Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

molfis

Utenti
  • Content count

    131
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Buona

2 Followers

About molfis

  • Rank
    La Juve è l'alibi di chi non vince mai !
  • Birthday 10/29/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    abbruzzese in svizzera
  • Interessi
    Simulazione Formula 1 su computer.

Contatti

  • Sito web
    http://www.f1legends.net

Recent Profile Visitors

5,206 profile views
  1. molfis

    Bologna - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bravi nel primo tempo ma anche grazie a loro che si aprivano per pressare alti. Speriamo che il Lecce non abbia visto la partita e vengono a Torino con la stessa mentalità. Malissimo Danilo e peccato per De Sciglio, la sfortuna lo perseguita, sarebbe il terzino jolly per antonomasia. Il migliore, l’arbitro ! Fischiava il nulla contro di noi e tutto per loro. Il fallo e cartellino a Pjanic se ne sono visti a bizzeffe quest’anno contro di noi. Sempre Forza Juve
  2. Rimettiamo il Chiello !!! Speriamo che non sia lungo lo stop, stava facendo benissimo.
  3. Dimmi a cosa serve il tuo intervento e poi ti dico cosa prendo...
  4. Io vado contro corrente e dico che questa volta la formazione era giusta, difesa in 4-4-2 e attacco in 4-3-3 C’è ancora da correggere il fatto che la palla vada sempre indietro quando la recuperiamo a centrocampo e il modo di difendere aspettando invece di attaccare. Pjanic ieri è stato più sveglio in difesa mentre Bonucci ha confermato che ormai è un ex giocatore, non è ha presa una di testa, grazie De Ligt. Da correggere ancora il pressing ad avanzare tutti insieme, panchinare Leo (meglio Rugani per me in questo momento e ho detto tutto) togliere il regista e giocare sempre sui lati con sovrapposizioni continue con squadre chiuse e crossare riempendo l’area, cosi facendo gli altri devono difendere in tanti e non possono salire, come nel primo tempo in ampi tratti. La difesa deve giocare sempre a uomo e anticipare il passaggio lungo, perchè solo così escono se facciamo pressing alto. Ancora due cose importanti da fare e ci siamo per il finale di stagione ma non credo che Sarri abbia le palle di panchinare l’ex difensore, quanta rabbia mi viene solo a pensare di averlo ripreso dal milan... Sempre forza Juve !!!
  5. molfis

    Ritorno al 4-4-2 di inizio stagione?

    Concordo quasi in tutto tranne che su Matuidi, deve fare l’interno al posto di Pjanic che in quel ruolo non filtra e non verticalizza. Costa a sinistra a duettare con CR7 e Cuadrado a destra a duettare con Dybala. Danilo sul lato destro a coprire va più che bene in Italia. In europa è un altra storia... Il 4 - 3 - 3 serve con squadre che vogliono fare la partita, forse mercoledì sarà meglio che con il milan. Con il 4-4-2 abbiamo due squadre mentre come venerdì abbiamo due cambi o tre... Partire con il 4-4-2 e se serve a partita in corso cambiare con il 4-3-3 oppure fare come Allegri che combinava i due tipi di giochi in una partita. Ma basta con il regista che rallenta la manovra e che è pur sempre marcato e non serve a niente con squadre chiuse.
  6. La rovina del calcio, sarebbe ora di panchinare sto scappato di casa, fortunato e sopravvalutato. Senza Chiello e la mediana che avevamo non avresti avuto la carriera che hai avuto, dovresti tu pagare la Juve invece di chiedere aumento e anni di contratto... Prima te ne vai e prima si vedrà un calcio più veloce, aah dimenticavo, prendi il pianista con te...
  7. molfis

