Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stefi73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.057
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Stefi73


  1. Tacconi

    Scirea
    Gentile - Brio - Cabrini
    Bonini - Tardelli
    Platini 
    Bettega - Rossi - Boniek

     

     

    Comunque bisogna sempre vedere con che modulo.. per esempio se prendiamo un 4-4-2 e facciamo una formazione "vera" e magari dagli anni 90 in su:

    Buffon
    Cafu - Ramos - Maldini - R.Carlos
    Beckham - Zidane - Xavi - Giggs
    Messi - Ronaldo

    Ma comunque impossibile farne solo una... Insomma Iniesta ci deve essere comunque. Lo stesso CR7, Maradona e tantissimi altri. Dunque impossibile.


  2. Il 18/11/2023 Alle 16:11, amepunti ha scritto:

    Ne cito altri scomodi: adoravo come giocatori Buffon e Chiellini, ma al contempo li ho sempre detestati per la loro mentalità che puntualmente veniva fuori nelle finali europee. Parlo di Gigi soprattutto: in ogni finale puzzava di paura. Ed era il nostro capitano.

    E li stava la differenza più grande con Tacconi. Stefano nelle finali europee trasmetteva quella giusta sicurezza e arroganza. Come per esempio lo fanno i giocatori del Real Madrid.

    Comunque i giocatori che proprio non ho sopportato:
    Dino Baggio
    Miccoli 

    • Mi Piace 1

  3. 7 ore fa, Tekno ha scritto:

    E che cos'è un reato mettere alla gogna un ragazzo che ha sbagliato??!!!! Guarda che lui è stato il cujon che ha scommesso e si è indebitato di quella cifra!!!! La gente che ascolta,vede... può reagire come vuole...il problema non è certo la gognucciaaaa!!! Fai la * ora la paghi....di certo non è uno scandalo se ti giudicano a casaccio senza sapere che persona sei....ma la cifra si sa....e non parlerei proprio di uno sbaglietto

    No, purtroppo non é reato. Perché in fondo al popolo piacciono queste notizie. Anzi, queste fughe di notizie. Addirittura arriviamo al punto di idealizzare un personaggio come Corona. Che di lavoro fa il paparazzo.  


  4. 4 ore fa, xtreme ha scritto:

    Quando non hai problemi e te li vai a cercare. 

     

    Un mese in miniera penso valga più di anni di terapie.

    Beh, dipende sempre ha veramente dei problemi di gioco, cioé ludopatia, o se ci sono altri motivi. 
    Non é che il mese in miniera é la ricetta ad ogni male. 
    Dunque anche un privelegiato, uno che ha tutto, se per esempio é malato di depressione, dovrebbe andare in miniera?

     


  5. Dico la verità.. a me mi mancano i giocatori con il carattere leggermente "rissoso". Quelli che se un compagno subiva un fallaccio in campo, accerchiavano l'avversario.
    Montero, Iuliano, Tacchinardi, Carrera, Ravanelli ecc. 
    Mi ricordo un Admira Wacker - Juve nel primo anno di Lippi, dove mi sembra che Paulo Sousa subì un brutto fallo. I vari Carrera, Ravanelli e Vialli erano belli incazzati contro l'avversario 😎

    • Mi Piace 1

  6. Il 13/6/2023 Alle 13:00, lucavialli ha scritto:

    Io sono stato l'anno scorso in quello di maranello. Hanno soprattutto quelle da strada.. molto bello, molto interessante 

    Abbiamo visitato il museo di Maranello. Il museo é veramente bello, e con le super-car é iniziato davvero benissimo (La Ferrari, F40, F50). Ferrari più vecchie ce n'erano pochissime, poi sorpatutto Formula 1. A me sarebbe piaciuto vedere un pò più Ferrari d'epoca. Forse al museo di Modena?


  7. Spero sia il topic giusto.. I miei figli vorebbero visitare il museo Ferrari a Modena. Ho visto però che ce ne sono due: uno a Modena e l'altro a Maranello. Loro vorrebbero vedere sopratutto le auto da strada e non quelle da formula 1. Per chi é già stato al museo, quale consigliate? 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.