Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    152
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by molfis

  1. molfis

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Beh bisogna dire che loro hanno avuto un giorno in più di riposo e si é visto nella lucidità dei passaggi. Questa cosa non la capirò mai, perché in Italia non guardano ai nostri interessi quando c’è una partita europea. Sembra fatta a posta, potevamo benissimamente giocare sabato visto che avevamo giocato martedi.
  2. Bah fanno 25’000 € io avrei assoldato un cecchino. Bisogna far capire loro che se continuano così rischiano la pelle. Vedrai che ci pensano due volte prima di commettere un errore.
  3. molfis

    McKennie positivo al Covid-19, Juve in isolamento fiduciario

    Con questo virus c’è un solo modo di fare un campionato, disputarlo sulla play station...
  4. No good l’ha detto qualcuno ? Hahahaha dai non scherziamo, stiamo finalmente abbassando l’età media. Con lui risaliamo a 30 😅
  5. molfis

    Modulo 3-4-3 cosa ne pensate?

    Mentalità offensiva ci vuole, pressare e andare avanti in 10 no come quest’anno 5 a pressare e gli altri a correre indietro... puoi giocare a tre a quattro o a cinque se non hai la mentalità di aggredire non fai niente. se rivediamo il primo anno di Conte non è che eravamo chissà ché ma la mentalità c’era e bastava. Togliere i vecchi e far giocare i giovani che corrono, sono sicuro che Rugani sarebbe molto meglio di Bonucci.
  6. Tutto sta nel comprare i giocatori giusti con quei soldi, quindi risposte giuste o sbagliate non ce ne sono. Io ero e ancora adesso sono contrario a CR7, non ti porta niente averlo se non hai chi gioca per lui, da solo non può farti vincere la champions... Poi a livello di immagine ti porta una bella visibiltà, anche per i sponsor, ma se non prendi il sostituto tra uno o due anni, ti ritrovi punto a capo.
  7. Se vendono Dybala è la volta buona che chiudo con il calcio... non scherziamo, da vendere sono altri. Dobbiamo fare una squadra attorno a Deligt, Dybala e CR7 ma subito. Gosens si è visto ieri che non ci serve, meglio tenerci Alex Sandro a questo punto. Bisogna prendere due recupera palloni in mezzo, un terzino per parte e un centravanti.
  8. molfis

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    sassolini sono e rimarranno, peccato. La prescrizione, brutto esempio di potere messa lì per pararsi il kulo. Il berlusca ci ha fatto i miliardi con i cambi di legge a suo favore. Devono fallire ! Tutte e due !
  9. molfis

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Unica nota positiva, Zanimacchia. Ma come si fa a tirare 20 volte in porta e non segnare ???
  10. Gli arbitri hanno ricevuto ordini che devono sorvolare sui falli per noi e fischiare e cartellini su ogni fallo e « non » fallo nostro. Questo andazzo dura da qualche anno ed è diventato normale. Un altra prova è il numero di rigori a favore e contro vedi Lazio che ci stava addosso per meriti arbitrali quest’anno e Napoli gli altri anni o Milan ai primi anni di Conte. Qualunque squadra essa sia, se è seconda o diventa la nostra rivale sarà sempre aiutata. Questo è diventato il Leitmotiv dell’arbitraggio italiano. Non è grave in se per se anche perché i nostri non si abbattono e rimangono sempre sul pezzo. Però alla lunga ti strema e non arrivi al 100% ai momenti clou della stagione, vedi le finali perse o partite perse senza senso.
  11. molfis

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bravi nel primo tempo ma anche grazie a loro che si aprivano per pressare alti. Speriamo che il Lecce non abbia visto la partita e vengono a Torino con la stessa mentalità. Malissimo Danilo e peccato per De Sciglio, la sfortuna lo perseguita, sarebbe il terzino jolly per antonomasia. Il migliore, l’arbitro ! Fischiava il nulla contro di noi e tutto per loro. Il fallo e cartellino a Pjanic se ne sono visti a bizzeffe quest’anno contro di noi. Sempre Forza Juve
  12. Dimmi a cosa serve il tuo intervento e poi ti dico cosa prendo...
  13. Io vado contro corrente e dico che questa volta la formazione era giusta, difesa in 4-4-2 e attacco in 4-3-3 C’è ancora da correggere il fatto che la palla vada sempre indietro quando la recuperiamo a centrocampo e il modo di difendere aspettando invece di attaccare. Pjanic ieri è stato più sveglio in difesa mentre Bonucci ha confermato che ormai è un ex giocatore, non è ha presa una di testa, grazie De Ligt. Da correggere ancora il pressing ad avanzare tutti insieme, panchinare Leo (meglio Rugani per me in questo momento e ho detto tutto) togliere il regista e giocare sempre sui lati con sovrapposizioni continue con squadre chiuse e crossare riempendo l’area, cosi facendo gli altri devono difendere in tanti e non possono salire, come nel primo tempo in ampi tratti. La difesa deve giocare sempre a uomo e anticipare il passaggio lungo, perchè solo così escono se facciamo pressing alto. Ancora due cose importanti da fare e ci siamo per il finale di stagione ma non credo che Sarri abbia le palle di panchinare l’ex difensore, quanta rabbia mi viene solo a pensare di averlo ripreso dal milan... Sempre forza Juve !!!
  14. La rovina del calcio, sarebbe ora di panchinare sto scappato di casa, fortunato e sopravvalutato. Senza Chiello e la mediana che avevamo non avresti avuto la carriera che hai avuto, dovresti tu pagare la Juve invece di chiedere aumento e anni di contratto... Prima te ne vai e prima si vedrà un calcio più veloce, aah dimenticavo, prendi il pianista con te...
  15. molfis

