Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dragon89

Utenti
  • Numero contenuti

    21.309
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di dragon89

  1. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di attaccanti in giro per l'Europa ce ne sono,se vlahovic va via non mi strappo certo le vesti...speriamo piuttosto di piazzare david e openda. Uno credo che sarà kolo muani,ma ovviamente non può bastare.
  2. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Oltre ai tanti problemi che abbiamo,a mio avviso stiamo pagando gia da qualche settimana il conto del mondiale per club,impegno dannoso che molti hanno sottovalutato...alcuni non si reggono in piedi e il fatto che siano scarsi giustifica fino a un certo punto
  3. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando citate marotta non bisogna dimenticare che la scelta di conte,non fatta da lui,gli ha fatto svoltare una carriera, altrimenti saremmo stati ancora appresso ai delneri della situazione...questo per dire che a volte non è mancanza di competenza ma ci vuole anche la fortuna di beccare la scelta giusta. All'epoca avevamo un presidente in grado di assumersi la responsabilità di una decisione come quella di conte,oggi chi dovrebbe farlo?elkann?ferrero?manca un trait d'union di livello tra proprietà e dirigenza.
  4. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da come alcuni di voi la stanno mettendo a me pare quasi che si stia piu che altro parlando di un golpe di chiellini,che vuol far fuori comolli e prendersi sulle spalle le responsabilità. Con spalletti fiero scudiero.
  5. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'unica cosa che renderebbe sensata una conferenza è solo una conferma,sua e di tutti gli altri. Una conferenza di conferma e non di cambiamento. Viceversa,non solo il timing non avrebbe senso ma sarebbe una roba dilettantesca.
  6. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Le squadre forti fanno a pugni nello spogliatoio per fame e voglia di emergere. Le squadre di molluschi si prendono a pugni per scaricarsi le responsabilità. Noi siamo evidentemente i secondi.
  7. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Onestamente la roba della conferenza sarebbe il degno finale di una storia ridicola. Comolli arriva,fa danni sul mercato, è quasi inesistente durante la stagione e si rifà vivo per una conferenza di addio. Sarebbe grottesco,come tutta la stagione. Ma non sono convinto che succederà.
  8. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Concordo, probabilmente i media la stan facendo più grossa di quello che è... probabilmente a spalletti interessa capire se con l'EL c'è ancora voglia di proseguire con lui,se c'è spazio per cambiare un po' di cose e se il mercato potrà dargli quello che gli serve (senza fare nomi o richieste di chissà quale portata). Per me poi le discussioni su comolli non vengono tanto da spalletti, probabilmente è ai piani alti che stanno ragionando su di lui com'è giusto che sia e spalletti sapendo che comolli potrebbe non essere più il referente con cui interfacciarsi va direttamente alla fonte...mi sembra più realistico dello "spalletti chiede la testa di comolli"
  9. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se uno lascia sul tavolo un contratto rinnovato a cifre che, essendo a fine carriera,non vedrà mai più io sarei molto poco tranquillo. Poi magari è impazzito e basta ma sei pur sempre alla juve,prenderai cifre alte e sei a fine corsa,per essere spinto a dimetterti qualcosa di preoccupante c'è. Tanto i conte/guardiola/allenatori top di turno non sono realistici, è bene che si sappia.
  10. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se non se lo piglia nessuno l'unica cosa sensata è un rinnovo annuale a cifre contenute e si rimanda il discorso alla fine della prossima stagione
  11. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Credo che sia proprio un problema generale della squadra...i componenti della nostra rosa (chiamarli calciatori è offensivo) vivono in un universo parallelo in cui pensano di essere forti,lo si capisce sia quando parlano sia dagli atteggiamenti. Neanche di fronte ad annate come le ultime riescono a capire la loro mediocrità. Io adesso sono assolutamente curioso di vedere la cifra che scucirà vlahovic al suo nuovo club.
  12. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Via dai *.
  13. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma figurati,neanche io specie se restano tutti questi inetti attuali
  14. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    9 presenze e 4 gol in nazionale comunque, meglio di tanti altri super elogiati.
  15. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbe,non esageriamo,noi siamo quello che siamo ma in EL il livello è abbastanza basso,parliamo di una coppa che l'atalanta ha vinto e la roma quasi. Certo,con questa rosa così com'è usciamo agli ottavi.
  16. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La prossima EL potrebbe essere qualitativamente una delle peggiori degli ultimi anni,forse solo il chelsea come avversario serio
  17. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di gregorio aveva dimostrato pure di più di caprile, persino premiato portiere dell'anno. Facciamo che si evitano i portieri delle medio-piccole di A e si sta tranquilli.
  18. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me non dispiacerebbe alzare un trofeo europeo, seppur di serie B,iniziano ad essere troppi anni. E magari vincerla ti dà anche quella cosa in più a livello di esperienza per poi andare in champions con più consapevolezza. E comunque porterebbe due lire. Non è il massimo,sia chiaro,ma questo siamo ad oggi.
  19. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il giorno dell'ufficialità andrei a sputtanarmi lo stipendio in qualche pub,volesse iddio
  20. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che se dovesse arrivare un'offerta decente cambiaso verrà ceduto,perin pure non credo rimanga,il portiere metà umano e metà sedia è gia fuori come è ovvio,gatti è gia con le valigie in mano, purtroppo il capitano rimarrà.
  21. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sul portiere onestamente non sono preoccupato,mi piace alisson soprattutto per esperienza,curriculum, completezza nel ruolo. Ma siamo nella situazione in cui siamo basta veramente prenderne uno normodotato,non credo possa far peggio di quello che abbiamo.
  22. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ovviamente intendo lui come profilo nel senso di uno che si farà andar bene qualsiasi cosa,compresa la permanenza di 3/4 di rosa. Comunque per me Spalletti va via solo se si impunta sul mettere bocca nelle scelte su chi deve dirigere,se si limita alle garanzie tecniche per la rosa per me gliele danno e resta.
  23. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me non li vale neanche. Bravo eh,ma questi son profili che non si possono pagare più di 20-25 milioni,a quel punto meglio andarli a scovare altrove. Anche perché per quanto bravo resta uno di quei profili su cui abbiam puntato negli ultimi anni ergo nessuna garanzia di rendimento.
  24. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma sai, conte tornerebbe pure a livello di idea,siamo nella sua situazione preferita e son sicuro che tornare è in cima ai suoi pensieri...ma non è neanche stupido,anzi,e sa bene che con questa dirigenza il fallimento toccherebbe anche lui
  25. dragon89

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembrano le parole di un uomo rassegnato a doverseli tenere,non certo di uno contento di averli con sé...e devo dire che gia da queste parole (e altre) avevo un brutto presentimento,che poi si è tradotto in campo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.