Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Kelly da inizio stagione è uno dei migliori, perchè bisogna sminuirlo per forza? Secondo me in questo momento il rendimento è in linea con quanto è stato pagato.
  2. Non credo siano autolesionisti fino a questo punto, 15 milioni di cui metà dovrebbero darla a noi. Fanno prima a darlo a noi per 15 milioni, valutandolo 30.
  3. Il giocatore è valido, a noi serve un centrale forte e lui lo pagheremmo la metà. Va ripreso, punto.
  4. 150 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, scelta dell'allenatore sbagliata. Si, poi ha fatto anche alcune operazioni buone, tipo Kalulu, Alberto Costa, Thuram e ci aggiungo anche Kelly, ma gli investimenti più pesanti li ha toppati malamente. Per non parlare delle cessioni di alcuni giovani (Hujisen su tutti) e della gestione interna di certa situazioni (Danilo, Chiesa, Allegri). Giuntoli è stata una grossa delusione per quanto mi riguarda.
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non lo so, i giocatori vanno visti, io non lo conosco così bene Rodriguez. Dico solo che se oggi mancano Locatelli e Thuram (che già non sono il massimo) ci adattiamo con Koopmeiners, Miretti o Adzic (nessuno dei quali è un mediano). Un giocatore di ruolo che quantomeno non faccia danni non lo vedo male. È chiaro, è una toppa e a giugno serve un titolare, questo lo sappiamo tutti.
  6. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I giocatori sono abituato a valutarli dopo averli visti, Rodriguez non si presenta certo come un fenomeno, ma fino a poco tempo fa era comunque un nazionale argentino ed è stato campione del mondo nel 2022. Non penso sia scarso, di sicuro non è quello che ci svolta il centrocampo. Mi dà l'idea di essere uno che se viene un raffreddore a Locatelli e Thuram, in quel ruolo è comunque meglio degli altri che sono oggi in rosa, che nella mediana a 2 sono tutti adattati.
  7. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma a gennaio i titolari è molto difficile che li prendi.
  8. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rodriguez è un'alternativa a Locatelli e Thuram nella mediana a 2, per la quale oggettivamente, oltre loro, non abbiamo giocatori di ruolo. Niente di che, un buon ricambio, non un fenomeno, ma nemmeno impresentabile come Alcaraz.
  9. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In linea di massima sono d'accordo, anche se lo scorso anno, il mercato di gennaio ci aveva regalato tre bei colpi: Veiga, Kolo Muani e A. Costa. Probabilmente le uniche operazioni veramente buone di Giuntoli le abbiamo scartate dopo pochi mesi
  10. Quello senz'altro, ma ormai la cavolata è stata fatta.
  11. Chiesa l'ultimo anno da noi ha segnato 10 gol stagionali. A parte Yildiz, non so chi altro quest'anno alla Juve arriverà a segnarli. Non si è ambientato a Liverpool, ma non è nè il primo nè l'ultimo che fuori dall'Italia combina poco, questo non fa di lui un ex giocatore.
  12. Si, perchè, tolto Yildiz, nell'attuale parco attaccanti/esterni offensivi, non vedo nessuno meglio di Chiesa e dal mercato di gennaio non ci si può aspettare chissà chi.
  13. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema della Juventus è che in questi anni ha speso tanto, ma per i giocatori sbagliati, aggiungendoci peraltro anche la scelta di allenatori sbagliati (per me Spalletti è il primo giusto da anni). Gli acquisti importanti, tipo Higuain o Ronaldo, anni fa arrivarono dopo un periodo di acquisti dai costi più contenuti, ma sensati e indovinati, che ci avevano comunque consentito di crescere anno dopo anno. E soprattutto sono arrivati seguendo un principio cardine nel modus operandi dell'epoca e cioè che la squadra doveva essere prima di tutto dominante in serie A. Qui si sbeffeggiava Marotta quando diceva che i giocatori dovevano prima di tutto saper vincere a Frosinone o a Carpi, beh aveva ragione lui e da qualche anno lo stiamo vedendo. Se la Juventus non riconquista in primis il proprio predominio in Italia scordiamoci gli investimenti faranoici per i grandi nomi. Oggi ben venga un ritorno anche di Chiesa se può aiutarci a raggiungere un quarto posto che con gli esotici David e Openda rischia di complicarsi.
  14. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Adesso che mi ci fai pensare, effettivamente non ricordo mai Marchetti ottimista su un possibile acquisto della Juve
  15. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A parte che non sappiamo quando rientrerà Vlahovic e se rinnoverà il contratto e quindi se resterà la prossima stagione. In ogni caso, che facciamo, continuiamo con David e Openda che non riescono ad ambientarsi e non la buttano dentro nemmeno con le mani? Secondo me sarebbe un rischio.
  16. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma comunque l'ultimo anno da noi 10 gol stagionali li ha fatti. Oggi voglio vedere chi arriverà a 10 gol stagionali, a parte Yildiz.
  17. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma comunque l'ultimo anno da noi 10 gol stagionali li ha fatti. Oggi voglio vedere chi arriverà a 10 gol stagionali, a parte Yildiz.
  18. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me ci serve un centravanti fisico.
  19. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Anche meno, loro lo presero a 12, non ha praticamente mai giocato.
  20. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, Chiesa non è nè il primo nè l'ultimo che non si ambienta fuori dall'Italia. Il giocatore fisicamente sta bene, se torna nel nostro campionato tornerà a fare quello che sapeva fare, con i suoi pregi e i suoi difetti. Poi oh, stiamo parlando di un prestito di sei mesi.
  21. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I titolari difficilmente li prendi a gennaio.
  22. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti chiede quello che il budget consente di chiedere.
  23. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pellegrino è un giocatore interessante, sicuramente, ma prima di giugno secondo me non lo liberano.
  24. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Matri prima di quel girone in un campionato di A aveva segnato massimo 6 gol. Sono legato anch'io a Matri per quello che ha fatto alla Juve, ma quando arrivò la reazione dei tifosi fu la medesima che si ha oggi quando si sente nominare Lucca.
  25. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mah, insomma, a me pare che il livello sia quello, solo che Matri arrivò alla Juve quando stava avendo la sua stagione migliore a Cagliari, anche se prima di allora in A non aveva mai raggiunto la doppia cifra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.