Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tranfolanti

Utenti
  • Numero contenuti

    490
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

286 Buona

Su Tranfolanti

  • Titolo utente
    ho un sassolino nella scarpa, ahi
  • Compleanno 06/06/1966

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

7.169 visite nel profilo
  1. Tranfolanti

    FT Inter - Juventus Women 2-1

    Mai piaciuta Beccari, non è scarsa come Vangsgaard ma pure lei sa solo correre a testa bassa e impappinarsi quando è ora di tirare o metterla in mezzo. Schatzer delusione enorme.
  2. Tranfolanti

    FT Inter - Juventus Women 2-1

    Forse doveva praticare atletica, no calcio.
  3. Tranfolanti

    FT Inter - Juventus Women 2-1

    Passare da BB e PPM a Vangsgaard e De Jong è un downgrade monumentale, come passare da un cabinato a un pedalò.
  4. Perin 4 era un tiro improvviso, era coperto e blabla, una scoreggia di tiro resta una scoreggia di tiro, e quel tiro era una scoreggia, e lui ha dimostrato i riflessi di un gatto imbalsamato. Ma perché non te ne sei andato a Genova? Kalulu 5 stavolta non trova il cross giusto e sul gol dorme Bremer e Kelly 6 dietro devono lavorare solo d'anticipo, in avanti ci provicchiano Cambiaso 6 uno di quelli che provano qualcosa di diverso Locatelli 6 parecchie imbucate mal sfruttate dai compagni Koopmeiners 5,5 forse una delle migliori prestazioni da centrocampista da che è alla Juve, e questo dice tutto McKennie 5 oggi sfasato, da sostituire prima Miretti 6,5 pericoloso e pimpante Yildiz 6,5 a volte sembra Pelè in Fuga per la vittoria, peccato abbia le polveri bagnate David 4 se sento ancora dire che è utile a far giocar bene la squadra mi metto a urlare. Ma che attaccante è uno che appena si avvicina all'area sa solo perdere il pallone e non tira mai? Openda 4 spiace averlo destato dal suo sonnellino, spero che almeno in aereo possa riprenderlo. Non disturbatelo mi raccomando Zhegrova 6 ci prova. Almeno fa rima Conceicao 5,5 mossa della disperazione, ci prova ma non becca un cross. Ma in fondo anche se l'avesse beccato, a che pro? Thuram 5,5 Adzic 6 non combina niente ma entra al posto di quel cataplasma di David, e tanto basta per la sufficienza Spalletti 5 che noi ci fossimo illusi di aver finalmente una grande squadra ci sta, che si fosse illuso anche lui è più grave. Lecce non gli ha insegnato niente e subito dopo il primo tempo avrebbe dovuto correre ai ripari, invece si è accontentato di una supremazia a dir poco fine a se stessa e solo quando la frittata era fatta si è deciso a mettere più giocatori offensivi. E che insista per avere un attaccante, una coppia come quei due non ce l'hanno neanche quelle che lottano per non retrocedere.
  5. Tranfolanti

    Il Pagellone delle italiane al giro di boa

    Le melanzane voto sottozero.
  6. Tranfolanti

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    Concordo, a livello di prestazioni abbiamo i punti che ci meritiamo. A livello arbitrale invece ci manca qualcosa, ma quello è un altro discorso.
  7. Tranfolanti

