Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CraZy Storm

Utenti
  • Content count

    25
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Neutrale

About CraZy Storm

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. CraZy Storm

    La VoStra Formazione degli 8 scudetti

    Buffon Dani Alves Barzagli Chiellini Alex Sandro Vidal Pirlo Pogba Tevez Del Piero Ronaldo
  2. In molte delle dichiarazioni sento lo stridolio delle unghie sui vetri . Allenatore giunto da due anni a fine ciclo ma marottino ci fece il regalo di rinnovargli il contratto . Lo hanno etichettato per quello che è alcuni campioni che qualcosa hanno vinto passati da noi ( Tevez , Alves e il concetto lo ha espresso gia due volte anche CR7 ) . Senza contare che mezza squadra è scontenta per come viene impiegata , giocatori che giocano fuori ruolo , invece vecchi bolliti (che non reggono 3 partite di fila ) titolari fissi .L'elenco sarebbe ben più lungo ma già questo basterebbe per cacciarlo seduta stante . insomma per me una sola parola per definire il professionista Allegri : "INCOMPETENTE" .
  3. CraZy Storm

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    GRANDI anche se io non sono un'allegriano per questa sera devo solo fargli i complimenti
  4. in tutte queste vittorie do piu merito a Conte che specie il primo anno aveva il milan con ibra e venivamo dall'inferno come tu ben sai . quello che ha fatto Allegri con la rosa a disposizione e la concorrenza se cosi vogliamo chiamarla è da minimo sindacale .
  5. ho messo il punto non perchè non voglia confrontarmi con te , ma come credo di aver capito , potremmo stare qui in eterno ma nessuno dei due arretrerebbe di un centimetro .
  6. Il capo con i suoi soldi fa ciò che gli pare , io sono solo un tifoso che porta acqua al suo mulino , ma allo stesso tempo dico cio che penso e quello che penso è che ci sono alcune cose che non mi piacciono della gestionedi Allegri punto
  7. non ho frequentato ne Coverciano e ne altro , ma sono straconvinto ( per come vedo io il calcio ), e nessuno riuscirà a farmi cambiare idea , che Allegri è un ottimo allenatore ma con dei grossi limiti per fare quel famoso salto di qualità . poi non mi spiego come un allenatore , più pagato in italia , abbia grossi problemi sulla preparazione atletica ( troppi infortuni muscolari ) In questi anni , purtroppo , sono troppi gli indizzi che mi hanno portato a pesarla in questo modo .
  8. nooo , ma che delusione anche Vieri . i capisch tutto io delusi dalla scelta del bobo nazionale di preferire il bel gioco ai paracarri . Ma dico io come c... si fa a preferire il Mandzukic , con tutto il rispetto per un grande , a Dybala . Se si continua a insistere , a non capire che bisogna pensare ad organizzare la fase offensiva oltre quella difensiva , non faremo MAI quel salto di qualità che con l'acquisto di CR7 tutti noi aspettiamo . Piccolo esempio , in giro tra le tv la prima cosa che sento dai nostri opinionisti è : meglio Mandzukic che aiuta a coprire . non parlano mai della fase offensiva , di verticalizzazioni o di gioco di prima , concetti ormai dimenticati . peccato che oltre alla clip dello spogliatoio del Real a Cardiff , non ci sia quella della Juve Zizu : constringete a far retrocedere Alves e Mandzukic , ATTACCATE scommetto Allegri : Mandzukic e Alves mi raccomando la fase difensiva , copriamo bene , Higuain e Dybala aiutate a centrocampo che alla fine li inc....... con un gol in contropiede .
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.