-
Numero contenuti
294 -
Iscritto
-
Ultima visita
Messaggi pubblicati da Bianconero1990
-
-
56 minuti fa, Stig ha scritto:l'attaccante è il ruolo più importante della squadra.
Un attaccante forte che segna con continuità ti fa la differenza tra una stagione mediocre (come quella scorsa) e una stagione al top.
Abbiamo pareggiato troppe partite per mancanza di goal. Costi quello che costi ma Osimhen va portato alla Juve anche a costo di sacrificare Gatti.
Con una difesa ben coperta ed organizzata i gol non li prendi, ma senza un attaccante che segna non vai da nessuna parte.
Insomma, parliamone... Il reparto fondamentale per una squadra vincente è il centrocampo, senza di quello non vai da nessuna parte, puoi avere anche Ronaldo davanti.
La prima Juve di Conte vinse con Matri e Vucinic, non certo due fenomenti, ma dietro c'erano Pirlo, Vidal e Marchisio.
-
Io per l'attacco proporrei uno scambio Vlahovic-Thuram a quelli là... David, Thuram, Yildiz, K.Muani e davanti staresti apposto.
-
Fareste lo scambio Rosy Bindi - Megan Fox?
-
2009/2010 senza ombra di dubbio. Partimmo bene, ricordo ancora quanto ho goduto per il 3a1 alla Roma e il 2a1 all'inter con il goal di Marchisio, ma dopo questi exploit c'è stato lo schifo più assoluto che in confronto Motta può accompagnare solo.
-
5 minuti fa, Tudor ha scritto:Gol di Kelly? 😁
In tal caso potrei emettere fluidi dalla mia appendice 🤣
-
1
-
-
La vinciamo 1 a 0 con errore difensivo di Huijsen, sapevatelo.
-
Adesso, GIUMBIBABIO ha scritto:Magari gli hanno detto che Nico è un gran giocatore e lui non poteva sapere.
Questi ha...Di nome fa Igor, non Gesù.
-
5 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:Li vede tutti i giorni da 6 mesi e non se n'è ancora accorto?
Per esserne convinto deve costringerci a queste figure barbine?
6 Mesi? Tudor è arrivato a fine Marzo...
-
1 ora fa, Minnesota_23 ha scritto:Attaccante meno forte rispetto ad Osimhen o Gyokeres ma rapporto qualità prezzo sicuramente più invitante. Vedremo chi arriverà.
Insomma...Forse di Osimhen, ma di Gyokeres non direi proprio.
-
Ma invece perché non fare un pensierino su Facundo Colidio?
-
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:😄 Sei molto simpatico e garbato ma condividiamo, almeno nel post che hai scritto sopra, solo l'affare Spalletti 😄😄
Grazie, complimento molto apprezzato, e ricambio!
Comunque nell'arrivo di Gigio alla Juve ci credo meno di 0, ma se succede, compro la maglia il giorno stesso!
-
1
-
-
15 ore fa, dankos2 ha scritto:No dai, addirittura il Van Der Sar 2.0, Aveva I suoi difetti e a volte mi faceva inc... Re, ma era un ottimo portiere, tant'è che adesso gioca nel Barca, mentre invece, condividiamo l'estusiasmo per Spalletti.
Infatti l'inter deve il raggiungimento della finale proprio grazie alle prestazioni di Tek 🤣 Guarda gli voglio bene, mi sta simpaticissimo, durante una stagione ho lasciato anche la mia n° 1 per prendere la 23 (l'aveva lui quando è arrivato alla Juve) in suo "onore", solo che quando ha cominciato a giocare titolare ha palesato tutti i suoi limiti.
Per quanto riguarda Spalletti, speriamo di schivare questo proiettile
-
9 minuti fa, dankos2 ha scritto:Ora tu ed io si entra in una nassa infinita 😀, perché secondo me la differenza tra Digre e Tek è pari a quella che ritieni ci sia tra Donnarumma e Digre, ricordo che Digre venne acquistato perché sapeva giocar bene con I piedi 😄
Si è probabile🤣
Per me Szczęsny è sempre stato il Van Der Sar 2.0, già quando era a Roma si vedeva che aveva grossi limiti, solo Spalletti poteva preferirlo, ad un seppur giovane, Alisson (e con questo faccio capire pure quanto sarei entusiasta di un ipotetico arrivo di Spalletti...).
-
1
-
-
1 minuto fa, dankos2 ha scritto:Oddio, scusami, ma a me il Domma proprio non convince, come non convince Digre 😊
Per carità, opinione tua e rispettabilissima, ma oggettivamente ad oggi Donnarumma è, se non il migliore al mondo, tra i prime 3.
