Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juvepersempre85

Utenti
  • Content count

    157
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

371 Buona

1 Follower

About juvepersempre85

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,887 profile views
  1. juvepersempre85

    Gli altri corrono più di noi?

    Il problema non è la quantità della corsa ma la qualità. Noi corriamo a vuoto e prevalentemente indietro. Gli altri corrono in avanti. Discorso a parte i ritmi. Bisognerebbe velocizzarli.
  2. juvepersempre85

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si. Non la vinciamo per sfortuna. Continuiamo a pensarla così e faremo strada. Quelli ne hanno vinte 7, quegli altri 13, noi due. Ma abbiamo ragione noi.
  3. juvepersempre85

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Scudetto al 99,9%. Partita oscena. Mi piacerebbe vedere una squadra che riesca a controllare la partita. Invece la subiamo. Sempre. Contro qualsiasi avversario. Dopo 5 anni di lavoro di un allenatore, non si vedono frutti che vadano al di là della capacità di resistere alle offensive avversarie. Un po' poco, sopratutto in ottica europea. Francamente, nonostante i successi italici, penso sia arrivato il momento di cambiare aria. La faccia di Ronaldo era tutta un programma.
  4. Forse bisognava coinvolgerlo di più già da inizio della stagione. Prima di Lazio Juve di campionato, Rugani e Benatia avevano circa 540 minuti giocati, Chiellini oltre 1800 e Bonucci oltre 2100. Sproporzione assurda tra i primi due e gli altri. Uno come Benatia non può giocare solo 540 minuti da agosto a gennaio. Poi lui si è comportato male ma non bisognava portarlo a sentirsi una riserva. Bastava ruotare un po' di più, immagino. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
  5. Ci aspetta un mese complicato per quanto riguarda la rosa. Perché, oltre che a centrocampo, siamo corti anche sul fronte dei terzini. Nelle prossime partite, infatti, Cuadrado dovrà dare il cambio più probabilmente ad uno tra Alessandro (con Cancelo a sinistra) e Cancelo rispetto ai giocatori in avanti. Diciamo che ancora così possiamo tenere botta. Speriamo che non si aggiungano altri problemi fisici.
  6. juvepersempre85

    Giangiacomo Magnani, il nuovo Caldara?

    Ha fatto una partita. E' prestissimo per dare un giudizio, positivo o negativo che sia.
  7. Ma insomma, dai su... Il braccio è staccato dal corpo, grande distanza. Bernardeschi è scoordinato ed occupa maggiore volume. Rigore netto. Abbiamo detto che era netto quello di De Sciglio contro il Milan l'anno scorso, e lo penso anche oggi, non si può dire non sia netto quello di ieri.
  8. A prescindere da qualsiasi considerazione ulteriore, il rigore per il Cagliari era indiscutibile. Non scherziamo.
  9. juvepersempre85

    Benatia è più forte di Bonucci?

    Due grandi difensori ma secondo me Bonucci rimane superiore. Senza contare che Leo in carriera ha dato delle garanzie fisiche e di continuità che Benatia mai ha mostrato.
  10. juvepersempre85

    VAR: cosa ne pensate?

    Questo è un fotogramma estrapolato dal video che non posso portare perchè non ce l'ho. Era per dare l'idea della follia dell'intervento di Angella. Siccome qui si legge che non fa niente, era tutto a posto, regolare, ecc... Poi i rigori si giudicano non dai fotogramma ma dalla dinamica.
  11. juvepersempre85

    VAR: cosa ne pensate?

    Garrison ed io la vediamo allo stesso modo: immagine da dietro dalla quale si vede che Angella colpisce Maggio (io aggiungo che probabilmente viene preso anche Allan). Rigore giusto. Ma probabilmente l'altro utente parla di qualche altra inquadratura. Da quella cui mi riferisco io è nettissimo il tocco. Che poi se pure Angella prendesse solo Allan (e non Maggio, cosa SICURAMENTE falsa perchè il tocco su Maggio è evidente) sarebbe rigore lo stesso perchè Angella gioca nell'Udinese e Allan nel Napoli. Oltretutto, se Angella prende Allan è sia fallo su Allan che danno procurato a Maggio che (secondo questa ricostruzione) avrebbe avuto un danno generato da un intervento falloso di Angella al suo compagno Allan. Apprendo con sorpresa da te che questa immagine non è stata mostrata da Mediaset.
  12. juvepersempre85

    VAR: cosa ne pensate?

    Il rigore per il Napoli c'è. Inizialmente c'erano delle perplessità ma già nell'intervallo, parlo di Sky, è stata mostrata un'immagine dalle spalle dei calciatori in cui si vede che Angella entra a * e prende nettamente Maggio, forse addirittura pure Allan. Quindi il rigore c'era. Immagine mostrata da Sky, e sicuramente pure da Mediaset, nell'intervallo. Siamo al giorno dopo. Come è possibile che qui dentro e su moltissime pagine social sulla Juventus si frigni manco fossimo interisti, napoletani e romanisti della peggiore specie?? Anche le moviole sui quotidiani odierni parlano di rigore indiscutibile.
  13. juvepersempre85

    Il prossimo rigore decisivo...

    Lo tira Dybala
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.