Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Powerslave

Utenti
  • Numero contenuti

    5.917
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Powerslave

  1. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    ma James dove può andare? mica rimane a Cleveland, forse Houston?
  2. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Thomas non scade quest'anno? io sinceramente non ci trovo altro senso a questa trade, vogliono svuotare il più possibile per puntare alla free agency immediatamente e non nel 2019
  3. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    potrebbe essere un ottima trade per i Lakers, se centrassero due Big nella prossima estate, il massimo sarebbe DMC + Lebron, (George lo vedo meno bene con James), ma se fallsicono l'assalto, diventa 'na gran cacata
  4. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    la quiete prima della tempesta, la trade deadline è fissata per le 21 italiane
  5. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    un mediocre difensore nella migliore difesa NBA, sicuramente può portare punti e pure rimbalzi, curioso di vederlo all'opera con Stevens
  6. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Mirotic ai Pelicans, che fanno spazio (probabilmente) per provare a mettere dentro anche Monroe, giocatore forte ma un po fine a se stesso (certo di questi tempi non credo ci sia qualcuno che si lamenti); Tyreke Evans dovrebbe essere ceduto anche lui, si parlava di Celtics, forse per Rozier, che alla prima da titolare (contro dei Knicks un po così) ha fatto registrare una discreta tripla doppia PS: quanto mi fa eccitare Jokic
  7. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Probabilmente nel suo momento migliore di sempre, s'è rotto DMC, stagione finita
  8. Powerslave

    Il VoStro assolo di chitarra preferito

    parecchi dei Pantera, Powerslave, Afraid to Shoot Strangers e Phantom of the Opera degli Iron, insieme a qualche altro migliaio, non riuscirei mai neanche a fare una top 10, figurarsi uno in particolare
  9. Powerslave

    Problemi con il forum? Qui le vostre domande

    Ragazzi la versione mobile non è disponibile?
  10. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Celtics clamorosi, anche se mancavano Paul e il mio pupillo Capela; OKC ha aggiustato qualche vite, hanno le capacità per far male anche in difesa, oltre ovviamente alla grandissima mole di talento offenisvo, però dalla panca non hanno praticamente nessun apporto; vediamo se tengono questo equlibrio
  11. Powerslave

