Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

purkinje

Utenti
  • Numero contenuti

    121
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    4

Tutti i contenuti di purkinje

  1. Grazie Mirko, 5 stelle anche per te @@

    perchè non ti iscrivi al contest tournament? dai che piu siamo meglio è @@

  2. il re è tornato @@

    parlo di Eminem puccettò .piangi

    dimmi una coooooousa... ma tu, 'ndo stai???? :)

  3. tantissimi auguri ;)

  4. Michael ti ho rubato la citazione su Torres per creare una sign, non sono un interista, ho citato il furto ;)

    buona giornata!

  5. ma Graaaaassie cara @@ :give_rose:

  6. complimenti carissima... nomina meritatissima!!!!

    adesso abbiamo un'altra conterranea ai piani alti uhuh

    Sandalia domina .sventola 1 sefz :give_rose:

  7. Mi aggiungo ai complimenti sulla tua gentilezza e competenza... .salve

  8. ma che fine hai fatto? .piangi

  9. Ti faccio salire al terzo posto se mi presenti la tua amica quella bbbbbona (la tipa che sta in piscina col costume) @@

  10. bah sei scandalosa .dah

    sto pensando di declassarti nella mia personalissima classifica delle girls di VS...

    da 32esima (uhuh) scendi al 35esimo posto haha haha haha

    fuck

  11. Buongiornooooo @@

    e come cavolo facevo a saperlo scusa bah

    sono molto arrabbiato .dah

  12. sei stata male e non mi dici nulla??? bah

    :give_rose:

  13. Abbbbellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    ti devo delle scuse....

    eccole: fuck fuck fuck

    M farò perdonare, promesso @@

    da cosa poi sefz

  14. Anche se in colpevole ritardo, spero accetterai i miei piu sinceri auguri per un felice anno nuovo!!! @@

    Nell'attesa che i tuoi allori divengano 30, prepariamoci a tifare a piu non posso anche per questo 2010, nella speranza si migliori nettamente dagli standart dello scorso anno .sisi

  15. anche se in ritardo .piangi

    BUON ANNO cara Giù @@

  16. Auguro a te e alla tua bellissima famiglia, (soprattutto Samuele) un 2010 dove regni la serenità e la salute... a portare gocce di felicità e saggezza basterai tu,con la tua gentilezza,il tuo spirito di sacrificio e l'amore che nutri verso i tuoi cari...

    non è bello pretendere troppo, ma se si ha,come te, il giusto spirito, è sacrosanto pretendere il giusto sefz@@

    anche

  17. .salve spero di non svegliarti carissima Marica :)

    ho letto solo ora il messaggio nel diario...eheheh in effetti hai ragione...il problema è che oltre lo studio, ora ci si son messe anche un paio di questioni che mi impongono di uscire di casa al mattino insieme alle galline sefz perciò faccio il vampiretto ma non aver paura, mordo solo gli Interisti uhuh

    Ti auguro di passare un be

  18. hey tu, sognatrice sefz

    ma sparisci nei momenti topici?????

    Camo per colpa tua s'è fatto male .piangi

    spero sarai contenta adesso fuck

    .smack

  19. Grandissima, buonanotte...sto ancora ridendo della mia nuova firma uhuh

    chissà porti bene .ghgh

  20. Goloranesi??? haha haha bahsefz

  21. ennesimo pronostico cu camoranesi... ennesimo palo :|

    mi devo preoccupare???? .piangi

  22. reputati molto fortunata .dahsefz

    notte Clamo @@

  23. Notte fuck

    il carcere duro sarebbe stato meno pesante del mantenere la promessa che mi hai estorto .dah

    uhuh

    te ne pentirai .sisi spero tu non sia troppo debole di stomaco cara sefz

  24. come sarebbe a dire oh no fuck

    appena ti becco te le faccio pagare tutte quante fuck

    @@

  25. sei insopportabile quando mi fai la tenerozza uhuh

    fatti mancare questi adesso: fuck fuck

    sono tornatooooooooooooo @@

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.