-
Numero contenuti
6.132 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Milo Il Rampollo
-
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Milo Il Rampollo ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sicuramente Carnevali è una di quelle facce di bronzo vecchio stampo che ci voleva. Uno che se devi pagare 20, 19 non gli vanno bene, alla Lotito per intenderci. Speriamo non si riveli l’ennesimo buco nell’acqua… -
Rivoluzione Juventus: si va verso l'addio con Comolli, in arrivo Carnevali!
Milo Il Rampollo ha risposto a SuperT Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Siamo diventati come l’Inter di Moratti signori. Che brutta roba. -
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
Milo Il Rampollo ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Te giustamente hai detto che Mandzukic arrivò con dei “gradi” diversi, centravanti del Bayern Monaco, aveva segnato diversi gol ecc ecc. Tutto giusto, ma Sorloth arriva in una Juve nettamente più scarsa, per cui se fosse arrivato a quel tempo avremmo considerato il norvegese scarso, in relazione alla squadra, ma ora il livello generale è talmente basso che lui ci sta tranquillamente con i numeri che ha. Che fra parentesi, negli stessi anni dì Vlahovic alla Juve (4 anni) lui ha segnato 20 gol in più giocando all’Atletico. Per cui tanto scarso non è. -
F. Romano e Moretto: "Accordo raggiunto tra Juventus e Sorloth per l'ingaggio. Si tratta con l'Atletico per il cartellino"
Milo Il Rampollo ha risposto a Turof Discussione Juventus forum
Certo, in una Juve 10 volte più scarsa. Quindi le cose si pareggiano. -
Di Marzio: La Juve cerca Sorloth
Milo Il Rampollo ha risposto a JuventusFootballClub Discussione Juventus forum
Sì schifa Sorloth, quando capirete che non siamo più quelli di 7/8 anni fa? Dobbiamo ricominciare praticamente da capo, di fatti facciamo l’Europa league. Volate bassi… -
Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio
Milo Il Rampollo ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Per me va a finire che va all’Inter. -
(Gds) "Nessun dubbio: Spalletti resta alla Juventus, quattro le mosse richieste dell'allenatore per il prossimo anno"
Milo Il Rampollo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Rinnovo di Vlahovic = si fa schifo anche il prossimo anno. -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Milo Il Rampollo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Squadra da depressione costruita per arrivare ad essere contenti del quarto posto, e manco quello é arrivato. Finalmente finisce questa annata, ormai non si contano nemmeno più, tutte uguali una dopo l’altra, un fallimento dopo l’altro, un circolo infinito che trita ogni cosa ci finisca dentro, allenatori, giocatori, dirigenti. Se una cosa funziona altrove, arriva qui e fallisce, siamo un buco nero di negatività capace di rovinare ogni cosa. Non ho dubbi che perfino Yamal arrivato in questa squadra finirebbe per segnare 5 gol all’anno. Ci vediamo al prossimo anno, al prossimo fallimento amici cari. -
Road to... Frankfurt - Europa League 2026/2027
Milo Il Rampollo ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Nello scontro diretto non siamo superiori a nessuna di queste. -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Torino-Juventus
Milo Il Rampollo ha risposto a giusardegna Discussione Amarcord
Non meritiamo di andare, e non andremo.- 116 risposte
-
- torino
- pre-partita
-
(e 1 ancora)
Taggato come:
-
(Gds) "Countdown Vlahovic: in settimana l'incontro tra la famiglia e la Juventus"
Milo Il Rampollo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Liberaci dalla tua presenza per favore. -
Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro
Milo Il Rampollo ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Basta dire che nella peggiore nazionale di sempre che non va al mondiale per la terza volta consecutiva, Di Gregorio non è che non è il titolare, non è che non è il secondo o il terzo, non è nemmeno convocato! Questo fa capire tutto. -
Se è per questo anche l’Europa league. Secondo te questa squadra ha la forza di andare in Inghilterra a vincere contro una squadra di premier che è arrivata 7/8?
-
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Milo Il Rampollo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Oltre allo schifo visto mi viene anche da pensare che in una stagione dove praticamente TUTTI hanno vinto con la Fiorentina, noi siamo stati gli unici a non vincere né all’andata né al ritorno. Fantastici ragazzi, che squadra. -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
Milo Il Rampollo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Forse è giusto così, inutile qualificarsi a competizioni che non ci appartengono. La squadra è da conference league, l’Europa league è anche troppo per noi, che tanto non saremo in grado di vincere manco quella. -
Acciughina deriso da tutti, gara decisiva va a Marassi e sta vincendo.
-
Dentro Boga e Zeghrova subito.
-
Sento odore di incuulata senza vaselina.
-
(Gds) "Al Como servono più italiani per l'Europa: occhi su Cambiaso della Juventus"
Milo Il Rampollo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E che problema c’è? Visto che i proprietari del Como sono pieni come i bastard.i, e visto che ogni qual volta abbiamo fatto spesa in Italia ci hanno spennato, ora potremmo farlo noi. 60 milioni grazie, altrimenti guardate altro. -
Uefa Champions League • Semifinali - Andata: PSG-Bayern Monaco 5-4, Atletico Madrid-Arsenal 1-1
Milo Il Rampollo ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Questa partita mi ricorda Milan - Juve. -
(TS) "L'agente di Koopmeiners ieri alla Continassa: Teun verso la cessione ma bisogna far quadrare i conti"
Milo Il Rampollo ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Costo / rendimento la peggior operazione della nostra storia a mani basse. -
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
Milo Il Rampollo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Abbiamo perso e pareggiato partite giocate benissimo, con 5/6 occasioni da gol, per una volta abbiamo vinto giocando peggio, ma che miiinchia ve ne importa. -
Qualificazioni Mondiale 2026 • Playoff - Finale: Bosnia-Italia 5-2 (dcr)
Milo Il Rampollo ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Il calcio italiano è morto nel momento stesso che hanno ammazzato la Juventus. Ma qualunque tifoso di un’altra squadra non lo ammetterà mai. E gravina da domani sarà ancora su quella poltrona… -
Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita
Milo Il Rampollo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non meritiamo di andare in Champion’s poco da dire. Merita di andare il Como. -
Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita
Milo Il Rampollo ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Non è il gioco il problema, ma il fatto che accomuna tutti gli allenatori precedenti, é che nessuno ha impresso un gioco. Cosa che é riuscita solo a Spalletti per ora. Sarà un caso ma Locatelli sta facendo la stagione migliore dai tempi di Sassuolo, Yldiz é tornato il giocatore che abbiamo amato da quando mostrava i primi lampi di gioco, Kelly è nettamente diventato fra i migliori difensori della serie A. Ovviamente saranno tutti casi…che coincidenze. In ogni caso abbiamo il secondo migliore attacco, e potremo avere il primo perché di fatto ci mangiamo 3 gol a partita per la mole di gioco che abbiamo, anche stasera potevamo farne 3. Per cui avere la punta che la butta dentro con regolarità (e Vlahovic lo può fare) fa tutta la differenza del mondo.
