Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gobbo Norsk

Utenti
  • Numero contenuti

    193
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

136 Buona

2 follower

Su Gobbo Norsk

  • Titolo utente
    Hüsker Dü?

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Norvegia

Visite recenti

4.069 visite nel profilo
  1. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Arbitro xxxxxx
  2. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Angoli non visti, bello
  3. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Amen. E non e' scarso, basta leggere i numeri. Non e' servito bene
  4. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Yildiz troppi tira da quella mattonella
  5. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Kostic a sx, Cambiaso a dx, due partite vinte. poi ci vuole un cambio a CC, qualcuno fuori, che entri Miretti o Adzic
  6. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Non veste la 10. Non gioca per fare la differenza, quando lo capirete sara' troppo tardi
  7. Gobbo Norsk

    [Live] Juventus - Torino 0-0

    Ingiusto prendersela con Loca che non sta facendo male o altri gregari. Prendetevela con quelli che dovrebbero fare la differenza tipo in nuovo AdP
  8. Tether si sta facendo molta pubblicita' grazie alla Juve. I crypto dudes le sparano grosse e i gonzi abboccano. Next, memecoin a caso vuole comprare la Juve (dopo la Triestina)
  9. Gobbo Norsk

    Ufficiale: Pradè si dimette dalla Fiorentina

    Spiaze per gli amici Viola 💔
  10. Gobbo Norsk

    Ma il tatuaggio c'è un modo per toglierlo che voi sappiate

    Nanu Galderisi ci sta trollando dai
  11. Fastidioso quando filosofeggia essendo un Fabio Volo del calcio. Come allenatore TOP. Benvenuto al Mago di Certaldo!
  12. Gobbo Norsk

    Tudor inadeguato al livello della Juventus?

    Ma oltre ai 7 goals in due partite 0 segnati, ci ricordiamo l'uscita dalla Coppa Italia contro l'Empoli? per me anche peggio. I casini nello spogliatoio (acclarati)? i giocatori epurati? non capisco come si possa rimpiangere Motta.
  13. Ma si, esoneriamo anche questo allenatore dopo 4 pareggi, cosi' diventiamo sempre di piu' l'Inter di Moratti 😘 E per quelli che fanno confronti, non siamo lo United, non siamo ancora arrivati 17esimi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.