Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

..........................

Utenti
  • Content count

    2,920
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,650 Guru

About ..........................

  • Rank
    Titolare
  • Birthday January 1

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,232 profile views
  1. Quindi giocare meno di ora? Significa avere meno incassi, non credo che aspettino di essere cacciati, potrebbero allora andarsene e basta, perché aspettare?
  2. Aiutatemi a capire una cosa. A parte l'euforia iniziale , perché l'idea della SuperLega piace anche a me, mi sorgono alcuni dubbi.... Immaginate un anno tipo, dove la Juve gioca in SerieA (perché questo ha chiesto), e contemporaneamente la SuperLega. Significa che ogni settimana , la Juve deve fare 3 partite, es:Domenica Fiorentina-Juve, mercoledì Juve-ManU, domenica Roma Juve ecc....., così per tutta la stagione viaggiano per l'europa ecc.., non si rischia di rimanere in mezz alla via facendo un campionato mediocre e allo stesso tempo dare il 110% in una competizione super difficile da vincere, dove in ogni partita incontri squadre sempre di primo livello? Vincere una competizione con 20 squadre di questa categoria, tutte Top, per poi passare ai quarti di finale con eliminazione diretta.., ritengo sia qualcosa di difficilissimo, super difficile.... non so ho la sensazione che alla lunga vedere sempre la vittoria come un miraggio e partecipare alla Seria A con turnover di 7 -8 giocatori ogni domenica possa diventare un mezzo incubo... Non ritengo per altro possibile l'idea che queste squadre abbandonino i loro campionati, significherebbe giocare meno di adesso, quindi con meno introiti....che ne pensate???
  3. Ha dimostrato con i conti che senza super lega molti top club fallirebbero in gran parte per colpa dell'Uefa che non ha saputo rinnovare e venire incontro alle esigenze di spettacolo, incapaci di sfruttare l'immenso bacino di tifosi del calcio nel mondo. Secondo lui la Super Lega si deve fare, senza se senza ma. Parla di un possibile ricavo di 10 miliardi all'anno.
  4. Fa i conti , ed ha spiegato che non ci sono caxxi, o si fa o si fallisce per incompetenza proprio dell'Uefa.
  5. Il giornalista del Sole 24 Ore in collegamento si SKYSport24 sta ridicolizzando tutti quelli che sono contro la Super League.
  6. Figurarsi se pure Draghi non ci metteva il becco. Pensi piuttosto a non fare minchiate con le aperture e con i vaccini....
  7. Ma cosa vai blaterando?? Ma vergognati e porta rispetto, sto capiscer dei miei stivali...
  8. ..........................

    Colpevoli della stagione

    Forse non avete idea di cosa sia una stagione da incubo.....viziatelli...Titolo e post ridicolo.
  9. Il Milan vince sculando con un autogol e due salvataggi sulla linea, L'atalanta vince a 5 dalla fine con una deviazione netta, il Napoli vince con Handanovic che se butta dentro da solo, Lukaku 2 minuti dopo prende palo da 3 metri. Sono annate cosi....
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.