Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mc1719

Utenti
  • Numero contenuti

    221
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di mc1719

  1. L'ha panchinaro perché era disastroso. Abbiamo dimenticato quelle partite ? Anzi io avrei panchinato anche in po' Teun ad esempio. Poi se vogliamo dare la colpa di tutto all'allenatore allora continuiamo pure
  2. Ci sono più interisti qui dentro che nel loro forum. Mi sembra che abbiamo vinto con una prestazione discreta, abbiamo preso un gol su un doppio errore tecnico (uno dell'arbitro e l'altro del nostro difensore) quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi in questo modo. Sono abbastanza vecchio per avere assistito al linciaggio mediatico di Ancelotti da parte dei tifosi juventini. Sappiamo tutti come è finita. Siamo abituati a vincere, abbiamo il palato fino ma sicuramente non siamo grandi intenditori di calcio
  3. Non so..... però se dovessimo recuperarlo dopo l'impatto disastroso che ha avuto con il campionato italiano non mi sentirei di dire che non è stato gestito bene
  4. mc1719

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    Siamo al delirio
  5. mc1719

    Juventus - PSV 2-1, commenti post partita

    13 pagine di commenti interisti in in forum della Juve
  6. mc1719

    Juventus - Empoli 4-1, commenti post partita

    Hanno rotto il * quelli che continuano a contestarlo solo perché ha uno stipendio alto.
  7. Le donne seguono la Ferragni e gli uomini momblano. È la dimostrazione che il padreterno è stato equo nel distribuire la stupidità ad entrambi i sessi
  8. mc1719

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    Danilo era l'unico rimasto con Vlaovic fuori dal progetto per salario elevato e nel suo caso anche età anagrafica. Che la Juve voleva liberarsene era noto da agosto. Poi che il progetto sia buono o una ca%%ata solo il tempo potrà dirlo....
  9. mc1719

    Juve, Danilo verso la rescissione consensuale

    Fino a in mese fa lo si voleva impiccare in piazza.... adesso è un eroe. L'importante è criticare sempre
  10. Con una tifoseria imbarazzante come la nostra neanche lui mangerebbe il panettone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.