Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Charlie Pace

Utenti
  • Content count

    1,237
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

437 Buona

1 Follower

About Charlie Pace

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 08/15/1995

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

5,576 profile views
  1. Charlie Pace

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Beh, lui di sicuro si sta comportando in modo tutt'altro che professionale, stando a quanto si dice. Ha saltato l'ultima dello scorso campionato (che per noi era decisiva) e chiede di non scendere in campo alla prima partita di questa stagione. Se deve rimanere controvoglia, tanto vale sperare che vada via.
  2. Charlie Pace

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

    Ho letto solo le formazioni, non trovo notizie... Chiesa è fuori perché si è fatto male?
  3. Lewandowski, Suarez, Benzema, Higuain, Drogba, Ibrahimovic e sicuramente sto dimenticando qualcuno.
  4. Beh, in cinque anni ha sbagliato 3 partite, direi che possono stare tranquilli su quel fronte Sul resto, anche per me la Francia non così tra-favorita come dicono molti, anche il Belgio, specie considerando che sono ancora senza De Bruyne, e l'Inghilterra potrebbero giocarsela più che alla pari.
  5. Cristiano è stato acquistato, dal punta di vista sportivo, soprattutto per puntare alla Champions, che purtroppo non è arrivata. Io ho dato 8 alle sue tre stagioni e, col senno di poi, lo riacquisterei, perché avendone la possibilità rifarei la "scommessa". Guardando le statistiche delle nostre votazioni emerge, secondo me, un dato abbastanza anomalo: (ad oggi) ben più dell'80% di noi ha dato un voto superiore a 7, ma appena il 52% ripeterebbe l'operazione... Possibile che un acquisto da 7 (o più) sia un'operazione da non ripetere?
  6. Io dico che se le scelte sono quelle dello scorso anno (e parlo degli Spalletti e compagnia), non mi stupirei di una riconferma. Ovviamente ci fosse la possibilità anche solo di riprendere Allegri, per non dire di allenatori come Zidane o Guardiola (utopia e fantamercato, specie quest'ultimo), non ci sarebbe neanche da pensarci. Chiaramente Pirlo può solo migliorare, il problema è quanto ci mette, perché un'altra stagione senza lottare per le competizioni che contano non possiamo permettercela.
  7. Sarri, che come Higuain, era stato preso di mira dai napoletani per il passaggio alla Juve, in modi e maniere almeno altrettanto "accesi" rispetto a quelli che sono toccati a Conte, ha sempre dimostrato riconoscenza e rispetto verso la sua ex squadra ed i suoi ex tifosi. E per quanto io non sia mai stato un fan di Sarri, devo far notare come ci sia più di una categoria tra lui ed il fuggiasco a livello umano. È stato una bandiera da calciatore e si è proclamato condottiero da allenatore, poi, vuole allenare i prescritti? Lo faccia, è un professionista e fa parte del gioco. Ma non sputi nel piatto in cui ha mangiato per vent'anni e verso la squadra che l'ha portato dov'è ora. Non manchi di rispetto alle persone che l'hanno sostenuto, dirigenti, giocatori e tifosi. E non è neanche la prima volta
  8. Buffon 6 Demiral 5,5 Bonucci 6 Danilo 6,5 Cuadrado 6,5 Bentancur 5,5 Arthur 6,5 McKennie 6,5 Chiesa 6 Dybala 5 Morata 7,5 Ronaldo 7 (come ha detto lui, Cristiano is back) Rabiot 6,5 Ramsey 6 Kulusevki s.v Frabotta s.v All Pirlo 6,5 Il Migliore Morata
  9. Charlie Pace

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Per me se c'è la possibilità di andare su un big a giugno (Zidane, Klopp, Guardiola giusto per fare dei nomi, non mi riferisco necessariamente a questi tre), Pirlo potrebbe finalmente andare all'U23, a meno che non riesca veramente a convincere, che non implica necessariamente la vittoria della Champions, per convincere intendo che riesca a farci sentire competitivi, e ovviamente porti a casa il campionato. Se poi non dovesse essere disponibile nessun big, e le alternative dovessero essere le stesse di quest'anno, a meno di fallimenti clamorosi, per me sarebbe giusto continuare comunque con Pirlo.
  10. Charlie Pace

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Nella mia più modesta opinione (visto che non so nulla di diretto), Pirlo è stato "promosso" perché alternative credibili e convincenti per la nostra panchina non ce n'erano, perché altrimenti avresti dovuto prendere Spalletti o Giampaolo. Poi è normale che ala Juve vogliano vincere sempre, subito, ma tendo ancora a pensare che in società non siano stupidi, e che sappiano benissimo che con Pirlo è stato fatto un salto nel vuoto, e anche che abbiano messo in preventivo la possibilità di dover trovare un altro allenatore a giugno (perché fino a giugno dei big non si muove nessuno, e prendere un traghettatore del traghettatore sarebbe inutile). E questo lo sa anche Pirlo.
  11. Charlie Pace

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Uscire da Roma con un pareggio non può essere considerato un risultato negativo, tutti avremmo voluto vincere, ma tutto sommato, anche per la nostra situazione attuale, possiamo accontentarci di un punto. Non sono d'accordo con chi dice che Pirlo abbia sbagliato la formazione, l'unico errore per me è stato far giocare Cuadrado a sinistra, se voleva mettere contemporaneamente in campo Cristiano, Morata, Ramsey e Kulu, piuttosto che adattare Cuadrado sull'altra corsia, sarebbe stato più sicuro mettere ancora Frabotta o addirittura De Sciglio. Col senno di poi, con gli episodi che hanno girato contro, è facile dire che Rabiot e McKennie hanno fatto schifo, ma sono gli stessi due che avevano fatto bene contro la Samp, e ho trovato giusto confermarli. Poi sono d'accordo che abbiamo soluzioni migliori da poter schierare, e credo che Arthur e Bentancur formeranno la coppia titolare in mediana, più in là. Il centravanti lo voleva da luglio, appena l'ha avuto l'ha schierato, poi ci si poteva aspettare poco di più da Morata, che aveva tre allenamenti con noi. Comunque Pirlo in panchina va considerato come un "giovane", gli va dato anche il tempo di sbagliare, se si crede in lui, è inutile fare polemiche per un pareggio in trasferta, contro una buona squadra, alla sua seconda panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.