-
Numero contenuti
7.140 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Felipe Melo 88
-
Io più che distaccato la vivo serenamente. Purtroppo era da anni che la si sfangava sempre all'ultimo..non poteva andare sempre di lusso. È dal.pareggio col Verona che dicevo agli amici che sentivo puzza di bruciato. D'altronde bastava guardare le.partite dei nostri cuor di leone durante l'anno e il calendario che ci metteva contro due acerrime rivali storiche per capire che avremmo fatto harakiri. Questi siamo..e non da poco tempo purtroppo. Che in dirigenza tirassero fuori attributi e idee e iniziassero a fare un lavoro serio..che adesso finalmente il.portafogli per prendere bidoni a 50 mln è vuoto.
-
Be..la Roma ha avuto una faida tra Ranieri e Gassp che avrebbe affossato molte squadre, col Parma se la sono cercata con ferocia quella vittoria (ho visto la partita) e soprattutto quando c'era da vincere per riportarsi sotto (vedi 4-0 alla Fiorentina) lo hanno fatto senza sbagliare. Noi, ogni qual volte c'era da farlo abbiamo sempre fallito facendocela addosso(spiace dirlo ma questo è stato)..vedi Lecce all'andata, Sassuolo, Verona..con squadre che non avevano nulla da chiedere.E di sicuro ne sto dimenticando parecchie.. Per me, merita molto di più la Roma. imho naturalmente.
-
Vado controcorrente. Contento che si rimanga fuori dalla Champions. Ed è giusto che ci vada chi sul campo lo ha meritato decisamente più di noi (vedi la Roma o il Como). Erano già 2/3 anni che ci andavamo per il rotto della cuffia, senza meritarlo e con colpi di fortuna magistrale (veci Nicolussi Caviglia che azzoppa inutilmente Conceicao in area). Per cosa poi? per fare figure barbine in giro per l'Europa e dire che va tutto bene? per portare a casa i famosi 80 mln e spenderli poi per gente come Openda, David, Cabal, Koopmeiners, Di gregorio ecc ecc? Io sono contento che non ci siano più i famosi ricavi della Champions così saranno costretti a metter giù la testa e a iniziare a pedalare anzichè continuare a vivacchiare come fatto negli ultimi 5 anni. Quando per troppi anni la tua unica risorsa sono i soldi, la miglior cosa che possa capitarti è finirli. IMHO
-
Qualificazione buttata nel * col Verona. Detto questo..non meritiamo di andarci. Ogni anno ci andiamo con colpi di fortuna mirabolanti. Se pareggi col Verona retrocesso e perdi punti contro squadre che non hanno niente da dare è giusto che resti a casa.
-
Domanda difficile la tua. Lavoro nellonstaff tecnico di una società da ormai 5 anni..provo a darti il mio punto di vista. C'è la squadra che va in campo..e poi c'è la squadra che crea tutto il resto, squadra di campo compresa. Ed è li che si crea tutto..la chimica, le idee, i progetti, l'unità di intenti, la forza,la passione, le competenze, i coli di genio. Tutto parte dalla società..la squadra è lo specchio di questa. Agnelli, Marotta, Paratici,Nedved (e tutti quelli che erano "nell'ombra") erano una squadra forte, coesa, con enorme voglia di emergere e tutti loro erano "nella stesso tempo", avevano cioè la stessa voglia nello stesso momento. Cul.o? Un pizzico..bravura, anche. La loro forza si rispecchiava poi sul campo..dove compravi giocatori per niente e poi sbocciavano come campioni. Sono dinamiche che si creano..a volte a tavolino, tante volte con la passione di base e ripeto..quel pizzico di fortuna che aiuta gli audaci. Non esiste una ricetta..esiste gettare le giuste basi..seminare bene e con costanza e poi, se gira bene, raccogliere i frutti. La squadra va dove va la società, nel bene e nel male. Imho
-
(GdS) "Juventus-Roma, idea di scambio: Ndicka a Torino, Koopmeiners nella Capitale"
Felipe Melo 88 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Che ci dessero 30 mln. -
(TS) "Juventus-Allison: c'è l'accordo sulle cifre, il Liverpool ha aperto alla cessione ma chiede un indennizzo"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Alisson a 6/7 mln e Di Gregorio a fare il secondo e il 30/40% delle partite. Serve uno sano come 12. -
Milan - Juventus 0-0, commenti post partita
Felipe Melo 88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
C'era profumo di pasticceria da una settimana -
Vero
-
Ma no, il doppio no..che facciamo gliene diamo 20 per farcene ridare 10?
