Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    243
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

102 Buona

2 Followers

About molfis

  • Rank
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Birthday 10/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Recent Profile Visitors

6,238 profile views
  1. Parlando del Venezia, Ampadu o come diavolo si scrive mi è sembrato veramente bravo.
  2. per la riserva va più che bene. i terzini veri sono altri. Perde tempo a crossare, se avesse più tecnica avrebbe fatto tre gol contro il Venezia, sbagliato ogni pallone che aveva sotto porta.
  3. esattamente quello che dicevo ad un mio amico la settimana scorsa. Oramai il CALCIO alla Juve passa in secondo piano. Fanno soldi con il marchandising, Insta, Tic Toc e altre minchiate varie. Quando tutte queste nefandezze non porteranno più i suoi frutti, la società diventerà mediocre come lo è sul campo. L'anno prossimo se non vinciamo niente già si vedrà un calo in tutto.
  4. beh. io mi sono emozionato più per paulino cher lui. Non vedevo l'ora che smettesse. Quanti palloni buttati a causa dei suoi piedi storti. Non c'entra niente con il calcio odierno. La sua partenza non sarà di certo una perdita, anzi.
  5. Sta diventando sempre più colione, non lo sopporto più. Ancora tre anni con questo personaggio, poveri noi, cosa ci costa vedere. Ma come catso si fa a giocare in quel modo ? Abbiamo il quarto posto in cassa e questo continua a far vedere il solito catenaccio, mahhhh io avrei giocato per far segnare Vlahovic, gioco spregiudicato a viso aperto. E invece s'è visto il solito gioco anzi non gioco. #fuoridalleballe
  6. Camoranesi, veniva dalla serie B e nessuno se lo cacava, impressionante di tecnica e velocità.
  7. molfis

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    ieri semplicemente si è visto come usano il VAR in italia, da quando è entrato in gioco il VAR tutte le decisioni sono a nostro sfavore. E sarà così anche per i prossimi anni. Siamo nella *, non si vincerà più niente, anche in Europa siamo danneggiati dagli arbitraggi da quando c'è questa propaganda della superlega.
  8. io questo non creto. La partita della russia è persa a tavolino, ma il posto ai mondiali devono giocarlo contro la Polonia che ha "vinto" contro la Russia.
  9. io godo come un riccio. La FIGC non merita altro dopo tutta la melma che ci buttano addosso.
  10. scusa volevo citarti ed ho combinato un casino con il messaggio precedente.
  11. In quel periodo c'erano giocatori che permettevano ad Allegri di giocarsela così, difesa sicura e poi ripartenze e il solito gol del campione di turno. Ma mai si è visto un gioco di squadra pulito e veloce. Allegri è finito, allo stesso modo di Mou o di Capello negli ultimi anni. Ci vogliono giocatori tecnici ed un allenatore che sappia far giocare di intensità e di pressing alto. I nostri possono farlo, si è visto l'anno scorso. Ma con lui non c'è organizzazione in tal senso, come fai a far gol se il pallone viaggia a due all'ora e fai passaggi laterali. Ieri non si è visto una triangolazione verso la porta avversaria, o se ci provavano la palla finiva fuori portata. Su questo bisogna lavorare, ma non con questo pagliaccio. Poi è chiaro che quest'anno siamo sfortunati con le assenze, ma se giochi di rimessa tutto l'anno e sproni i giocatori a tornare sempre indietro sprintando invece di pressare il portatore, fanno doppia fatica e si rompono per via del doppio lavoro di sacrificio. In quel periodo c'erano giocatori che permettevano ad Allegri di giocarsela così, difesa sicura e poi ripartenze e il solito gol del campione di turno. Ma mai si è visto un gioco di squadra pulito e veloce. Allegri è finito, allo stesso modo di Mou o di Capello negli ultimi anni. Ci vogliono giocatori tecnici ed un allenatore che sappia far giocare di intensità e di pressing alto. I nostri possono farlo, si è visto l'anno scorso. Ma con lui non c'è organizzazione in tal senso, come fai a far gol se il pallone viaggia a due all'ora e fai passaggi laterali. Ieri non si è visto una triangolazione verso la porta avversaria, o se ci provavano la palla finiva fuori portata. Su questo bisogna lavorare, ma non con questo pagliaccio. Poi è chiaro che quest'anno siamo sfortunati con le assenze, ma se giochi di rimessa tutto l'anno e sproni i giocatori a tornare sempre indietro sprintando invece di pressare il portatore, fanno doppia fatica e si rompono per via del doppio lavoro di sacrificio.
  12. Chiaro che il discorso che ho fatto è semplicista, ma non capisci il senso. Il fatto che abbiamo un allenatore che vede il calcio solo nella fase difensiva fà in modo che parti con i presupposti sbagliati. Quello intendevo, la scelta di Allegri è stata sbagliata e dargli quel contratto è stato l'affondamento della Juve. Il discorso che fai te vale anche per le squadre che affrontiamo in campionato o in coppa italia, vedasi la viola. La priorità della Juve e della dirigenza è di vincere in europa. Quindi Allegri è un no sense. Con lui non vinceremo mai in Europa.
  13. Il calcio è semplice, hai bisogno di tirare in porta e fare un gol in più dell'avversario per vincere. Più tiri in porta e più aumenti la probabilità di vincere. Allegri giura sul contrario e solo per questo io non lo prendrerei mai nella mia società. Poi ci sono gli ingredienti da valutare per far sì che aumentino le probabiltà di tirare in porta. E in questo che la società deve correggere il tiro. Ma se si parte dall'idea sbagliata non fai passi in avanti. Anzi.
  14. Allora non guardi le partite, io da quello che ho visto,, non meritavamo assolutamente i tre punti. Se ti focalizzi sui risultati e come guardare il dito e non la luna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.