Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

supernova

Utenti
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di supernova

  1. Eccomi :)Allora, visto il gran traffico che c'era a fine gara sono andato deciso verso la stazione M. Di Campagna, raggiungibile dallo Stadium (tribuna est) in 20/25 minuti a piedi. Alle 17.47 è arrivato il treno che in 15 minuti mi ha portato all'aereoporto, un servizio fantastico e soprattutto economico! il biglietto del treno costa circa 2,50 €.
  2. ok grazie, penso comunque di potercela fare. Ho controllato l'orario dell'imbarco e dovrei avere sufficiente tempo. Alle 18:55 devo stare a Caselle. O prendo il treno da M. di Campagna che arriva alle 18.03 a Caselle oppure opto per un taxi.
  3. quindi secondo la sua esperienza potrei farcela ad arrivare con un taxi alle 18.30 a Caselle?Mi saprebbe consigliare il luogo in cui farmi trovare dal taxi e quale azienda di taxi sia più affidabile?
  4. La stazione rigola é attiva, purtroppo controllando gli orari ho visto che è praticamente "dimenticata" dai treni visto che ne fermano solo un paio in tutta la giornata. Grazie all'utente Giroro che ringrazio pubblicamente sono venuto a conoscenza dell'opzione del treno sfm Torino- ceres che ferma a m. Di campagna e caselle. Potrei scegliere di prendere il treno che parte da m.di campagna alle 17,47. In alternativa, chi ha preso taxi nell'immediato dopogara mi può dire quanto tempo ci si impiega per arrivare all'areoporto e se c'è buona disponibilità di taxi o devo chiamare il servizio telefonico dei taxi? In poche parole, che mi consigliate di fare per non perdere quel benedetto volo partente alle 19:25. Grazie a tutti coloro che intervengono nella discussione
  5. ok grazie, vale anche per chi ha una tessera nuova, cioè non da rinnovare oppure c'è un'altra procedura? mi sembra di aver capito che devo andare su questo sito http://intranet.listicket.it/rinnovo/
  6. Ho ricevuto il welcome pack con le due nuove tessere la scorsa settimana. Premetto che ho solo rinnovato la member, visto che sono un premium member da 2 anni. Ho provato ad acquistare i biglietti in ricevitoria listicket ma il tizio mi ha detto che devo attivare la tessera su internet o tramite call center, perciò non ho potuto esercitare la prelazione per Juventus-Palermo. Sono fortunatamente riuscito a trovarli in vendita libera. non riesco però a capire con quali modalità effettuare questo passaggio di attivazione della tessera. grazie
  7. generalmente sono puntuali questi treni? scusami ma sono un tipo apprensivo e non posso rischiare di perdere il volo, parte alle 19.25 ma al massimo alle 18,30 devo stare in aereoporto.
  8. Ho trovato questo http://www.gtt.to.it/ferrovie/orari_torino_ceres.pdf E alla fermata stadio non ferma alcun treno! Le altre fermate sono raggiungibili a piedi dallo Stadium?
  9. Grazie mille per le informazioni che mi stai dando!Un'ultima cosa poi prometto di non disturbare più All'uscita dallo stadio secondo te con un'ora e un quarto ce la faccio ad arrivare a Caselle? La partita finisce alle 17 meno qualche minuto e io devo stare entro le 18.40 all'aeroporto.
  10. Grazie mille! avendo però più o meno i minuti contati opterei per un taxi quando mi consigliate di chiamarlo e dove mi dovrei far trovare per arrivare il prima possibile a Caselle? Per quando riguarda il percorso verso lo stadio dal centro mi consigliate la navetta che parte da Bernini?
  11. anche io vorrei saperlo, sarò allo Stadium per Juve - Palermo (inizio ore 15) e ho il volo da Caselle alle ore 19:25. Ce la faccio con taxi a raggiungere l'areoporto? c'è un'area dedicata ai taxi nei pressi dello stadio? è la prima volta che ho la necessità di prenderne uno visto che solitamente ho raggiunto lo stadio con automobile o pullman.
  12. scusate, prendere un taxi dallo stadium a Caselle quanto può costare? A fine partita solitamente sono presenti molti taxi nei pressi dello stadium? io ho il volo alle 19.25 (la partita è juve-palermo che si gioca con fischio d'inizio ore 15 e finirà quindi alle 17 circa)...
  13. perfetto ragazzi, grazie per le preziosa risposte!
  14. Ho visto, il tour durante il pomeriggio parte ogni 20 minuti perciò è perfetto Ma bisogna presentarsi all'entrata del museo o davanti un altro gate??
  15. anche io vorrei fare MUSEUM + TOUR sabato, è considerato MATCH DAY -1 festivo o MATCH DAY -1 feriale?
  16. nel caso in cui non fosse ancora arrivata la premium member card ma ho a disposizione il codice della tessera del tifoso, presentandosi in ricevitoria con il documento stampato (il pdf che inviano ) è possibile acquistare un biglietto in fase di prelazione dedicata ai member? grazie
  17. Ma le immagini della prima giornata Brescia - Juve 1-1 con gol di Antonio non ci sono??
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.