Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    162
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

88 Buona

2 Followers

About molfis

  • Rank
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Birthday 10/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Recent Profile Visitors

5,533 profile views
  1. molfis

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Dybala al posto di Ramsey ieri faceva bella figura anche perché il Parma era messa a zona, Dybala in serie A fa fatica perché marcato stretto. In questa Juve qui Paulo deve giocare largo a destra come Kulu oppure Cuadrado. Non può fare la seconda punta, oppure il regista, forse si ma dipende dall’avversario.
  2. molfis

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Ragazzi bianconeri, non voglio per niente abbassare il livello di godimento che state avendo da ieri sera per questa splendida partita dei nostri guerrieri. Io desidero solo farvi capire che il fatto di non avere la Champions in questo periodo ci porta vantaggi in campionato. Si gioca ogni 3 giorni, noi e gli altri ? Gli altri quando giocano ogni 3 giorni questi sono i risultati, la tecnica ne esce vittoriosa. La prima partita col Barca loro giocarono di venerdì mentre noi avemmo una guerra il sabato, uno più uno fanno due, le fatiche si sentono eccome, molto a livello psicofisiche. La prova, al ritorno li abbiamo fatti neri al Camp Nou anche perchè avevamo lo stesso livello di stanchezza. Dobbiamo arrivare a ridosso della primavera prima della champions con ogni partita tre punti e ruotare gli effettivi senza subire gravi infortuni. Sperando che altri perdano punti. Comunque vada, sempre forza Juve !!!
  3. E che problemi ci sono, passaporto italiano a De Ligt e Demiral e tutto torna !
  4. molfis

    Juventus - Barcellona 0-2, commenti post partita

    Beh bisogna dire che loro hanno avuto un giorno in più di riposo e si é visto nella lucidità dei passaggi. Questa cosa non la capirò mai, perché in Italia non guardano ai nostri interessi quando c’è una partita europea. Sembra fatta a posta, potevamo benissimamente giocare sabato visto che avevamo giocato martedi.
  5. Bah fanno 25’000 € io avrei assoldato un cecchino. Bisogna far capire loro che se continuano così rischiano la pelle. Vedrai che ci pensano due volte prima di commettere un errore.
  6. No good l’ha detto qualcuno ? Hahahaha dai non scherziamo, stiamo finalmente abbassando l’età media. Con lui risaliamo a 30 😅
  7. Tutto sta nel comprare i giocatori giusti con quei soldi, quindi risposte giuste o sbagliate non ce ne sono. Io ero e ancora adesso sono contrario a CR7, non ti porta niente averlo se non hai chi gioca per lui, da solo non può farti vincere la champions... Poi a livello di immagine ti porta una bella visibiltà, anche per i sponsor, ma se non prendi il sostituto tra uno o due anni, ti ritrovi punto a capo.
  8. Se vendono Dybala è la volta buona che chiudo con il calcio... non scherziamo, da vendere sono altri. Dobbiamo fare una squadra attorno a Deligt, Dybala e CR7 ma subito. Gosens si è visto ieri che non ci serve, meglio tenerci Alex Sandro a questo punto. Bisogna prendere due recupera palloni in mezzo, un terzino per parte e un centravanti.
  9. molfis

    Juventus, i 38 scudetti e gli “interessi" di Franco Carraro

    sassolini sono e rimarranno, peccato. La prescrizione, brutto esempio di potere messa lì per pararsi il kulo. Il berlusca ci ha fatto i miliardi con i cambi di legge a suo favore. Devono fallire ! Tutte e due !
  10. molfis

    Cagliari - Juventus 2-0, commenti post partita

    Unica nota positiva, Zanimacchia. Ma come si fa a tirare 20 volte in porta e non segnare ???
  11. Gli arbitri hanno ricevuto ordini che devono sorvolare sui falli per noi e fischiare e cartellini su ogni fallo e « non » fallo nostro. Questo andazzo dura da qualche anno ed è diventato normale. Un altra prova è il numero di rigori a favore e contro vedi Lazio che ci stava addosso per meriti arbitrali quest’anno e Napoli gli altri anni o Milan ai primi anni di Conte. Qualunque squadra essa sia, se è seconda o diventa la nostra rivale sarà sempre aiutata. Questo è diventato il Leitmotiv dell’arbitraggio italiano. Non è grave in se per se anche perché i nostri non si abbattono e rimangono sempre sul pezzo. Però alla lunga ti strema e non arrivi al 100% ai momenti clou della stagione, vedi le finali perse o partite perse senza senso.
  12. molfis

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bravi nel primo tempo ma anche grazie a loro che si aprivano per pressare alti. Speriamo che il Lecce non abbia visto la partita e vengono a Torino con la stessa mentalità. Malissimo Danilo e peccato per De Sciglio, la sfortuna lo perseguita, sarebbe il terzino jolly per antonomasia. Il migliore, l’arbitro ! Fischiava il nulla contro di noi e tutto per loro. Il fallo e cartellino a Pjanic se ne sono visti a bizzeffe quest’anno contro di noi. Sempre Forza Juve
  13. Dimmi a cosa serve il tuo intervento e poi ti dico cosa prendo...
  14. Io vado contro corrente e dico che questa volta la formazione era giusta, difesa in 4-4-2 e attacco in 4-3-3 C’è ancora da correggere il fatto che la palla vada sempre indietro quando la recuperiamo a centrocampo e il modo di difendere aspettando invece di attaccare. Pjanic ieri è stato più sveglio in difesa mentre Bonucci ha confermato che ormai è un ex giocatore, non è ha presa una di testa, grazie De Ligt. Da correggere ancora il pressing ad avanzare tutti insieme, panchinare Leo (meglio Rugani per me in questo momento e ho detto tutto) togliere il regista e giocare sempre sui lati con sovrapposizioni continue con squadre chiuse e crossare riempendo l’area, cosi facendo gli altri devono difendere in tanti e non possono salire, come nel primo tempo in ampi tratti. La difesa deve giocare sempre a uomo e anticipare il passaggio lungo, perchè solo così escono se facciamo pressing alto. Ancora due cose importanti da fare e ci siamo per il finale di stagione ma non credo che Sarri abbia le palle di panchinare l’ex difensore, quanta rabbia mi viene solo a pensare di averlo ripreso dal milan... Sempre forza Juve !!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.