Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    200
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

92 Buona

2 Followers

About molfis

  • Rank
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Birthday 10/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Recent Profile Visitors

5,724 profile views
  1. Pirlo va via solo se viene uno meglio, non serve ripartire da zero con un nuovo allenatore se non c'è sicurezza che possa dare di più di quello attuale. Via Chiellini, trovare un secondo a Danilo e Sandro, se Bonucci resta bastano e avanzano. Trovare un sistema di gioco che vada bene a quelli che abbiamo. Per me con i giovani che abbiamo, dobbiamo giocare di 4 - 4 - 2 A centrocampo via Bentancur e Ramsey. Serve Milinkovic e Locatelli, se prendiamo Aouar via anche Rabiot. Davanti serve rimpiazzare CR7 se va via e prendere un giovane, anche Simeone non sarebbe male o uno che la prende di testa o tutti e due se non confermiamo Morata. Bernardeschi fa il DJ perchè ci vuole musica nello spogliatoio 🎶
  2. Ciao !!! per me parte, ha raggiunto i suoi record e se ne va, lo sa che da noi non vincerà la Champions e va là dove avrà più chances. Il grande enigma sarà chi ci paga 25 Mio ? quindi andrà via gratis come tutti gli altri... comunque grazie per i tre anni insieme, peccato che non avevamo il gruppo intorno a te. PSG ?
  3. Giustamente ci serviva un giocatore di corsa anche perchè in Italia si gioca molto di contropiede e non ne abbiamo nemmeno uno 🤭
  4. molfis

    Tutti gli errori del Presidente

    La separazione tra Marotta e la Juve fu per Ronaldo, non lo voleva e non aveva tutti i torti. Lo stipendio per un giocatore ci ha bloccato acquisti per il centrocampo dopo la partenza di Matuidi, l’assenza di Sami. Ci serviva un Savic della lazio ed era praticamente a metà dell’opera, un Locatelli ed era fatta per i prossimi 5 anni. No si sono emozionati dal fatto che CR7 si è proposto e da lì tutto è andato in tilt. Adesso sarà dura aggiustare le crepe, se non ci qualifichiamo, nessuno verrebbe a giocare da noi e non avremo i soldi per fare mercato. Anzi, dobbiamo vendere i pezzi pregiati per non andare in rosso scuro. Maledetto quel giorno, da lì si è rotto tutto all’interno della società.
  5. molfis

    Juventus - Benevento 0-1, commenti post partita

    Premetto che non scrivo mai ma vi leggo sempre e intervengo ogni tanto. Volevo darvi il mio pensiero prima di tirare le tende. Parlono di fine di un ciclo Juventino e godono, io dico che tanti hanno le fette di prosciutto sugli occhi. Questo è la fine del calcio italiano. Non possiamo vendere all’estero partite come quelle di ieri. Nessuno ce le compra, tutti vogliono vedere CR7 ma nessuno è cieco. Vedono che in Italia il calcio è prima di tutto tamponare a centrocampo, fare fallo quando uno è più bravo di te. E portiere con la palla in mano per oltre 10 secondi e battere una rimessa dai sei metri con ritardo senza mai un giallo per anti sportività. A parte la topica sul rigore, quello che proprio non capisco è il proteggere squadre anti-calcio come il Benevento. Falli a dismisura e sempre fuori tempo. A fine primo tempo hanno dato 2 min quando ce n’erano minimo 5, nel secoondo tempo hanno dato 4 quando invece ce n’erano di più. Si buttano giù con grido annesso e subito fischiano, manco l’hanno toccato. Poi dicono che la serie A deve portare più interesse all’estero, ma come riflettono ? La partita di ieri è stata una partita brutta in tutti i sensi. Non perché abbiamo perso, ma benché una squadra ha praticato anti-calcio e proposto niente a parte il pressing ben allestito. Gli anti-juventini godono per questi risultati, ma per me queste partite sono la fine della serie A. Prendono giocatori fisici per praticare questo tipo di calcio, i giovani che sanno giocare a pallone restano nelle serie minori a farsi i calli. I giocatori tecnici se ne vanno per altri lidi perché in italia non giocano a calcio ma devono imparare a difendere. Questo è il calcio della fine, siamo rimasti indietro di parecchi anni con questa mentalità. Il Nostro mercato è stato fatto in questo senso, giocatori rapidi e che cambiano passo velocemente ( sopratutto in attacco ), ma in Italia, questo tipo di gioco non funziona. Poi si lamentano che siamo fuori dall’Europa che conta, chiaramente nessuno critica la maniera come ci arriviamo in coppa. Siamo abituati a riflettere e poi passare la palla, un lento mai visto, mi sembra di rivedere le partite degli anni 80, siamo rimasti indietro mentre gli altri sono anni luce davanti a noi. Ma non per demerito nostro, l’Italia anti juventina vuole livellare verso il basso il calcio perché è molto più facile. Lavorare per migliorare ed alzare il livello per arrivare ai migliori è una strada troppo lunga e dispendiosa. Qui si complimenta le squadre che si mettono in difesa e menano come fabbri, un exploit dicono alla radio quello del Benevento. Gli arbitri devono per primis cambiare la mentalità e facilitare la via verso un gioco più fluido. Non dico aiutare chi fa calcio ma cominciare con dei cartellini per anti calcio a ripetizione, se non l’ho fai, c’è il rischio che nel prossimo campionato le squadre piccole allestiscono squadre con dei bodyguard. Io non continuo a guardare la fine del calcio italiano, per me basta così.
  6. 31 milioni per 3 anni potevi fare altro, spero veramente che se ne vada sto presuntuoso portoghese. Pensa solo ai suoi record. Senza dimenticare che non abbiamo fatto niente di più da quando c’eè lui, anzi...
  7. Umiltà questa ssconosciuta, vendere e prendere tre giocatori adatti ai nostri bisogni.
  8. molfis

