Giorgione Capitano
Utenti-
Numero contenuti
4.681 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
1.352 EccellenteSu Giorgione Capitano

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Provenienza
Torino
Visite recenti
4.637 visite nel profilo
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
Giorgione Capitano ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Può anche provare l’olandese. Tanto dove pesca, pesca male in ogni caso. A gennaio devono prendere un centrocampista un minimo decente, altrimenti è dura come sempre. -
E Materazzi Team Manager. Tana per John !
-
Non hai capito. Spalletti avrà enormi difficoltà. E' complicato per lui saltare la preparazione. Inoltre non è una persona accomodante e farà fatica a gestire i piantini della banda tricolore. Che per inciso stanno facendo saltare allenatori ogni 12 mesi, insieme ad altri ovviamente.
-
Lo vorranno come Presidente.
-
Mesi di lavoro gettati al vento quando l'esito era prevedibile. Cercando poi un allenatore che ha storicamente bisogno di tempo per insegnare. E a livello umano è molto più spigoloso di Motta: a nozze con il nostro spogliatoio da asilo nido. E' talmente allucinante da diventare surreale.
-
Si. Altre volte si sono dati una mano a vicenda. Resta il fatto che questa società è la peggior nobile decaduta in Europa, al pari forse dello United. Però noi siamo pure in una lega giurassica. Ci vorrà un miracolo autentico per uscire da questo inferno.
-
Incredibile come abbiano polverizzato la reputazione di questa società. Quando non ci provano dall'esterno, ci pensano loro dall'interno. Un circo formato da trapezisti con le vertigini. Coraggioso chi verrà qui dopo Tudor.
-
Squadra provinciale. Management dello stesso livello. I giocatori fanno ridere i polli. E lo zoccolo di italiani più scarso di sempre. Ogni anno alla Continassa riescono a peggiorare, impresa notevole.
-
Locatelli post Lazio: “Non vedo similitudini con l’anno scorso. Il problema non è tattico ma mentale. Dobbiamo proteggerci dalle cose che vengono dette fuori”
Giorgione Capitano ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Sono anni che parla a vanvera! Anni! "Dobbiamo crescere", "la sconfitta ci sta", "siamo giovani"...etc Peggiore Capitano della storia juventina. E giocatore da Sassuolo. -
E' vero. Poi l'attuale movimento italiano non aiuta di certo. Sono merce rara. Ma la Juventus storicamente ha sempre avuto i migliori o quasi. Mentre noi abbiamo acquistato quelli sbagliati. Un pò come la cloaca interista cinese quando prendeva Ranocchia. Altri persi per un discorso economico e sono finiti nella ricca Premier.
-
Più o meno gli stessi, mi sembra 8/9 per entrambe: noi abbiamo i tre portieri che fanno la differenza. Però molti dei nostri non sarebbero titolari nella cloaca interista. Mentre alcuni di loro qui sarebbero inamovibili.
-
Infatti potrebbero pure ingaggiare il clone di Rinus Michels ma cambierebbe poco.
-
Se giochi con 4 difensori centrali e con un centrocampo barbarico, questo è il risultato. Tralasciando Vlahovic che è un caso a parte.
-
Il blocco italiano andrebbe spedito su Plutone, tanto per iniziare. Purtroppo è irrealistico. E continueremo ad assistere a questa triste commedia.
-
Ufficiale: Rugani rinnova fino al 2028
Giorgione Capitano ha risposto a Bomberone1 Discussione Juventus forum
Rinnovo che può avere senso solo con cifre molto contenute. Dovrebbero essere intorno al 1.5 netto. E' una riserva.
