Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lauberna

Utenti
  • Numero contenuti

    3.407
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di lauberna

  1. Aria anche per vlaovic che non vale la juve ne tecnicamente ne come comportamenti. Di bomber giovani vogliosi di emergere in giro alla esposito che buttano la palla dentro ce ne sono eccome e non chiedono 10 mil l'anno! Tabula rasa!
  2. lauberna

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Semplicemente non è da juve. Come non lo è Perin. Tutto qui!
  3. lauberna

    Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?

    Certo. Questa squadra, purtroppo, puo prendere 5 gol da chiunque e fare 5 gol a chiunque. Bisogna provarci. Si puo passare anche facendo 3-0 e battendo meglio i rigori.
  4. Di gregorio 3 uno scaldabagno ha piu funzioni di lui Kalulu 5,5 limita i danni ma cmq non sufficiente Kelky 4 senza bremer va in difficolta Bremer 5 finche e stato,in piedi non mi ha entusiasmato. Speriamo non sia nulla Cambiaso 5,5 un po meglio del solito ma un misero brodino Thuram 3 inutile Locatelli 5 media tra il buon primo tempo e il diastroso secondo dove anche lui affonda Koopmainers 6,5 il fatto che oggi sia il migliore la dice lunga su che * di partita gli altri hanno combinato. Yldiz 4 si é fermato al rinnovo del contratto. Brutto segno Mc kenny 4,5 la piu brutta gara dell'americano di quest'anno Conceiciao 5,5 il solito tanto fumo ma arrosto??? Cabal 0 l'ho detto piu volte nelle precedenti pagelle, giocatore tecnicamente penoso. Che * ci fa alla juve? Openda 4 inesistente, come sempre Gatti 4 se il cambio di bremer é lui..... Spalletti 4 stasera male male.
  5. lauberna

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Bravo ragazzo! Ma il portiere della Juventus é sempre stato ben altro! Un portiere da squadra di medio bassa classifica di A protegge i pali della porta della Juventus.......come ci siamo ridotti!!!!
  6. lauberna

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    13 gol presi in 4 gare! Basta raccontare *! Basta! Bastaaaaaaaa
  7. lauberna

    Elkann telefona a Gravina: "Forte disappunto"

    Dottore ho un forte disappunto...che sarà? Niente, stia tranquillo, un paio di pillole per l'aerofagia e passa tutto!
  8. Vorrei far notare che entrambe le ammonizioni di kalulu gridano vendetta. Non sollo quella su bstoni, ma anche quella su barella che ha gli stessi connotati della seconda!
  9. lauberna

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Un boiler fa piu bella figura! ARIA! Lui e Perin!
  10. Di gregorio 4 grandi parate ma anche grandi *! Bastaaaaaa Kalulu 6,5 era tra i piu pericolosi, espulso per non aver commesso il fatto..... Bremer 6,5 tiene bene la difesa. Kelly 6,5 come sopra Cambiaso 6 bel gol, moscio sull'autogol Locatelli 8 gran partita Mc kenny 5 in evidente debito d'ossigeno. Scoppiato Moretti 1 l'espulsione di kalulu la causa lui con un apertura da oratorio. Imbarazzante. Come fa gente cosi a giocare nella juve? Conceiciao 6,5 buon primo tempo. David 3 non lo farei giocare nemmeno all'oratorio! Una ciofeca Yldiz 5,5 alterna buone cose a * immani. Vorrebbe spaccare il mondo ma spesso fa la cosa sbagliata Openda 4 inesistente Holm 5,5 qualche buon intervento, ma troppo timido Boga 6 alterna buone cose a * evidenti Cabal 5 mamma mia....... Koopmainers 5 impalpabile Spalletti 6,5 bell'approccio e buona juve. Anche in 10. Stasera era impossibile fare di piu! xxx
  11. Gra bel momento per la next gen. Merito dei ragazzi e del mister. Una bella realta!
  12. lauberna

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Occhio alla penna!!!
  13. Sarà, ma per s.siro ho sensazioni positive. La juve domenica secondo me ha fatto una delle migliori gare degli ultimi anni e soprattutto hanno corso per tutta la gara. E la gara di domenica con la lazio segue altre belle gare fatte in precedenza. Non puo sempre andar male e prima o poi quel pallone deve cominciare a entrare con frequenza!
  14. lauberna

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Di gregorio? Bravo ragazzo, serio, no perditempo. Ma a noi serve un portiere, possibilmente da juve. Di gregorio? Bravo ragazzo, serio, no perditempo. Ma a noi serve un portiere, possibilmente da juve.
  15. lauberna