Di Gregorio è un buon portiere, meglio del Polacco (sopravvalutato e con un credito infinito da parte dei tifosi della Juve) a parer mio.
-
1 ora fa, dankos2 ha scritto:Perdonami ma per me Donnarumma è sopravvalutato, alterna giornate si e giornate no, non sempre ha la posizione giusta. Il confronto, con Buffon, è invalutabile
Qualche anno fà sarei stato d'accordo con te, ma il Donnarumma attuale è ingiocabile, tra lui e Di Gregorio ci passano almeno 2 categorie.
-
Il 08/06/2025 Alle 08:18, dankos2 ha scritto:De Gregorio non mi piace e altrettanto Donnarumma, l'uno vale l'altro ma con una notevole differenza di ingaggio.
Di Gregorio vale Donnarumma come Neto valeva Buffon.
-
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:Alla Lazio c'era Lotito comunque. Forse non è chiaro, ma noi come potere politico siamo il fanalino di coda della serie A, siamo anche sotto a quelle che lottano per la salvezza, perché verso di loro c'è indifferenza, mentre verso di noi c'è accanimento. Inzaghi e Mourinho basano gran parte della propria forza sui nervi, sulle pressioni verso gli arbitri e verso i media, se ci provano da noi sono finiti.
E allora permettimi di dire che l'allenatore è l'ultimo dei nostri problemi
-
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:Inzaghi senza la protezione che ha a Milano sarebbe un disastro. Su Mourinho stendo un velo pietoso.
Fece bene anche alla Lazio dove non aveva la stessa protezione che ha da quelli là...
Quella di Mourinho è un'idea folle, ma se gli altri vincono con le nostre bandiere, o presunte tali, non vedo perché non posa avvenire il contrario. Sai che smacco sarebbe vincere uno scudetto con il Portoghese in panchina...
-
Non saprei cosa rispondere sinceramente. Mi piace Tudor come persona, come allenatore credevo meglio sinceramente...
Saltato Conte, l'unico che mi viene in mente su cui punterei tutto è Simone Inzaghi (lo so, mi merito gli insulti), mi sta altamente sul clavicembalo ma bisogna amettere che è un ottimo allenatore.
Oppure bisognerebbe tentare una via totalmente folle, cosi folle che potrebbe essere geniale...Josè Mourinho
-
6 ore fa, Pardocurioso ha scritto:Non si programma un futuro per un torneo estivo ( mondiale club e’ un torneo estivo solo molto remunerativo ).
Conte già ha parcheggiato l’ auto fuori dalla Continassa !
Un "torneo estivo" il mondiale per club? Cioè, qua si sta facendo passare per un trofeo Birra Moretti qualunque un mondiale per squadre di club...
Non ha sicuramente il prestigio di una Champions (e grazie alca, è il primo anno che si disputa!) ma già cosi vale di più di qualsiasi altro trofeo, anche di un campionato!
-
Secondo me prenderanno Lucca.
Io vorrei tanto uno tra Osimhen e David.
-
Il 26/05/2025 Alle 22:02, ciumbia ha scritto:un professionista va dove lo pagano meglio e nelle piazze importanti possibilmente
è pieno di professionisti che passano in club rivali..per restare nell'ambito Juve ti posso citare Lippi, Trapattoni, Tardellie tanti altri
Giustissimo, ma qui, per quanto mi riguarda non ci metti più piede.
Chissà perché però per Del Piero il discorso del "professionismo" non vale.
-
Di Gregorio 7,5
Gran bel portiere, giovane e che può migliorare ancora molto, checché se ne dica un upgrade rispetto al precedente, che era il Van Der Sar 2.0 ma con un credito illimitato da parte dei tifosi.
Kalulu 8
Arrivato tra 1000 mugugni da parte dei tifosi, ed invece si è rivelato il miglior acquisto dopo Khéphren Thuram
Veiga 6
Sufficente a colmare i buchi, niente di più.
Kelly 5
Acquisto senza senso.
Alberto Costa 6,5
Bel terzino, giovane e con tanta voglia di fare, può solo crescere
-
Grande, anzi grandissimo Igor, un vero cuore Bianconero!!! ⚪⚫
Sperò tanto che un giorno, dopo aver fatto esperienza, tu possa sedere di nuovo sulla nostra panchina, e nel frattempo ti auguro tutto il meglio possibile!
(Gds) "Juventus al bivio in attacco: il Psg rallenta per Kolo Muani, Comolli insiste per il colpo Osimhen"
in Juventus forum
Inviato
Non cambia il fatto che il reparto più importante per una squadra vincente sia il centrocampo. Ma è cosa risaputa, non la invento di certo io.