gianmarco86
Utenti-
Numero contenuti
26.916 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianmarco86
-
Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Kelly da inizio stagione è uno dei migliori, perchè bisogna sminuirlo per forza? Secondo me in questo momento il rendimento è in linea con quanto è stato pagato. -
(La Stampa) "Sfida a Muharemovic: l’ex che può cambiare il mercato della Juve"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non credo siano autolesionisti fino a questo punto, 15 milioni di cui metà dovrebbero darla a noi. Fanno prima a darlo a noi per 15 milioni, valutandolo 30. -
(La Stampa) "Sfida a Muharemovic: l’ex che può cambiare il mercato della Juve"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Il giocatore è valido, a noi serve un centrale forte e lui lo pagheremmo la metà. Va ripreso, punto. -
Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
150 milioni per Koopmeiners, Douglas Luiz e Nico Gonzalez, scelta dell'allenatore sbagliata. Si, poi ha fatto anche alcune operazioni buone, tipo Kalulu, Alberto Costa, Thuram e ci aggiungo anche Kelly, ma gli investimenti più pesanti li ha toppati malamente. Per non parlare delle cessioni di alcuni giovani (Hujisen su tutti) e della gestione interna di certa situazioni (Danilo, Chiesa, Allegri). Giuntoli è stata una grossa delusione per quanto mi riguarda. -
Non lo so, i giocatori vanno visti, io non lo conosco così bene Rodriguez. Dico solo che se oggi mancano Locatelli e Thuram (che già non sono il massimo) ci adattiamo con Koopmeiners, Miretti o Adzic (nessuno dei quali è un mediano). Un giocatore di ruolo che quantomeno non faccia danni non lo vedo male. È chiaro, è una toppa e a giugno serve un titolare, questo lo sappiamo tutti.
-
I giocatori sono abituato a valutarli dopo averli visti, Rodriguez non si presenta certo come un fenomeno, ma fino a poco tempo fa era comunque un nazionale argentino ed è stato campione del mondo nel 2022. Non penso sia scarso, di sicuro non è quello che ci svolta il centrocampo. Mi dà l'idea di essere uno che se viene un raffreddore a Locatelli e Thuram, in quel ruolo è comunque meglio degli altri che sono oggi in rosa, che nella mediana a 2 sono tutti adattati.
-
Si, ma a gennaio i titolari è molto difficile che li prendi.
-
Rodriguez è un'alternativa a Locatelli e Thuram nella mediana a 2, per la quale oggettivamente, oltre loro, non abbiamo giocatori di ruolo. Niente di che, un buon ricambio, non un fenomeno, ma nemmeno impresentabile come Alcaraz.
-
In linea di massima sono d'accordo, anche se lo scorso anno, il mercato di gennaio ci aveva regalato tre bei colpi: Veiga, Kolo Muani e A. Costa. Probabilmente le uniche operazioni veramente buone di Giuntoli le abbiamo scartate dopo pochi mesi
-
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
gianmarco86 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Quello senz'altro, ma ormai la cavolata è stata fatta. -
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
gianmarco86 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Chiesa l'ultimo anno da noi ha segnato 10 gol stagionali. A parte Yildiz, non so chi altro quest'anno alla Juve arriverà a segnarli. Non si è ambientato a Liverpool, ma non è nè il primo nè l'ultimo che fuori dall'Italia combina poco, questo non fa di lui un ex giocatore. -
Sondaggio ufficiale VS: favorevoli o contrari al ritorno di Federico Chiesa a Torino?
gianmarco86 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Si, perchè, tolto Yildiz, nell'attuale parco attaccanti/esterni offensivi, non vedo nessuno meglio di Chiesa e dal mercato di gennaio non ci si può aspettare chissà chi. -
Il problema della Juventus è che in questi anni ha speso tanto, ma per i giocatori sbagliati, aggiungendoci peraltro anche la scelta di allenatori sbagliati (per me Spalletti è il primo giusto da anni). Gli acquisti importanti, tipo Higuain o Ronaldo, anni fa arrivarono dopo un periodo di acquisti dai costi più contenuti, ma sensati e indovinati, che ci avevano comunque consentito di crescere anno dopo anno. E soprattutto sono arrivati seguendo un principio cardine nel modus operandi dell'epoca e cioè che la squadra doveva essere prima di tutto dominante in serie A. Qui si sbeffeggiava Marotta quando diceva che i giocatori dovevano prima di tutto saper vincere a Frosinone o a Carpi, beh aveva ragione lui e da qualche anno lo stiamo vedendo. Se la Juventus non riconquista in primis il proprio predominio in Italia scordiamoci gli investimenti faranoici per i grandi nomi. Oggi ben venga un ritorno anche di Chiesa se può aiutarci a raggiungere un quarto posto che con gli esotici David e Openda rischia di complicarsi.
-
Adesso che mi ci fai pensare, effettivamente non ricordo mai Marchetti ottimista su un possibile acquisto della Juve
-
A parte che non sappiamo quando rientrerà Vlahovic e se rinnoverà il contratto e quindi se resterà la prossima stagione. In ogni caso, che facciamo, continuiamo con David e Openda che non riescono ad ambientarsi e non la buttano dentro nemmeno con le mani? Secondo me sarebbe un rischio.
-
Si, ma comunque l'ultimo anno da noi 10 gol stagionali li ha fatti. Oggi voglio vedere chi arriverà a 10 gol stagionali, a parte Yildiz.
-
Si, ma comunque l'ultimo anno da noi 10 gol stagionali li ha fatti. Oggi voglio vedere chi arriverà a 10 gol stagionali, a parte Yildiz.
-
Per me ci serve un centravanti fisico.
-
Anche meno, loro lo presero a 12, non ha praticamente mai giocato.
-
Ragazzi, Chiesa non è nè il primo nè l'ultimo che non si ambienta fuori dall'Italia. Il giocatore fisicamente sta bene, se torna nel nostro campionato tornerà a fare quello che sapeva fare, con i suoi pregi e i suoi difetti. Poi oh, stiamo parlando di un prestito di sei mesi.
-
I titolari difficilmente li prendi a gennaio.
-
Spalletti chiede quello che il budget consente di chiedere.
-
Pellegrino è un giocatore interessante, sicuramente, ma prima di giugno secondo me non lo liberano.
-
Matri prima di quel girone in un campionato di A aveva segnato massimo 6 gol. Sono legato anch'io a Matri per quello che ha fatto alla Juve, ma quando arrivò la reazione dei tifosi fu la medesima che si ha oggi quando si sente nominare Lucca.
-
Mah, insomma, a me pare che il livello sia quello, solo che Matri arrivò alla Juve quando stava avendo la sua stagione migliore a Cagliari, anche se prima di allora in A non aveva mai raggiunto la doppia cifra.
