Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gobbone

Utenti
  • Numero contenuti

    1.251
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

875 Eccellente

2 follower

Su gobbone

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 17/04/1964

Contatti

  • Twitter
    a_salux
  • Sito web
    http://

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    eporedia

Visite recenti

9.101 visite nel profilo
  1. Buonasera @29 MAGGIO 1985. A volte ti immagino in una grande biblioteca chiamata Juventus dove il lettore di turno viene a chiederti informazioni e tu, puntualmente, vai alla posizione esatta dello scaffale a prendere il libro con le informazioni esatte. Grazie per questo racconto e lo ribadisco, sperando che i mod leggano. Dovrebbe esserci su questo forum una discussione aperta chiamata Stefano racconta.
  2. Infatti. Se guardi la rosa e vedi i trofei vinti puoi solo dire bravi. P.S. Quel giono c'ero anch'io. La faccia di Sacchi a fine partita era tutto un programma.
  3. Azz. Che ricordi. In difesa il più alto era 1,70. Poi Rui Barros. Eppure Zoff ci fece fare una figura più che dignitosa. Anche una Coppa Uefa, una Coppa Italia in bacheca ed una Finale in Uefa che grida ancora vendetta.
  4. Buona sera Stefano. Mi hai sbloccato un ricordo. Serafino il tifoso di tutti. Lo ricordo anche al Giro d'Italia. Una voce quasi tenorile. Ti auguro una buona guarigione
  5. Mi pare sia nao a Bastia. Facilmente è un cognome corso.
  6. Non ricordo dove, ma ho letto che sta per tornare. Speriamo
  7. il ciabòt, in piemontese, è lo zoccolo di legno.
  8. Piccolo O.T. Ti auguro che si risolvano al meglio
  9. Ciao. Secondo il tuo parere quali dei componenti della rosa si possono adattare meglio al tipo di gioco che vorrebbe Tudor?
  10. Mi sa che ci siamo incorciati per strada. Chiedo scusa per l'O.T.
  11. Se non ricordo male, in occasione dell'intervista dopo Venezia Juve, alla domanda di un giornalista che gli chiedeva cosa servirà alla squadra per il futuro Tudor disse che servivano due, tre giocatori anche con un poco d'esperienza
  12. Partita in cui, tatticamente, la Juventus ha mostrato idee buone nei primi 45 minuti. Ma la mancanza di una struttura centrale solida nei momenti in cui Locatelli scivola dietro è una criticità che va risolta, pena il perdere tutto ciò che di buono si costruisce davanti. A livello mentale la squadra è stata anche compatta e presente.. ma per competere a questo livello, servono alternative in corsa più pronte, una gestione migliore degli spazi tra i reparti, interpreti migliori. Buongiorno Dale. Prima di tutto comincio con un grazie per quello che voi esperti state facendo. In questo periodo vi ho sempre letti, non sono mai intervenuto perché l'analisi tattica non è proprio il mio mestiere e scrivere tanto per sparare sentenze non mi piace. Vorrei fare una domanda a te e se vogliono anche i vari @jouvans , tanto per fare un nome: Alla luce di queste partite cosa dovrà fare Tudor e secondo voi ci sono possibilità per disputare una stagione più che dignitosa?
  13. La penso come te. Ma come scritto da un altro utente la società ha messo come responsabile Comolli. Quindi onori ed oneri sono suoi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.