Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Numero contenuti

    25
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

37 Neutrale

2 follower

Su molfis

  • Titolo utente
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Compleanno 29/10/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Visite recenti

4.522 visite nel profilo
  1. molfis

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    Allegri continua a fare scelte che non c’entrano niente con il calcio. Il Manzo visto in allenamento spaccava le gambe ai nostri ma ieri ha giocato come una fanciulla in gravidanza. Le squadre di serie B affrontate dai nostri ci danno filo da torcere perchè il nostro allenatore non ha ancora capito come si gioca contro squadre chiuse. Guadagna più di 7 mio e ha una ferrari in mano ma solo lui è capace di frenare la fantasia mettendo come titolari Manzo Matuidi e Bentancur. Contro squadre chiuse devi giocare di tecnica e velocità, cosa che ha fatto in qualche partita ultimamente, ma ieri si è nuovamente * sotto avendo paura del Genoa, squadra che ha preso 5 gol dal Sassuolo.
  2. molfis

    [Highlights] Juventus - Bologna: 2 - 0 (2018/2019)

    Ecco questo è calcio ! Pressing alto per recuperare palla velocemente e gioco veloce, appena si gioca di prima ci sono 3 avversari presi in controcampo e davanti hanno più spazio, vedi goal di Matuidi. Ora sono fiero e orgoglioso di essere juventino. Fino alla fine voglio un gioco così ❤️
  3. #allegrivattene

    #avevaragionetevez

    #acciugacon

  4. molfis

    Perché ci tenete a vincere questo scudetto in particolare?

    Perché 7 anni fa dissi che se facciamo bene le cose, vinceremo in Italia per 10 anni di fila
  5. Questo è il risultato quando si gioca con degli antenati. Siamo a corto di fiato appena ci mettono sotto, poi la tecnica lascia a desiderare non un passaggio pulito. Tutte le giocate dal centrale difensivo sono state pericolose, lasciare la supremazia a centrocampo non è stata una buona idea. Comunque fanno pietà in difesa appena si gioca veloce e di prima. Con il rientro di Dybala e Matuidi si possono correggere i difetti visti oggi. FionAllaFine !
  6. rub

    Ho letto il tuo messaggio per il concerto di Vasco... ho due biglietti prato gold per il 15, fammi sapere =)

    1. molfis

      molfis

      Grazie fratello bianconero, quanto li vendi e come ci ritroviamo? sarai al concerto? hai un indirizzo per una pensione carina?

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.