Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.066
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stefi73


  1. 9 ore fa, Rino Gaetano ha scritto:

    intanto vorrei si allenassero e corressero come l Atalanta poi ne parliamo 

    Ecco. D'accordissimo con te. Quando c'é la condizione fisica é più facile "mangiare" il campo. E questo le percepiscono poi anche gli avversari che la smetterebbero subito a venire nel nostro stadio con l'idea di fare punti. 


  2. 1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

    Perché abbiamo.iper valutato il loro reale valore, semplicemente alcunindi questi non valgono la juve....aggiungi gente che non si sa se resta, altri con rinnovi da decidrare e personalità sotto le scarpe e vedi questo... nel momento in cui allegri finisce, spero che vadano via parte di questi giocatorini

    Mi chiedo spesso cosa sarebbe stato se avessimo avuto a disposizione Fagioli e Pogba. Dunque gli unici centrocampisti tecnicamente veramente bravi.


  3. Tacconi

    Scirea
    Gentile - Brio - Cabrini
    Bonini - Tardelli
    Platini 
    Bettega - Rossi - Boniek

     

     

    Comunque bisogna sempre vedere con che modulo.. per esempio se prendiamo un 4-4-2 e facciamo una formazione "vera" e magari dagli anni 90 in su:

    Buffon
    Cafu - Ramos - Maldini - R.Carlos
    Beckham - Zidane - Xavi - Giggs
    Messi - Ronaldo

    Ma comunque impossibile farne solo una... Insomma Iniesta ci deve essere comunque. Lo stesso CR7, Maradona e tantissimi altri. Dunque impossibile.


  4. Il 18/11/2023 Alle 16:11, amepunti ha scritto:

    Ne cito altri scomodi: adoravo come giocatori Buffon e Chiellini, ma al contempo li ho sempre detestati per la loro mentalità che puntualmente veniva fuori nelle finali europee. Parlo di Gigi soprattutto: in ogni finale puzzava di paura. Ed era il nostro capitano.

    E li stava la differenza più grande con Tacconi. Stefano nelle finali europee trasmetteva quella giusta sicurezza e arroganza. Come per esempio lo fanno i giocatori del Real Madrid.

    Comunque i giocatori che proprio non ho sopportato:
    Dino Baggio
    Miccoli 

    • Mi Piace 1

  5. 7 ore fa, Tekno ha scritto:

    E che cos'è un reato mettere alla gogna un ragazzo che ha sbagliato??!!!! Guarda che lui è stato il cujon che ha scommesso e si è indebitato di quella cifra!!!! La gente che ascolta,vede... può reagire come vuole...il problema non è certo la gognucciaaaa!!! Fai la * ora la paghi....di certo non è uno scandalo se ti giudicano a casaccio senza sapere che persona sei....ma la cifra si sa....e non parlerei proprio di uno sbaglietto

    No, purtroppo non é reato. Perché in fondo al popolo piacciono queste notizie. Anzi, queste fughe di notizie. Addirittura arriviamo al punto di idealizzare un personaggio come Corona. Che di lavoro fa il paparazzo.  


  6. 4 ore fa, xtreme ha scritto:

    Quando non hai problemi e te li vai a cercare. 

     

    Un mese in miniera penso valga più di anni di terapie.

    Beh, dipende sempre ha veramente dei problemi di gioco, cioé ludopatia, o se ci sono altri motivi. 
    Non é che il mese in miniera é la ricetta ad ogni male. 
    Dunque anche un privelegiato, uno che ha tutto, se per esempio é malato di depressione, dovrebbe andare in miniera?

     


  7. Dico la verità.. a me mi mancano i giocatori con il carattere leggermente "rissoso". Quelli che se un compagno subiva un fallaccio in campo, accerchiavano l'avversario.
    Montero, Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Ravanelli ecc. 
    Mi ricordo un Admira Wacker - Juve nel primo anno di Lippi, dove mi sembra che Paulo Sousa subì un brutto fallo. I vari Carrera, Ravanelli e Vialli erano belli incazzati contro l'avversario 😎

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.