Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    249
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

106 Buona

2 Followers

About molfis

  • Rank
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Birthday 10/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Recent Profile Visitors

6,377 profile views
  1. molfis

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    ma sei serio ? questo rigore è nettissimo, se ad un altra squadra non avrebbero dato un rigore del genere contro di noi, i media avrebbero massacrato l'arbitro, ma visto che è contro di noi, nessuno ne parla. Il giovane arbitro si è assicurato una carriera lunga !
  2. molfis

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    mizzica, che esaltazione dopo una partita vinta con una squadra disastrata che oltretutto ha fatto più tiri di noi in porta. Halma ragazzi, non abbiamo fatto niente, anzi, abbiamo avuto fortuna ieri, neanche due tiri in porta ed eravamo già 2 a 0. Ho visto il solito Allegri senza idee, centrocampo e difesa allo sbando, nessuna marcatura, due linee a proteggere Perin, quando si pressa, si va da soli senza organizzazione. Subiamo troppo gli avversari, li lasciano tirare dal limite e non ti può andare sempre bene... Di buono c'è solo il risultato e i terzini, per il resto niente di che. Il solito gioco di Allegri, si butta la palla in avanti sperando che un campione la butti dentro. Di Maria si sa che queste cose le fa con estrema facilità, mi sorpende il vostro stupore.
  3. molfis

    Barcellona - Juventus 2-2, commenti post partita

    io direi di fare uno scambio Arthur - Pjanic, mamma mia ogni tocco di prima sbavavo, ma perchè da noi la toccava sempre tre volte prima di darla ? Giocatore che ci serve come il pane se gioca sempre di prima.
  4. Parlando del Venezia, Ampadu o come diavolo si scrive mi è sembrato veramente bravo.
  5. per la riserva va più che bene. i terzini veri sono altri. Perde tempo a crossare, se avesse più tecnica avrebbe fatto tre gol contro il Venezia, sbagliato ogni pallone che aveva sotto porta.
  6. esattamente quello che dicevo ad un mio amico la settimana scorsa. Oramai il CALCIO alla Juve passa in secondo piano. Fanno soldi con il marchandising, Insta, Tic Toc e altre minchiate varie. Quando tutte queste nefandezze non porteranno più i suoi frutti, la società diventerà mediocre come lo è sul campo. L'anno prossimo se non vinciamo niente già si vedrà un calo in tutto.
  7. beh. io mi sono emozionato più per paulino cher lui. Non vedevo l'ora che smettesse. Quanti palloni buttati a causa dei suoi piedi storti. Non c'entra niente con il calcio odierno. La sua partenza non sarà di certo una perdita, anzi.
  8. Sta diventando sempre più colione, non lo sopporto più. Ancora tre anni con questo personaggio, poveri noi, cosa ci costa vedere. Ma come catso si fa a giocare in quel modo ? Abbiamo il quarto posto in cassa e questo continua a far vedere il solito catenaccio, mahhhh io avrei giocato per far segnare Vlahovic, gioco spregiudicato a viso aperto. E invece s'è visto il solito gioco anzi non gioco. #fuoridalleballe
  9. Camoranesi, veniva dalla serie B e nessuno se lo cacava, impressionante di tecnica e velocità.
  10. molfis

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    ieri semplicemente si è visto come usano il VAR in italia, da quando è entrato in gioco il VAR tutte le decisioni sono a nostro sfavore. E sarà così anche per i prossimi anni. Siamo nella *, non si vincerà più niente, anche in Europa siamo danneggiati dagli arbitraggi da quando c'è questa propaganda della superlega.
  11. e secondo me queste perle e il non gioco di Allegri fanno in modo che tanti giocatori bravi rifiutano le nostre offerte. Vlahovic farà ancora un anno da noi e se continuamo così se ne andrà altrove. Da potenziale capocannoniere con la viola si vedrà passare davanti Immobile e forse pure altri, non la prenderà bene.
  12. Allegri ha vinto con la Juve perchè aveva la solidità difensiva e i campioni che ti risolvevano le partite ma non per merito suo. Ricordatevi cosa disse Tevez ad Allegri dopo una partita giocata male. Il non gioco di Allegri è davanti agli occhi di tutti, anzi penso che abbia rifiutato il Real perchè sapeva che lì dopo 5 partite veniva insultato da tutti per il modo di giocare. Ci vorrebbe un mix tra Allegri e Pirlo per trovare la quadra.
  13. le statistiche parlano chiaro ma quello che si è visto in campo é molto più chiaro, squadra senza idea di calcio dal centrocampo in su. Secondo me con Pirlo in panchina avremmo vinto lo scudetto quest'anno. Semplicemente perchè le partite pareggiate contro le squadre di serie B le avremmo vinte e avremmo minimo 10 punti in più. Allegri studia la difesa perché è convinto che con la miglior difesa diventi campione in italia. Il problema è che in Europa giocando così esci sempre ai quarti. Infine bisogna valutare cosa si vuole, io firmerei per 4 anni di 3 o 4 posto pur di arrivare una volta alla coppa che vogliono tutti.
  14. molfis

    Empoli - Juventus 2-3, commenti post partita

    Premesso che non ci sono prove ne controprove di quello che ho affermato, ti posso solo dire che Allegri non sta facendo progressi da quando è in panchina, anzi. Mentre Pirlo aveva già messo in pratica una tipologia di gioco più propositivo. Forse i gol non li faceva uno solo, ma vedendo il livello di quelle davanti, credo proprio che qualunque al posto di Allegri con un gioco corale potrebbe vincere lo scudetto. E aggiungo che con un altro tipo di gioco non avremmo tutti questi infortuni. Non capisco perchè citi CR7 che con questo campionato non c'entra niente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.