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    L’unica soluzione è panchinare Bonucci e Pjanic, rallentano il gioco e non hanno la garra per giocare a questi livelli. la formazione deve essere un 4 - 4 - 2 con Cuadrado e DC sugli esterni e Benta e Matuidi mezzala Il regista non serve perché fa più danni che altro, il fatto di passare la palla per forza via Pjanic ci rende troppo prevedibili. Si è visto dopo il rosso a Rebic, abbiamo per forza di cose voluto riflettere di più e il passaggio a Leo e Pjanic era scontato. Pure quando recuperavamo palla a centrocampo, andavamo indietro invece di verticalizzare. Dobbiamo lasciare giocare mettendoci su due linee di 4 e appena passano la metà campo, pressing e verticalizzare subito. Il regista è stato e sarà la pietra tombale del calcio lento e arruginito e non fa per noi se vogliamo approfittare di CR7 Dybala e Costa (se in salute)
  8. Se sono Juventino è solo per lui, sono rimasto a bocca aperta ad ogni sua giocata, un genio. Vedeva partire Zibì o Laudrup e erano lanci al contagiri, magie... Le notti da Champions, la serie A con la radiolina e le sfide di calci di punizione con Maradona e Zico. Erano altri tempi, se ricordo bene fumava pure e non era certo una furia agli allenamenti... Ma anche quanti pianti per Atene e altre notti di coppa senza parlare di quel 29 maggio disastroso che non ha niente a che fare con questo sport. Grazie per avere ricostruito il suo percorso e sono d’accordissimo con te che è stato il più grande tra quelli che ho visto. Le Roi merci d’être passé chez nous et construit notre histoire 🙏
  9. 4 - 2 - 4 is the way Tek Danilo De Ligt Bonucci Alex Sandro Bentancur Matuidi Cuadrado Douglas Costa Dybala CR7 In fase di non possesso Cuadrado e DC si abbassano a formare due file da quattro con pressing appena superano il centrocampo. De Ligt e Bonucci saranno molto più protetti che da Pjanic davanti alla difesa che combina solo guai in quella posizione. Abbiamo le riserve per questo tipo di gioco anche se manca Higuain per la prima... La tecnica dei quattro la davanti permetterebbe il gioco di Sarri. Mentre gli altri sei devono coprire Tek.
  10. C’è una sola risposta da dare ed è vincere e convincere in Champions !!! Qui in Svizzera, ci sono canali a pagamento che danno la Serie A e in questo momento fanno rivedere le partite e stravedono per la lazio. Peccato che ci sia sto virus, perchè se andiamo avanti e vinciamo le scudetto, se ne usciranno con degli alibi... Aaaaahhhhh ma senza sosta per colpa del virus vi rompivamo il * a casa vostra e lo vincevamo noi lo scudo !!!! Speriamo che si riparte e che Sarri trova questa benedetta formazione tipo e asfialtamo tutti !!!!
  11. Beh forse sarà che io ho come difetto che credo al rispetto della vita, delle persone, del lavoro e delle cose. Non posso concepire che gente come Raiola possa guadagnare milioni solo nel giocare con l’offerta e la domanda. Se per te va bene, allora continua a tenere gli occhi chiusi. Sai c’è tanta gente che trova tutto questo normale e per di più è il percorso che vorrebbero avere. Guadagnare tanti soldi senza dover lavorare. Spero per te che non ne fai parte perché un giorno tutto finirà e ti troverai con un pugno di mosche.
  12. Io non riesco a capire come si possa pretendere certe cifre... come fai a sederti ad un tavolo per firmare un contratto per giocare a calcio e chiedere 5 milioni l’anno ??? Stiamo veramente impazzendo, c’è gente che muore di fame pur zappando la terra dalla mattina alla sera... non c’è coscienza dei privilegi che hanno... Poi li vedi sul campo e certi corrono meno di me quando vado allo jogging domenicale.
  13. AA troverà la soluzione, non preoccupatevi. Se ha donato 300’000 che non sono spiccioli, si capisce che non sta sul lastrico. Poi mi sembra facile dire ai suoi dipendenti: Ragazzi, questo virus ci sta penalizzando a livello economico. Farò una deduzione sui salari, oppure devo licenziare, scegliete voi...
  14. Stanno vendendo e visto che nessuno vuole comprare, l’azione va in collasso e crolla, c’è stato un acquisto di 800’000 in pomeriggio ma non è bastato a far quotare l’azione. Se vendono senza avere acquirenti l’azione va giù di brutto. L’offerta è molto più grande dalla domanda. Se domani succede uguale arriveremo veramente ad un prezzo molto interessante.
  15. Stanno vendendo tutte le azioni, e non c’è nessuno che li compra, incredibile come la juve non faccia gola agli investitori, dovrebbero saltare su questa occasione per la società che è. AA sta facendo tutti i scaffali e i tiretti di casa per racimolare i spicci per comprare le azioni 🆘
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.