi... volevo prendere il biglietto tour+museo ma questa tabella è attendibile oppure viene modificata in base alle partite casalinghe? http://www.juventus.com/juve/it/stadio-e-museo/stadio/informazioni/orari-visite/orari-viste nel senso se la juve gioca sabato sera o domenica pomeriggio (o sera) quando potrei effettuare le visite complete? un'ultima domanda,posso acquistarle direttamente a torino oppure mi conviene prendere i biglietti dove prendero' (spero) anche i biglietti per vedere la partita nei punti listicket abilitati? Vi ringrazio in anticipo!!! un'altra cosa (l'ultima giuro!) è meglio spendere qualcosa in + e vedersi anche il match day special tour?o magari dura di meno quest'ultimo e vedi + frettolosamente lo stadio e non lo godi appieno? grazie ancora!
  19. mi sarei aspettato carrera anche,,,, ma in tv non la fanno?
  20. si!!!! quanto è piccolo il mondo/internet!!! 6 pure juventino...GRANDE!!!!!!!!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.