Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Milo Il Rampollo

Utenti
  • Numero contenuti

    6.132
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Milo Il Rampollo

  1. Sicuramente Carnevali è una di quelle facce di bronzo vecchio stampo che ci voleva. Uno che se devi pagare 20, 19 non gli vanno bene, alla Lotito per intenderci. Speriamo non si riveli l’ennesimo buco nell’acqua…
  2. Siamo diventati come l’Inter di Moratti signori. Che brutta roba.
  3. Te giustamente hai detto che Mandzukic arrivò con dei “gradi” diversi, centravanti del Bayern Monaco, aveva segnato diversi gol ecc ecc. Tutto giusto, ma Sorloth arriva in una Juve nettamente più scarsa, per cui se fosse arrivato a quel tempo avremmo considerato il norvegese scarso, in relazione alla squadra, ma ora il livello generale è talmente basso che lui ci sta tranquillamente con i numeri che ha. Che fra parentesi, negli stessi anni dì Vlahovic alla Juve (4 anni) lui ha segnato 20 gol in più giocando all’Atletico. Per cui tanto scarso non è.
  4. Certo, in una Juve 10 volte più scarsa. Quindi le cose si pareggiano.
  5. Milo Il Rampollo

    Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

    Sì schifa Sorloth, quando capirete che non siamo più quelli di 7/8 anni fa? Dobbiamo ricominciare praticamente da capo, di fatti facciamo l’Europa league. Volate bassi…
  6. Per me va a finire che va all’Inter.
  7. Rinnovo di Vlahovic = si fa schifo anche il prossimo anno.
  8. Milo Il Rampollo

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Squadra da depressione costruita per arrivare ad essere contenti del quarto posto, e manco quello é arrivato. Finalmente finisce questa annata, ormai non si contano nemmeno più, tutte uguali una dopo l’altra, un fallimento dopo l’altro, un circolo infinito che trita ogni cosa ci finisca dentro, allenatori, giocatori, dirigenti. Se una cosa funziona altrove, arriva qui e fallisce, siamo un buco nero di negatività capace di rovinare ogni cosa. Non ho dubbi che perfino Yamal arrivato in questa squadra finirebbe per segnare 5 gol all’anno. Ci vediamo al prossimo anno, al prossimo fallimento amici cari.
  9. Milo Il Rampollo

    Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027

    Nello scontro diretto non siamo superiori a nessuna di queste.
  10. Milo Il Rampollo

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus

    Non meritiamo di andare, e non andremo.
  11. Liberaci dalla tua presenza per favore.
  12. Milo Il Rampollo

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Basta dire che nella peggiore nazionale di sempre che non va al mondiale per la terza volta consecutiva, Di Gregorio non è che non è il titolare, non è che non è il secondo o il terzo, non è nemmeno convocato! Questo fa capire tutto.
  13. Milo Il Rampollo

    Elogio dell'Europa League

    Se è per questo anche l’Europa league. Secondo te questa squadra ha la forza di andare in Inghilterra a vincere contro una squadra di premier che è arrivata 7/8?
  14. Milo Il Rampollo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Oltre allo schifo visto mi viene anche da pensare che in una stagione dove praticamente TUTTI hanno vinto con la Fiorentina, noi siamo stati gli unici a non vincere né all’andata né al ritorno. Fantastici ragazzi, che squadra.
  15. Milo Il Rampollo

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Forse è giusto così, inutile qualificarsi a competizioni che non ci appartengono. La squadra è da conference league, l’Europa league è anche troppo per noi, che tanto non saremo in grado di vincere manco quella.
  16. Milo Il Rampollo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Acciughina deriso da tutti, gara decisiva va a Marassi e sta vincendo.
  17. Milo Il Rampollo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Dentro Boga e Zeghrova subito.
  18. Milo Il Rampollo

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Sento odore di incuulata senza vaselina.
  19. E che problema c’è? Visto che i proprietari del Como sono pieni come i bastard.i, e visto che ogni qual volta abbiamo fatto spesa in Italia ci hanno spennato, ora potremmo farlo noi. 60 milioni grazie, altrimenti guardate altro.
  20. Questa partita mi ricorda Milan - Juve.
  21. Costo / rendimento la peggior operazione della nostra storia a mani basse.
  22. Milo Il Rampollo

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Abbiamo perso e pareggiato partite giocate benissimo, con 5/6 occasioni da gol, per una volta abbiamo vinto giocando peggio, ma che miiinchia ve ne importa.
  23. Il calcio italiano è morto nel momento stesso che hanno ammazzato la Juventus. Ma qualunque tifoso di un’altra squadra non lo ammetterà mai. E gravina da domani sarà ancora su quella poltrona…
  24. Milo Il Rampollo

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Non meritiamo di andare in Champion’s poco da dire. Merita di andare il Como.
  25. Milo Il Rampollo

    Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non è il gioco il problema, ma il fatto che accomuna tutti gli allenatori precedenti, é che nessuno ha impresso un gioco. Cosa che é riuscita solo a Spalletti per ora. Sarà un caso ma Locatelli sta facendo la stagione migliore dai tempi di Sassuolo, Yldiz é tornato il giocatore che abbiamo amato da quando mostrava i primi lampi di gioco, Kelly è nettamente diventato fra i migliori difensori della serie A. Ovviamente saranno tutti casi…che coincidenze. In ogni caso abbiamo il secondo migliore attacco, e potremo avere il primo perché di fatto ci mangiamo 3 gol a partita per la mole di gioco che abbiamo, anche stasera potevamo farne 3. Per cui avere la punta che la butta dentro con regolarità (e Vlahovic lo può fare) fa tutta la differenza del mondo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.