Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dolphin

Utenti
  • Content count

    2,133
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,305 Guru

About Dolphin

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 02/08/1969

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,911 profile views
  1. Dolphin

    Bose Professional nuovo partner Juventus

    Speriamo tanti...
  2. Entrare all’interno dell’Allianz Stadium è un’esperienza unica. Uno spettacolo che la Juventus ha implementato sempre di più con il passare degli anni, rendendo indimenticabile ogni singolo evento. Ma l’obiettivo è migliorarsi, sempre. E proprio per questo, il club bianconero da oggi ha un nuovo Partner, Bose Professional. Un’azienda leader nel settore dell'audio, che non ha bisogno di presentazioni, che nel nostro stadio ne migliorerà la qualità installando gli innovativi altoparlanti ArenaMatch DeltaQ, amplificatori PowerMatch, con un processore di segnale digitale ControlSpace EX. «Fin dal giorno della sua inaugurazione l'Allianz Stadium si è distinto per essere un impianto all’avanguardia - sottolinea Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus - in grado di offrire al pubblico uno spettacolo unico e nel corso degli anni sono stati effettuati diversi interventi per rendere ancora più speciale la fan experience. Ora grazie alla partnership con Bose Professional, leader globale nel settore dell’acustica, si completa un ulteriore step e l'Allianz Stadium raggiunge livelli di eccellenza anche in un'altra fondamentale componente dell'intrattenimento come l'impianto audio. L'auspicio quindi è che il pubblico possa presto goderne, tornando allo stadio quanto prima». Alle parole di Giorgio Ricci fanno eco quelle di Akira Mochimaru, General Manager di Bose Professional. «Siamo orgogliosi di aver stretto questa partnership con una squadra come la Juventus. Il potere del suono motiva e ispira le persone. Offriremo ai giocatori e ai tifosi un audio di qualità che verrà molto apprezzato». Juventus.com
  3. Federica Pellegrini, senza alcun dubbio.
  4. Antonio Corsa parla di una super sponsorizzazione da parte di Suning , e non sarebbe neanche il main sponsor. Da quel poco che ho letto nei commenti sarebbe una cifra superiore a quella che ci dà Jeep , che invece è anche il nostro main. Un sacco di soldi dice ACB.
  5. Dolphin

    In campo con il Milan , la vostra formazione.

    Il problema è proprio quello, troppo spesso perde palla dando il via a contropiedi , va bene che copre di più ,ma sbaglia quasi tutte le scelte ogni volta che è vicino all'area.
  6. Dolphin

    In campo con il Milan , la vostra formazione.

    Interessante, temo il gioco sulle fasce e la fisicità di Rebic, De Ligt sarebbe stato perfetto per marcarlo in area.
  7. Per me può ancora succedere di tutto, sopratutto per il calendario che abbiamo. Affrontiamo un Milan in formissima e ci mancano 2 pezzi da 90, poi l'Atalanta che te la raccomando. Non sarei troppo sorpreso vederci allo scontro diretto con la Lazio di nuovo addosso.
  8. Viste le squalifiche e gli infortuni, non sarà facilissimo per Sarri mettere giù una formazione con una buona logica. Sarà una chiave fondamentale il possibile rientro di Sandro.In quel caso io farei: Tek Danilo Rugani Bonucci Sandro Cuadrado Benta Pjanic Matuidì Ronaldo Higuain
  9. Nuooooooo!!!Questo non si può scaricare...
  10. Dolphin

    Problema diffidati prima di Milan e Atalanta

    Quindi l’unico a difendere è l’olandese? Ma quanto siete ridicoli...
  11. Dolphin

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHHAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. Dolphin

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Ottima osservazione.
  13. Dolphin

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Grande Juve. Mi sono piaciuti tutti. Non mi aspettavo di più da Danilo schierato a sinistra. Cuadrado sta diventando un terzino vero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.