Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

55 Buona

2 Followers

About molfis

  • Rank
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Birthday 10/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Recent Profile Visitors

4,799 profile views
  1. Partita difficile, con i ritorni dalle nazionali non è che si poteva prevedere uno spettacolo. Comunque mi preoccupa il fatto che se non ci sono ne Costa ne Pjanic, non c’è proprio nessuna idea di gioco. Stanno costruendo una Juve troppo Costa dipendente. E se non abbiamo fiato, il pressing alto si va a fare benedire.
  2. molfis

    Pjanic, è lui il regista giusto per la Juve?

    Guarda la partita dei cc non solo di lui, appena hanno calato fisicamente Khedira e Matuidi lui aveva più problemi a darla subito. Con il tempo si aggiusta anche questo oltre alla difesa e poi siamo a cavallo per vedere delle partite con meno gol suibiti.
  3. Ciao Nate, ti scrivo perchè ho avuto una notizia qui in Svizzera da un club ufficiale dove sono iscritto.

    Dicono che a causa di PUMA, ADIDAS non può mettere sotto contratto PEP per via delle pubblicità che saranno in ottobre.

    Le penali sono talmente alte che non possono aggirarle.

    Quindi si vira su Sarri 

    peccato stavo per fare l’abbonamento allo stadio, adesso devo riflettere se lo faccio o meno :(

  4. Ok grazie per la tua risposta, infatti, un amministratore mi ha mandato un messaggio
  5. Come sarebbe a dire ? Non ci sono possibiltà ? Dammi una risposta più scentifica 😥
  6. molfis

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Avevamo i giocatori per fare un bel 3-4-1-2 Peccato aver buttato una stagione a cercare un ruolo speciale a tutti... Mezza squadra fuori ruolo per tutta la stagione. Spero che vada a fare danni altrove, se rimane lui penso che mi prendo un anno sabbatico. Mi metterò a guardare l’hochey su ghiaccio qui da me in Svizzera.
  7. molfis

    E se il trequartista fosse Dybala?

    Il trequartista c’è l’abbiamo ma gioca davanti alla difesa e fa pure pena lì. Grazie #Allegriout
  8. molfis

    Juventus - Empoli 1-0, commenti post partita

    Criticare Alex Sandro ? A me sembra che l’allenatore lo vuole sempre fisso dietro e secondo me lo sta limitando. Sandro è bravo ad anticipare ed è anche capace di fare delle sgroppate in avanti proponendosi nei triangoli. Ma ogni volta deve fare sprint all’indietro per recuperare la posizione affianco a Chiellini ????? Ieri era proprio flagrante come Allegri non sappia che pesci prendere. I nostri giocatori erano immobili nella costruzione del gioco e stressati nel recupero della posizione correndo malissimo all’indietro. La partita è iniziata quando abbiamo fatto pressing in avanti e recuperando palloni, rimettendoli in avanti abbastanza velocemente. Dico io, ma perchè aspettare un ora ? Se l’Empoli azzeccava due tiri eravamo sul 2-0 dopo 45 minuti. Se facevamo pressing dall’inizio come nell’ultima mezz’ora si faticava di meno e l’Empoli avrebbe si e no fatto neanche un tiro in porta. Ma no è troppo dispendioso correre dal 1 minuto... meglio affiddarsi alla difesa così alleniamo i passaggi laterali e ci riposiamo per la partita successiva.
  9. Devo fare i complimenti al Mister, per una volta ha fatto le cose per bene. Adesso vogliamo lo stesso stile in tutte le partite facendo riposare a turno chi merita. Forza Juve
  10. Guarda che ci sono tanti tipi di tifosi, quelli che si accontentano e quelli un pò di meno, se te fai parte del primo gruppo, sei molto fortunato.
  11. Questo qui sta proprio male di capo, invece di scusarsi e ammettere le sue colpe parla ancora di cose che non c’entrano con il calcio. Sta preparando il suo prossimo passaggio ad un altra squadra, con la sua diplomazia ed intelligenza furba. Se avesse una dignità, avrebbe già dato le chiavi della Ferrari ad un altro ed ammettere che non ha le capacità di guidarla. Son due anni che sto pregando che si cambi allenatore, sono nelle stesso stato di quando allenava Capello, perdendo la voglia di guardare la mia squadra, da quarant’anni che seguo la Juve, questa è la seconda volta che succede.
  12. molfis

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Allegri continua a fare scelte che non c’entrano niente con il calcio. Il Manzo visto in allenamento spaccava le gambe ai nostri ma ieri ha giocato come una fanciulla in gravidanza. Le squadre di serie B affrontate dai nostri ci danno filo da torcere perchè il nostro allenatore non ha ancora capito come si gioca contro squadre chiuse. Guadagna più di 7 mio e ha una ferrari in mano ma solo lui è capace di frenare la fantasia mettendo come titolari Manzo Matuidi e Bentancur. Contro squadre chiuse devi giocare di tecnica e velocità, cosa che ha fatto in qualche partita ultimamente, ma ieri si è nuovamente * sotto avendo paura del Genoa, squadra che ha preso 5 gol dal Sassuolo.
  13. Ecco questo è calcio ! Pressing alto per recuperare palla velocemente e gioco veloce, appena si gioca di prima ci sono 3 avversari presi in controcampo e davanti hanno più spazio, vedi goal di Matuidi. Ora sono fiero e orgoglioso di essere juventino. Fino alla fine voglio un gioco così ❤️
  14. #allegrivattene

    #avevaragionetevez

    #acciugacon

  15. molfis

    Perché ci tenete a vincere questo scudetto in particolare?

    Perché 7 anni fa dissi che se facciamo bene le cose, vinceremo in Italia per 10 anni di fila
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.