    Juventus - Cremonese 5-0, commenti post partita

    A livello di prestazione forse col Lecce abbiamo giocato addirittura meglio, ma il calcio è questo, in una partita ti gira tutto storto e nonostante il dominio in lungo e in largo gli altri ti segnano alla prima occasioni e tu fatichi abbestia per pareggiarla, stasera invece ci è girato tutto per il verso giusto ed è arrivata la goleada. Con questo non intendo che oggi non si sia meritato di vincere ampiamente, ci mancherebbe.
  8. Primo: mettiamoci a fare cherry picking. Ma abbiamo battuto l'Inter che ce l'ha più alto del nostro. Ogni squadra ha la sua storia recente e loro due anni fa hanno dominato tutto e poi hanno comprato Mbappè, cosa c'entra la Juve? Poi non ho detto che il monte ingaggi fa la squadra più forte, ma se in quasi ogni ruolo hai uno dei primi 3 più cari del mondo, almeno sulla carta dovresti essere forte. Secondo: boh, può essere. Terzo: sì vabbé, ne lasciano 10 a partita, contro chiunque. Sappiamo tutti che giocano alti ma, specialmente da quando han panchinato Szczesny, prendono anche pochi gol (disastro col Chelsea a parte). Poi ieri è finita 3-2 mica 7-2.
  9. Per adesso io non rimpiango tanto Huijsen, quanto quei 60 milioni e rotti. Che poi "disastro" mi pare esagerato, a 20 anni sta giocando titolare in una squadra seconda nella Liga e tra le prime in CL. Lo rivendessero domani come minimo si rifarebbero di quanto speso e non penso proprio che sia uno dei motivi dell'esonero.
  10. Secondo me al Real sono sull'orlo di una crisi di nervi, perché quando hai 3 dei primi 5 giocatori più cari (4 dei primi 10) e nel complesso la rosa più preziosa e nettamente più dispendiosa del mondo, e nell'ultimo anno e mezzo vinci solo due coppe del nonno (con tutto il rispetto per Pachuca e Atalanta) non puoi che andare un po' fuori di testa. Cioè, esonerare un allenatore quando sei appena a -4 dal primo posto in campionato e nelle prime 8 in champions, come sa aver perso la supercoppa spagnola fosse stata chissà che tragedia (avran giocato male i blancos, ma si sono anche magnati un bel po' di occasioni)... boh, a me sembra una roba da nevrastenici.
  11. Non so se la colpa di tutte quelle champions/coppe campioni non vinte sia colpa solo della sterilità offensiva, quel che so è che quelle che gridano vendetta sono quelle con Amburgo, Dortmund, Real e Milan, se si parla solo di finali visto che anche altre volte siamo usciti malamente prima pur avendo squadroni (vedi gli anni di Capello e in generale tutta l'era del Trap). In quelle finali eravamo sempre favoriti, in alcuni casi stra-nettamente, e vuoi per un motivo vuoi per l'altro non l'abbiamo portata a casa. Le ultime due finali le rimpiango certamente, ma contro avevamo squadre comunque più forti di noi, tra le più forti della storia del calcio.
  12. Yildiz il migliore, finalmente è tornato a giocare sui suoi livelli con continuità. Firmatelo!!!
  13. Purtroppo ha ragione, non basta saper fare i dribbling, bisogna sapere anche quando farli perché se non riescono (e anche ai migliori son più le volte che non riescono) finisci per fare danni.
  14. Non è tanto per i lanci lunghi che ormai sono l'ultima ratio per ogni squadra, ma in effetti il giro palla e il semplice passaggio al centrocampista smarcato, con Koop è un po' più agevolato. Per il resto concordo sul fatto che non terrei Kelly in panca in questa gara, anche perché se c'è qualcuno che avrebbe bisogno di rifiatare dietro, quello è Kalulu. Così come Loca e Yildiz. Prima o poi questi 3 dovranno rifiatare anche perché a cominciare da oggi avremo 11 partite in 43 giorni.
  15. A prescindere da David/Openda è in difesa e a centrocampo che ci sarà da inventarsi qualcosa, viste le assenze e gli acciacchi. Mi sa che Koop sarà di nuovo utile dietro, se non per tutta la gara almeno per uno spezzone visto che Bremer non è ancora al 100%, e poi in mezzo e avanti ci dovrebbero essere Miretti e Zhegrova e mi auguro che ambedue facciano vedere buone cose. Sul primo ho pochi dubbi, proprio come McKennie ci mette sempre l'anima e spero che sarà la sua partita. Sul secondo ne ho un po' di più ma anche nel suo caso spero che ci faccia vedere i numeri che per ora abbiamo solo intravisto. Per il resto rimpiango la cessione di Savona e Mbangula. Non saranno campioni ma ci avrebbero permesso di non spremere così allo strenuo Kalulu e Yildiz. Volendo ci sarebbe il portoghese, ma quello ormai è un desaparecido...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.