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Uno spaventapasseri
  16. Di gregorio 3 la nostra terna di portieri comprende 2 spaventapasseri e un giullare che serve a far ridere tutti. Noi che abbiamo visto tra i pali Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon....... Kaluly 7 buona gara, condita da un bel gol Bremer 6 contiene bene gli attaccandi biancocelesti ma é leggerino sul gol dello 0-1 Cambiasso 3 altra prestazione ridicola, come e ridicolo il campionato fatto fin ora Cabal 6 prrstazione ordinata, senza infamia e senza lode Thuram 4 fa annullare con un rientro da bradipo il bel gol di koop e fa sempre, sempre sempre la giocata sbagliata. Un bradipo!!!! Locatelli 6,5 si ha sbagliato in occasione del vantaggio della lazio ma al netto di quell'errore dove cmq tutta la difesa difende male direi buona gara Mk kenny 6,5 la media tra un primo tempo incolore e una bella ripresa condita da un bel gol Yldiz 6 vuole soaccare il mondo. Bene. Pero deve giocare oltre che per se stesso anche con la squadra David 5 oggi poca roba, abbiamo fatto 30 tiri, praticamente lui non ha mai tirato.....che tristezza..... Zegrova 5,5 prova a fare qualcosa ma sembra piu un funambolo che un giocarore di calcio Miretri 5,5 il solito miretti del vorrei ma piu di cosi non posso Openda 1 possibile * che tra next gen e primavera non c e uno peggio di questo * ambulante? Boga 6,5 interessante il suo ingresso. Bisogna farlo giocare Kelly 6 ordinato Spalletti 6,5 la juve gioca e corre, pochi *, e la sua mano c'e eccone. Ma c'e anche una fase difensiva da curare altrimenti non si,va da nessuna parte! l'impressione poi che voglia strafare con le scelte cervellotiche Societa 0 ennesima partita condizionata da fattori extra campo. I nostri dirigenti dormono in tribuna o parlano di * se intervistati. Vergogna!
  17. lauberna

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Hai detto tutto tu. Null'alteo da aggiungere!
  18. La cosa che mi preoccupa di piu é il concreto rischio di passare da Spalletti a Conte! E sappiamo bene che il rischio c'é!
  19. Perin 4 Aria!!! Uno spaventapasseri è piu reattivo! Kaluku 5 pesano i gol subiti alla fine dove si fa trovare fuori posizione, gara non sufficiente. Bremer 5 il rigore subito e assurdo e siamo d'accordo, pero li l'azione non porta pericoli mettiti quelle * di mani dietro e via! Detto cio scamacca la tocca solo su rigore... Kelly 6 gara sufficiente, non fa errori. Gatti 6 come sopra, gara ordinata. Locatelli 7,5 gran partita sia in contenimento che in regia...poi quel pernacchio in panchina decide che vuole perderla per forza..... Mc kenny 4,5 brutta gara stasera, si mangia un gol a 2 metei dalla porta e pare stanco. Non e una punta!!!! Cambiasso 6 piu propositivo del solito Conceiciao 5 è l'emblema di questa juve....tutto fumo e niente arrosto! David 6,5 e scarso e non da juve. Ma fa salire la squadra e mette diverse buone sponde. Come x locatelli....inspiegabile la sostituzione...... Thuram 4 che fosse spento lo si vede dopo 9 secondi quando davanti a Carnesecchi non sa come sbattere dentro un cioccolatino che chiedeva solo quello. E incredibile come alterni buone cose a * assurde. Zegrova 4,5 entra in ciabatte, come sempre Openda 3 la colpa non e sua ma dell'algoritmo di quel bischero in dirigenza Holm 5 si vede poco Boga 6 rispetto a holm prova a fare qualcosa mettendo anche un poi di cioccolatini in area, purtroppo manca chi segna. Koop 0 il cambio locatelli-koop di stasera é raccapricciante. Spalletti 4 siamo tutti con luciano, sicuramente le attenuanti sono enormi, e fossi in luo ci penserei 1000 volte prima di rinnovare con una societa di inetti del genere. Pero stasera ha voluto metterci tanto del suo in questa eliminazione. Detto cio le gare con lecce cagliari e stasera nonostante il bel gioco e meritassimo ampiamente di vincerle, ci hanno visto in totale fare quasi 50 tiri in porta: 1 solo gol fatto. Subiti 5! E ho detto tutto.
  20. lauberna

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Hai detto tutto tu. Chapeau!
  21. Poi si chiedono perche nessuno guarda piu la serie A
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.