-
Numero contenuti
221 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
1
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mc1719
-
Ci sono più interisti qui dentro che nel loro forum. Mi sembra che abbiamo vinto con una prestazione discreta, abbiamo preso un gol su un doppio errore tecnico (uno dell'arbitro e l'altro del nostro difensore) quindi non vedo cosa ci sia da lamentarsi in questo modo. Sono abbastanza vecchio per avere assistito al linciaggio mediatico di Ancelotti da parte dei tifosi juventini. Sappiamo tutti come è finita. Siamo abituati a vincere, abbiamo il palato fino ma sicuramente non siamo grandi intenditori di calcio
-
Siamo al delirio
-
13 pagine di commenti interisti in in forum della Juve
-
[VIDEO] Moviola di Como-Juve: ecco perchè da regolamento non può esserci rigore per il Como, e perchè è netto quello per la Juventus
mc1719 ha risposto a Dale_Cooper Discussione Juventus forum
Che ormai sono più qui che fuori -
Hanno rotto il * quelli che continuano a contestarlo solo perché ha uno stipendio alto.
-
Luca Momblano: Possibile ritorno De Ligt a gennaio
mc1719 ha risposto a Frazza Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Le donne seguono la Ferragni e gli uomini momblano. È la dimostrazione che il padreterno è stato equo nel distribuire la stupidità ad entrambi i sessi -
Juve, Danilo verso la rescissione consensuale
mc1719 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Danilo era l'unico rimasto con Vlaovic fuori dal progetto per salario elevato e nel suo caso anche età anagrafica. Che la Juve voleva liberarsene era noto da agosto. Poi che il progetto sia buono o una ca%%ata solo il tempo potrà dirlo.... -
Juve, Danilo verso la rescissione consensuale
mc1719 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Fino a in mese fa lo si voleva impiccare in piazza.... adesso è un eroe. L'importante è criticare sempre -
Gasperini: "Alla Juve Moggi mi faceva viaggiare molto, segnalai Chivu ai bianconeri. Motta? Maturerà"
mc1719 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Con una tifoseria imbarazzante come la nostra neanche lui mangerebbe il panettone
