-
Numero contenuti
526 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
297 BuonaSu Tranfolanti

-
Titolo utente
ho un sassolino nella scarpa, ahi
- Compleanno 06/06/1966
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
-
Biglietti
Nessuno
Contatti
-
Sito web
http://
Visite recenti
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
Tranfolanti ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Causa caldo insopportabile che mi impediva di prender sonno, mi sono guardato Ecuador-Curacao e devo dire che al di là dello 0-0 è stata una partita divertente con un sacco di occasioni. Il portiere del Curacao ha fatto un prestazione allucinante, tipo 15 parate di cui una mostruosa a inizio gara e almeno altre 3 o 4 importanti, e pure il suo dirimpettaio ha dovuto fare qualche intervento degno di nota. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Tranfolanti ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
A differenza nostra il Bayern non ha necessità di vendere e può sparare anche cifre fuori mercato, ed eventualmente poi trattare ma sempre da una posizione di forza. -
(TJ) Bremer - Inter, ipotesi sempre più concreta
Tranfolanti ha risposto a SimoneME Discussione Juventus forum
e te credo, è il doppio di quanto vale Ma lasciando perdere un attimo il discorso prescritti, che com'è normale fa perdere a tutti la testa e impedisce un ragionamento sereno, Bremer merita una riflessione. Se potessimo sapere adesso che tornerà quello pre-crociato, io non lo venderei neanche a 70, viceversa se si attestasse sul rendimento dell'ultimo anno, una cifra tra i 30 e i 40 sarebbe più che accettabile perché il Bremer di questa stagione è stato il fratello scarso del giocatore che fu e non è più il pilastro su cui costruire a occhi chiusi la difesa. La domanda quindi è: al Jmedical sono in grado di dire con una certa dose di certezza che versione di Bremer riserva il futuro? -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Tranfolanti ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Il Marocco è durato mezz'ora. Un calo fisico davvero verticale. -
1^ Giornata • Highlights e commenti
Tranfolanti ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Meglio, anzi molto meglio il Marocco nella prima parte, meglio il Brasile nella seconda. Anche Paqueta, che finché gli altri han corso ai 100 all'ora sembrava essere uno capitato lì in mezzo per caso, ha cominciato a giustificare la sua presenza in campo una volta che i ritmi si sono abbassati. -
Il quasi tutto esaurito (secondo Infantino's Fifa) a Guadalajara --
-
Gruppo I ● Francia, Senegal, Iraq, Norvegia
Tranfolanti ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Girone tosto, uno dei pochi, il povero Iraq classico vaso di coccio in mezzo a vasi di ferro. -
Gruppo D ● USA, Paraguay, Australia, Turchia
Tranfolanti ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Magari uscissero subito... -
Chi vincerà i Mondiali? Quali saranno le sorprese? E quali le delusioni?
Tranfolanti ha risposto a VS Info Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Finale Spagna-Inghilterra, 1-1 dopo i tempi regolamentari, 2-2 dopo i supplementari, ai rigori chi vince non so. -
Ora come ora di giocatori che potrebbero davvero infiammare il cuore di una tifoseria come quella del Real ce ne sono tre: Yamal, Haaland e Mbappé. Uno penso che non glielo venderebbero neanche per 1500 milioni, uno li ha già infiammati nel recente passato e ora vorrebbero dargli fuoco loro, resta Haaland, per il quale però mi sa che ci andrebbero ben più di 150 pippi. Volendo poi ci sono quelli del Psg e dell'Arsenal, ma tra i vari Vitinha, Neves, Douè, Rice, Saka non vedo quel tipo di giocatore, intendiamoci sono tutti fortissimi ma non "infiammanti". Forse il più corrispondente a quell'identikit per me è Kvara. Osimhen anche lui forte ma andando in Turchia è un po' sparito dai radar, e comunque te lo porti a casa con la metà di quei 150.
-
Conceincao era stato preso da Giuntoli in prestito per un anno, alla cifra folle di 10 mln, non c'era alcun diritto di riscatto o prelazione, difatti per prenderlo abbiamo dovuto sborsare il prezzo di mercato che avrebbe dovuto pagare qualunque altra squadra. Basta guardare i comunicati ufficiali. E comunque per me è stato un buon acquisto, non è che siccome la stagione è stata penosa bisogna gettare m. su tutti.
-
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Tranfolanti ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
"Moderne" se intendi da 30 anni, ovvero da quando ci sono illuminazioni più potenti e maggiore copertura tv. L'Australian Open è dagli anni '90 che ha le sessioni serali, e dopo si accodarono gli US Open e in breve tutti gli altri. Per le partite sui 3 set non è un problema, al massimo durano sulle 3 ore e male che vada si finisce alle 2 di notte, è in quelle sui 5 set che rischi di vedere l'alba. -
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Tranfolanti ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma guardate che non c'è nulla di strano per il tennis a giocare a questi orari, lo sanno i giocatori e lo sanno gli spettatori che l'ultima partita del programma può finire a tarda notte. Un paio d'anni fa Sinner ne finì una alle 2 in Australia, Medvedev ricordo addirittura alle 4 di notte visto che era durata più di 5 ore. -
(GDS) "Caos calendario: la Lega presenta ricorso d'urgenza al Tar ma le gare vanno verso la conferma del lunedì alle 20:45"
Tranfolanti ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Niente di strano, ci sono partite degli slam (Wimbledon a parte) che finiscono alle 3 di notte. -
Ufficiale, Roma-Lazio si gioca lunedì alle ore 20.45, si va verso cinque gare in contemporanea al lunedì
Tranfolanti ha risposto a _Alex_ Discussione Juventus forum
Quelli sono Slam, io parlavo di masters 1000, e la maggior parte sono scoperti. A maggior ragione sulla terra sono pochissimi i tornei con stadio coperto: Amburgo, Madrid che è un torneo recente e i cui impianti erano stati fatti per le olimpiadi di Madrid, tipo lo stadio ora dell'Atletico (poi assegnate ad altri) e Roland Garros che ha la copertura da 5 anni. Chiudo qua l'OT perché stiamo andando troppo fuori argomento
