Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The XX

Utenti
  • Numero contenuti

    1.929
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di The XX

  1. The XX

    Juventus - Nantes 1-1, commenti post partita

    Allenatore rubastipendio.
  2. Quando ti servirebbero AD, DS ed allenatore ma continui con la mediocrità e l'improvvisazione. Sempre peggio. Prego affinché gli Agnelli se ne vadano finalmente via. Siamo ostaggio di una dinastia di finti nobili. La cosa peggiore è che sono arrivato ad invidiare l'assetto societario del Napoli... E' tutto dire!
  3. Paratici è riuscito a farmi rimpiangere Alessio Secco. A mani basse il peggiore dirigente mai avuto alla Juve.
  4. The XX

    Juventus - Monza 0-2, commenti post partita

    Citerei le famose parole di Tevez...
  5. The XX

    Lesione di medio grado alla coscia sinistra per Milik

    Finito l'effetto della preparazione con l'OM, ecco che la scure dell'infortunio muscolare si abbatte anche su Milik. Guai però a puntare il dito contro Allegri ed il suo staff... Folletti è una conseguenza di Allegri, come Allegri è una conseguenza di Agnelli. Uno è andato, ne mancano altri due seguendo l'ordine a ritroso.
  6. Dire che l'allenatore è l'ultimo dei problemi equivale a difenderlo, essendo il primo responsabile della debacle sportiva. A maggior ragione, con l'aria di ulteriori penalizzazioni, la squadra necessita di punti. Le questioni extra-campo lasciamole nei tribunali e non usiamole come giustificazione: l'andazzo della Juve è stato pessimo ben prima delle sentenze.
  7. E lottiamo per la salvezza schierando un 5-3-1-1 ultra difensivo contro il Monza in casa. Ha tutto molto senso in effetti, soprattutto la lobotomia che è riuscito a farvi il miracolato Livornese.
  8. Dalla finale di Cardiff in poi è stato sbagliato quasi tutto lo sbagliabile, dai rinnovi a calciatori a fine corsa ed il rinnovo della fiducia ad Allegri. L'affaire Ronaldo ma soprattutto l'avvicendamento Marotta-Paratici ha poi rappresentato il de profundis.
  9. A me andrebbe benissimo Giuntoli ed un allenatore emergente per ripartire con un progetto serio basato sul giusto mix di giovani e veterani. Zidane, che pure adoro, non so se sia o meno adatto al contesto della Juventus attuale.
  10. Ma @Roland Deschain che, nelle sue funzioni di moderatore, manda warning solo perché ho definito Andrea Agnelli "incapace", lo sa che non siamo nella Russia di Putin, vero? Incapace non è un insulto gratuito ma un'opinione sull'operato della presidenza da quando il potere è stato accentrato a seguito della cacciata di Marotta. O vogliamo che nel forum si debba solo ed esclusivamente leccare il deretano alla società? Il modus operandi è stato lo stesso in passato anche quando si muovevano critiche ad Allegri (definito "calcisticamente bollito", non pederasta, e pertanto sospeso dal predetto). Un po' di maturità, per cortesia, altrimenti facciamo un bel forum di soli Garrison è la chiudiamo qui, in barba alla pluralità.
  11. The XX

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Maradona il destro non lo usava nemmeno per scendere dal letto.
  12. Ma uniti attorno al mister cosa? Ma basta con la retorica del libro Cuore. Qui urgono cambi di direzione seri. Ma perché nascondere la testa sotto la sabbia continuando a mangiare bocconi di melma? Alla Juve serve un repulisti a tutti i livelli, incluso Allegri.
  13. Un allenatore che non sa valorizzare ed apprezzare i nostri due migliori giocatori sarebbe da cacciare via con infamia prima di subito. Siamo veramente al patetico ormai. Allegri è l'ennesimo debito di cui ringraziare quell'incapace di Andrea Agnelli, che senza una guida (Marotta) si è dimostrato un dirigente davvero imbarazzante, pattern comune dopotutto a molti membri della glorificata famiglia di finti nobili.
  14. Quando la famiglia Agnelli avrebbe protetto la Juve? Semmai la storia più o meno recente ci insegna che proprio di loro non ci si può fidare, reputando la Juve come tutto sommato sacrificabile.
  15. Qui amico, centri un punto fondamentale. Mi sono ampiamente rotto i cosidetti della descrizione unanime della Juve come "un peso" per la Exor, quando la quotazione in borsa è stata fatta in primis per racimolare soldi dal mercato nell'epoca in cui la vecchia IFIL rischiava di perdere la Fiat a causa dell'ennesima scellerata gestione dell'azienda di famiglia (si, perché piaccia o meno, il glorificato avvocato aveva lasciato le macerie)... La stessa quotazione in borsa di cui oggi paghiamo le conseguenze e di cui non abbiamo mai realmente avuto bisogno, essendo sostanzialmente insensata per una società di calcio. La Juve è un valore, la Juve serve, la Juve andrebbe rispettata molto più di quanto i finiti nobili abbiano mai realmente fatto!
  16. Guerre tra parenti serpenti con la Juve sacrificata al fine di ottenere un repulisti della dirigenza ed un nuovo assetto di potere. Capita oggi così come è capitato ieri. Il fatto che la Juve nel 2006 non abbia nemmeno accennato a difendersi la dice lunga sulla hidden agenda di John e fidi sodali. A me, francamente, tutto questo fa schifo, come del resto mi fa schifo questa proprietà ed in generale la storia della famiglia di prenditori che sulle macerie di questo paese ha da sempre banchettato. La Juve è esistita prima di loro e sono sicuro continuerà a farlo quando ci saremo tolti dalle scatole questa armata di finti nobili.
  17. Li vale sicuramente quel paracarro di allenatore che ha abbassato i numeri di quasi tutti gli attaccanti passati per il suo non-gioco.
  18. La vera colpevole di Calciopoli è la Juve stessa. E' da allora che prego affinché quel che resta della famiglia di finti nobili venda la società e ci liberi da questo male.
  19. Spero siano solo parole di circostanza, sarebbe da delirio pensare di aver operato bene negli ultimi 4 anni, André.
  20. Fai la superlega per prendere più soldi (perché di soldi di sta parlando, dello sport non frega ormai più a nessuno evidentemente) per poi magari aumentare ulteriormente i costi per cartellini, stipendi e commissioni e finire nuovamente allo stesso punto. I problemi del calcio non si risolvono con quella porcata della Superlega ma con un limite imposto ai costi di gestione, iniziando con un bel salary cap.
  21. Tutto ciò che porta attenzione negativa è da evitare in una attenta gestione aziendale, soprattutto se sei quotato in borsa e soggetto allo scrutinio non solo degli organi competenti ma banalmente del mercato. Ma dalla tua risposta probabilmente ti occupi di politica aziendale per una macelleria di paese... Ci sta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.