Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Defeis

Utenti
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

497 Buona

1 follower

Su Defeis

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.829 visite nel profilo
  1. Perdonatemi ma uno che fa una dichiarazione simile è semplicemente da esonerare 1 minuto dopo. Otto mesi interi di allenamenti, 35 partite di tutte le intensità possibili, e vai in tv a dire quelle cose. Boh, mi sembra si sia girato il mondo.
  2. Se prendiamo pure Nainggolan entro martedì direi che abbiamo fatto un mercato che ha staccato a distanze SIDERALI le altre nostre rivali in campionato. ONESTI - In entrata praticamente nessuno e un probabile THIAGO MOTTA in uscita. MILAN - Attualmente nessuno, probabilmente prenderà MAXI LOPEZ visto che Tevez è praticamente sfumato. LAZIO - Ha solo venduto SCULLI praticamente. NAPOLI - Ha preso Vargas e dato via Mascara e Rinaudo. ROMA - Forse prende Marquinho...... Gia cosi, abbiamo fatto meglio di tutte le altre, e non abbiamo le coppe. Direi che non ci si può veramente lamentare
  3. A me non piace, non lo trovo un giocatore che ci farà fare il "salto di qualità", semplicemente lo vedo il perfetto interscambio con MATRI quando quest'ultimo non è in campo. Detto questo, però, adesso FORZA MARCO 23, se fai 15 GOL nel resto del campionato giuro che compro la tua maglietta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.