Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Passione Bianconera

Utenti
  • Content count

    99
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

22 Neutrale

About Passione Bianconera

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,884 profile views
  1. Passione Bianconera

    Belgio - Italia 1-2, commenti post partita

    Voglio, se mi permettete lasciare il mio pensiero sulla partita e sul campionato europeo. L'Italia ha meritato di vincere come ha meritato di vincere tutte le partite fino ad oggi affrontate. Mi auguro che il campionato europeo lo vinca chi effettivamente lo meriterà di più e credo che la nazionale abbia ottime possibilità. Poi aggiungo che dal 2006 il mio tifo va solo ed esclusivamente per i nostri colori bianconeri. Quello che ci hanno fatto FIGC e Lega io personalmente non l'ho dimenticato e non lo dimenticherò. Questo significa come ho scritto sopra che avrei piacere che vincesse la squadra che più meriterà di conquistare campionato europeo indipendentemente dal colore delle maglie.
  2. Quella coppa mi fa soffrire ancora oggi quando ci penso. Perdemmo per la regola dei gol in trasferta un torneo senza perdere neanche una partita. E' proprio vero che in Europa avremmo molto da riscuotere per come le cose sono andate.
  3. Passione Bianconera

    In Piazza San Carlo una targa per ricordare Erika e Marisa

    Giusto ricordare e non dimenticare
  4. Passione Bianconera

    29 Maggio 2021 - Trentaseiesimo anniversario tragedia Heysel

    Rispetto e Memoria +39
  5. Non lo confermerei in quanto la stagione la considero appena sufficiente. Ho l'impressione che però sarà riconfermato. Tutti i media spingono perchè Pirlo venga riconfermato. Chissà perchè..........
  6. Passione Bianconera

    -1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

    Assolutamente non credo alla possibilità di partecipare alla Champions. Ci toccherà partecipare alla seconda coppa. L'Atalanta è il peggior avversario che poteva capitarci in questa ultima settimana. Se vince la Coppa Italia, arriverà scarica dall'euforia del trofeo alzato. Se dovesse perdere e se capiterà ci saranno senz'altro mille polemiche, perchè sappiamo tutti che la Juve quando vince "ruba" è probabile che il "sentimento popolare" la faccia scansare contro il Milan. Insomma sarà Europa League. Poi rimane il fatto che dobbiamo comunque vincere a Bologna, cosa non affatto scontata.
  7. Passione Bianconera

    -1 alla fine: credi alla zona Champions? Calendari a confronto

    nessuna probabilità di entrare in Champions a mio parere....purtroppo
  8. Passione Bianconera

    Juventus - Milan 0-3, commenti post partita

    Non è possibile nemmeno commentarla questa situazione. Proprietà, società e calciatori, non hanno fatto nulla per evitarla. Ora senza champions dovremo affrontare un ridimensionamento "pesante". Ci vorrà del tempo, molto tempo per tornare ad essere competitivi come società e squadra, sempre s e saremo capaci di esserlo nuovamente.
  9. Questo in effetti non si è capito. C'è da dire che sui forum dei tifosi del Real, gli stessi iniziano ad essere contrari alla superlega e che almeno la metà di loro preferisce in rientro del Presidente nei ranghi. Si ha come l'impressione che non si sentano proprio in buona compagnia con noi, in quanto non ci ritengono politicamente forti per affrontare questa situazione- Questa è comunque la posizione dei tifosi....nulla di più-
  10. Il Barca è soggetto alla votazione dei soci, quindi si sfilerà. Il Real ha appena rieletto Florentino fino al 2025 quindi si resta in due
  11. Passione Bianconera

    Ma il tifoso juventino vorrebbe Icardi?

    A me non dispiacerebbe....visto che non mi pare che la squadra abbia un centravanti più forte.
  12. Questa proprietà/società/squadra chiudono un ciclo consegnandosi alla leggenda,
  13. " La Juventus alterò il campionato senza alterare i risultati..... abbiamo seguito il sentimento popolare " Sono solo alcune delle cose risapute che è giusto non dimenticare come vorrebbero fare alcuni utenti. Dimenticare di come ci hanno scippato la dignità e non solo, è vergognoso e permettetemi lo ritengo indegno, per come si è svolta tutta la vicenda che un vero juventino possa dimenticare.
  14. Passione Bianconera

    Alessandro Del Piero in società...

    Non voglio portare avanti questa discussione su questo post in quanto OT. Comunque resta per me la convinzione che di Calciopoli sai poco. Se ti va di affrontare questo argomento lo possiamo fare in altra maniera. Sei attaccato a Del Piero come bandiera probabilmente perchè è stato il tuo idolo come lo è stato per me, ma cerco di non confondere l'amore per un calciatore con quello dei nostri colori. Tra l'altro anche se non me lo aspettavo, pur un grandissimo come lui non incontra grandi entusiasmi per un ritorno in società. Chissà perche..... Un caro saluto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.