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    io non vorrei essere paranoico, ma se AA presidente dell'ECA continua a sviolinare sulla superlega non è che gli arbitri mandati dall'UEFA ci portano tanto rispetto eeehhhh.
  9. molfis

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    nello slot puoi sostituire anche sei giocatori se non l'hai fatto prima.
  10. molfis

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    sono 5 +1 quindi tutto regolare, non è che non puoi farne 2, si legge che puoi farne uno in più se vai ai supplementari. quindi a posto così.
  11. molfis

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    forse, ma se vedi la partita di CR7 i dubbi ti vengono. Non ha fatto niente per aiutare i compagni è stato sempre un freno.
  12. molfis

    Juventus - Porto 3-2 (DTS), commenti post partita

    non puoi vincere se giochi ogni partita in 10 vs 11 si ieri abbiamo giocato in 10 CR7 ha passato la palla agli altri o l'ha buttata fuori. In un solo momento ha fatto un assist sapendo che Chiesa non poteva segnare ma c'é riuscito. La pensione puoi andare a fartela altrove grazie. Fuori dalle balls, con quel salario, possiamo permetterci minimo tre giocatori giovani che fanno la differenza. Savic Locatelli e Haland.
  13. è quello che pensavo, non hai mai giocato... quando guardi la palla e hai gli occhi puntati verso il cielo, può succedere di tutto, siamo stati fortunati che nessuno si é fatto male. Anche perché il nostro lo ha visto all'ultimo momento e ha fatto di tutto per evitarlo. Comunque resta della tua opinione, non voglio farti cambiare idea, voglio solo dirti che esempi del genere ce ne sono tanti,non dico ad ogni partita. Il contatto nel calcio c'é ma non per questo deve essere ogni volta rosso. Per chiudere il nostro dibattito e poi non ti rispondo più. Le regole cambiano ogni anno, non è che i tuoi 9 anni di arbitraggio sono l'essenza delle regole, può essere che hanno cambiato il modo di vedere i falli genuini e tu non ne sei al corrente. Vedrò Cesari cosa ne pensa, lui mi sembra al corrente delle regole di oggi. Sempre Forza Juve comunque vada !
  14. vabbé lasciamo perdere, non so se segui il calcio o l'hai praticato... quei falli sono genuini, niente a che vedere con quello di Freuler in coppa per esempio. Fatto a posta per farlo cadere.
  15. non hai capito cosa intendevo su Pjanic, dicevo di quello che stanno facendo su quel fallo, stanno parlando di un episodio senza metterlo nel contesto della partita. comunque per me non era da giallo, si vedeva che stavano guardando entrambi la palla e si sono contrati. Il nostro ha cercato in tutti i modi di evitarlo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.