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    L’unica soluzione è panchinare Bonucci e Pjanic, rallentano il gioco e non hanno la garra per giocare a questi livelli. la formazione deve essere un 4 - 4 - 2 con Cuadrado e DC sugli esterni e Benta e Matuidi mezzala Il regista non serve perché fa più danni che altro, il fatto di passare la palla per forza via Pjanic ci rende troppo prevedibili. Si è visto dopo il rosso a Rebic, abbiamo per forza di cose voluto riflettere di più e il passaggio a Leo e Pjanic era scontato. Pure quando recuperavamo palla a centrocampo, andavamo indietro invece di verticalizzare. Dobbiamo lasciare giocare mettendoci su due linee di 4 e appena passano la metà campo, pressing e verticalizzare subito. Il regista è stato e sarà la pietra tombale del calcio lento e arruginito e non fa per noi se vogliamo approfittare di CR7 Dybala e Costa (se in salute)
  16. Se sono Juventino è solo per lui, sono rimasto a bocca aperta ad ogni sua giocata, un genio. Vedeva partire Zibì o Laudrup e erano lanci al contagiri, magie... Le notti da Champions, la serie A con la radiolina e le sfide di calci di punizione con Maradona e Zico. Erano altri tempi, se ricordo bene fumava pure e non era certo una furia agli allenamenti... Ma anche quanti pianti per Atene e altre notti di coppa senza parlare di quel 29 maggio disastroso che non ha niente a che fare con questo sport. Grazie per avere ricostruito il suo percorso e sono d’accordissimo con te che è stato il più grande tra quelli che ho visto. Le Roi merci d’être passé chez nous et construit notre histoire 🙏
  17. 4 - 2 - 4 is the way Tek Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro Bentancur Matuidi Cuadrado Douglas Costa Dybala CR7 In fase di non possesso Cuadrado e DC si abbassano a formare due file da quattro con pressing appena superano il centrocampo. De Ligt e Bonucci saranno molto più protetti che da Pjanic davanti alla difesa che combina solo guai in quella posizione. Abbiamo le riserve per questo tipo di gioco anche se manca Higuain per la prima... La tecnica dei quattro la davanti permetterebbe il gioco di Sarri. Mentre gli altri sei devono coprire Tek.
  18. C’è una sola risposta da dare ed è vincere e convincere in Champions !!! Qui in Svizzera, ci sono canali a pagamento che danno la Serie A e in questo momento fanno rivedere le partite e stravedono per la lazio. Peccato che ci sia sto virus, perchè se andiamo avanti e vinciamo le scudetto, se ne usciranno con degli alibi... Aaaaahhhhh ma senza sosta per colpa del virus vi rompivamo il * a casa vostra e lo vincevamo noi lo scudo !!!! Speriamo che si riparte e che Sarri trova questa benedetta formazione tipo e asfialtamo tutti !!!!
  19. molfis

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Per me si gioca meglio quando incontriamo squadre aperte. Mentre le squadrette che si chiudono ci creano molti problemi, per questo dico che venerdì sarà la chiave della stagione...
  20. molfis

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Non credo che si possa bloccare il campionato, per via del fair play in champions, ci sarà chi gioca 3 partite alla settimana mentre noi ci alleniamo solo per la champions ?
  21. molfis

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Troppa euforia, abbiamo vinto anche perché loro hanno abdicato. Fino al gol di Ramsey, partita tirata senza grandi occasioni. Higuain doveva stare vicino alla porta sul tiro di Matuidi anche perché CR7 copriva il centro dell’area. La cosa super positiva è stata la concentrazione di tutti (a parte De Sciglio) in tutta la partita. Pjanic se ne stia in panchina e può entrare a fine partita per fa rifiatare il Benta sul 3 a 0. Dybala è il calcio ! Venerdì si vedrà se Sarri ha trovato la quadratura del cerchio. Comunque è sempre un godimento zittirli tutti e per primo il traditore.
  22. Bianconeri, stanno preparando il tappeto rosso alla lazie, se stasera non vinciamo, posso scommettere la casa che il 10 marzo si va verso la sospensione del campionato con loro campioni d’italia. Se vinciamo noi qualunque cosa decidono questo campionato non vale uno scudetto vero.
  23. Io penso che ci vuole poco per fare il salto che vuole lui, ma se i giocatori non vogliono non è colpa sua... Dobbiamo giocare alti e pressare, appena perdi la palla devi riprenderla anche a costo di fare fallo. Invece i nostri si allungano e non c’è coesione tra il davanti e la difesa, per me la colpa è di gente presuntuosa come Bonucci e Pjanic che troterellano in campo. Sono veramente un male per il gioco che vuole fare Sarri, rallentano e fanno passaggi mosci. Il calcio europeo devi andare sempre avanti ed aggredire, giocare largo e crossare a ripetizione, i giocatori ce li abbiamo, manca solo la mentalità e questa cosa si potrà accendere solo se si panchina quei due e si prova a giocare più velocemente.
  24. Vai a farti fottere, se sei un uomo vero, lascia la fascia e tornatene da dove sei venuto, Rugani è più concentrato di te, anche stando da tre anni in panchina e ho detto tutto. Dobbiamo levare dalle palle lui e Pjanic e peccato veramente per Demiral, sarebbe stato l’ideale per sgabellare sto presuntuoso. Non hanno le palle, e questo viene dal fatto che il capitano non sa fare il suo lavoro...
  25. Il rigore per me non c’é perché Rugani mette il piede per toccare la palla ed è l’altro che cade come fosse fulminato. Anche se c’é contatto non penalizza assolutamente il giocatore perché non poteva fare niente con quel controllo. Regalato come sempre. Ricorda quello che non hanno dato a Pjanic contro i lividi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.