-
Leggo di prezzo basso per Muharemovic che parte da 20 mln. (Naturalmente Carnevali a noi ne chiederebbe 35). Sicuro Marotta fa l'inciucio a quella cifra quindi 10 mln a noi. Ora, a me il giocatore non fa impazzire, ma a 10 mln perchè non lo prendiamo noi?
-
(TS) "Per Bernardo Silva la Juventus fa sul serio e ha presentato il suo progetto a Jorge Mendes"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Credo che la risposta la sappiamo tutti -
(Cds) "Gli attaccanti non segnano? Alla Juve c'è la cooperativa del goal, all'appello in A manca solo Koopmeiners"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Incredibile veramente. A ogni pausa pranzo mentre guardiamo studiosport i miei colleghi atalantini non mancano mai di ricordarmelo. E che gli vuoi dire... -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
Felipe Melo 88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
La cosa più bella di ieri sera? Vedere il soldato Kolasinac, che qui a Bergamo è visto come un incrocio tra Iron Man e Mike Tyson, schiantarsi su Holm 😍 -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus
Felipe Melo 88 ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Che tristezza confrontare le formazioni uomo su uomo con l'Atalanta(con tutto il rispetto) e capire che è una partita equilibrata.- 86 risposte
-
- juventus
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
Concordo, e soprattutto non è quello che ci serve. A noi serve come il pane qualcuno che a centrocampo (e non solo) prenda in mano gioco e squadra. Ederson è un bel giocatore ma non mi sembra quel tipo di giocatore. imho
-
Ormai da anni il leitmotiv è che senza Champions finisce il mondo. Io dormo tranquillo anche se non arriviamo quarti
-
Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E comunque questi infortuni sono più che normali quando si torna da infortuni gravi.. se posso dalla mia umile esperienza tra prima categoria e promozione. Non è che è marcio, è che sta compensando. L'adduttore è un muscolo delicatissimo nei calciatori, oserei dire la bestia nera. Chi torna da un infortunio del genere ci mette mesi a "ripulire " la testa e a giocare sereno. Fino a quel momento tenderà a caricare l' altro arto o altri gruppi muscolari appunto per compensare. Da qui tutti gli infortuni.. Vlahovic non è marcio, ha solo bisogno di altro tempo. Questo per quanto riguarda il recupero fisico. Poi se piaccia o meno o se meriti il rinnovo, son gusti. -
Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non è una situazione facile. Capisco molte delle perplessità (io personalmente lavorando nel calcio proprio nello staff medico da molti anni ne ho dal punto di vista fisico) però c'è da dire che prima di lui, se rinnova a cifre umane, c'è da smaltire parecchio ciarpame, David e Openda in primis. -
Bollettino Medico: "Lesione di basso grado per Vlahovic, Perin semplicemente da monitorare"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Cosa che in pochi hanno capito Operarsi al tendine dell'adduttore è un infortunio molto serio soprattutto per un calciatore. -
(TS) "Per Vlahovic altro stop e Atalanta a forte rischio: oggi previsti esami al J Medical"
Felipe Melo 88 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo sono cose che capitano al rientro da infortuni seri. Bisogna mettersi l'anima in pace, se rinnova il Vlahovic al 100% lo vedremo solo nella nuova stagione. Questo finale sarà fatto di spezzoni, acciacchi da tenere sotto controllo e prove per vedere come risponde l'adduttore. Non è stato un infortunio banale il suo. -
Juventus - Genoa 2-0, commenti post partita
Felipe Melo 88 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Vi prego comprate qualcuno di personalità, vi prego -
I rigori bisogna segnarli..mai come quest'anno ce ne stiamo rendendo conto
-
Vero..avevo rimosso fosse arrivato dal Lipsia. Speriamo...
-
lo lascerebbe a Torino 45 mln..mi sento male tutte le volte a scriverlo...