    Il topic dell'NBA - NY Knicks Campioni 2026

    Con quel fisico, non è legale saper palleggiare così
  12. ma lippi giocava sempre con almeno due punte e Zidane in appoggio, oppure un tridente, cioè difesa a 3, 4 quello che vuoi, ma un uomo con caratteristiche prettamente offensive ci viene a mancare sempre, poi il problema di difendere a 3 è che spesso e volentieri contro delle squadre che ti attaccano, vai in grossa difficoltà sulle fasce. Comunque noi ne abbiamo anche le prove, basta confrontare i risultati ottenuti in europa difendendo a 3 o a 4, non si scappa
  13. Lippi fa il parachiulo, lui giocava a 3, ma davanti ci metteva Zidane dietro Inzaghi e del Piero, grazie ar ca che davanti ci sapevano fare, noi al momento ci troviamo spesso e volentieri Khedira come centrocampista più avanzato, che offensivamente parlando, è abbastanza limitato, tanto che al Real guardava le spalle a Modric nel centrocampo a 2, qualche leggera differenza ci sarebbe tra i due moduli
  14. ma dico, non avessimo le prove, contro il City giocammo con il 4-3-3, contro il Real sempre difesa a 4, contro il Dortmund idem, il Europa non funziona come l'italia, quando trovi squadre che ti attaccano le devi saper prendere e saper dare, la nostra super osannata difesa quando si è messa dietro a difendere ha sempre preso gol, schiantata dal Bayern in mezz'ora, facendo un paragone con l'atletico, che pure gioca spesso in ripartenza, loro sono molto più solidi di noi, tant'è che contro Bayern e Barca hanno sempre subito pochissimo, in italia la nostra difesa fa il bello e cattivo tempo, in europa funziona diversamente e devi soprattutto saper far male all'avversario
  15. la difesa a 3 con Zidane dietro Inzaghi e Del Piero comunque non la butto via come se oggi giocassimo con James Rodriguez (che come livello di giocatore sta molto più in basso di Zizou) dietro Dybala ed Higuain, diciamo che non sarebbe malaccio, ma oggi il nostro centrocampista più avanzato spesso e volentieri è Khedira, che nel Real Madrid guardava le spalle a Modric nel centrocampo a 2
  16. in effetti negli ultimi 25 anni sono stati tantissimi i successi in coppa di chi giocava a 3 dietro comunque sia, non è solo questione di uomini, perché il 3-5-2 ti costringe all'inferiorità numerica sulle fasce e quando affronti squadre che ti attaccano (raramente in italia) diventa a tutti gli effetti un 5-3-2, complicando la fase di ripartenza, oltretutto ti obbliga a dover schierare un difensore in più in luogo di un uomo di qualità e anche questo mi pare assodato, comunque in tutto ciò, sarà un caso, ma nell'anno della finale, tutte le migliori partite furono fatte con la difesa a 4, le peggiori, come il pareggio col Monaco, fu difesa a 3, saranno tutte coincidenze
  17. Prima di giudicare vediamolo in azione, qua pare che tutti abbiano visto le partite della dinamo da quando Pjaca ha esordito, posto che al momento sembra più un esterno alto che una punta, quindi nel nostro modulo dovrà essere adattato parecchio
  18. Chiellini non mi è mai piciuto come giocatore, ultimamente poi mi pare parecchio in caloaltra cosa che sopporto poco del Chiello è che al contrario del modo con cui si propone in difesa, sempre rude e deciso, tende a buttarsi un po troppo o fare troppe scene se subisce un colpetto in campo non mi ha mai fatto impazzire ahahah i rinnovi pesanti a queste età sono sempre pericolosi, anche perchè il calo può avvenire di botto e tui comunque sei legato per tanti anni a cifre altissime, avrebbero potuto valutare un rinnovo anno per anno, a secondo della forma del giocatorecioè se fai un contratto da 7/8 milioni lordi a stagione a Chiellini per altri 3 anni, sarai quasi costretto a farlo giocare titolare e vedendolo giocare non mi pare sia proprio uno dei più performanti quest'anno, anzi, le sue prestazioni sono discreta ma nulla più; ora con il cambio di modulo secondo me ci faremo un'idea più completa del vero valore dei nostri centrali
  19. ma che vuol dire?perchè se noi giocassimo nello stesso campionato del Bayern, vinceremmo agilmente il titolo? io non credo quella del Borussia è una scelta, tant'è che hanno un monte ingaggi dimezzato rispetto al nostro, pur fatturando più o meno le stesse cifre, sono scelte aziendali loro al momento preferiscono mettersi al sicuro andando costantemente in attivo, perchè non hanno i mezzi del Bayern ma se anche noi giocassimo con il bayern, non credo partiremmo per vincere il campionato
  20. esagerato aver riconfermato quelle cifre soprattutto chiellini, che è tutto tranne un top, 16 milioni all'anno per entrambi avrebbero anche potuto abbassare un po le pretese, con l'andare dell'età il rendimento può calare in maniera drsatica è inaspettata, soprattutto quando non si è fenomeni
  21. qua non si parla certo di vincere la championsma almeno evitare le figuracce europee che collezioniamo con regolarità da 2 anni si tratti di Champions o Europa League siamo alla stregua di club che spendono 10 volte meno di noi qualche domanda dovremmo farcela anziché primeggiare nel cimitero di elefanti che è ora il campionato italiano
  22. morata ancora non mi convince appieno una delle cose che più salta all'occhio è il fatto che sia un po troppo solista
  23. Sturaro sembra un bel giocatore solido, speriamo si confermi per tutta la stagione, ci servirebbe una bella diga davanti alla difesa Mimmo ha dei colpi da godimento puro, certi passaggi di prima davvero geniali, vede il gioco come pochi, salta l'uomo con facilità ed ha una bella corsa; IMHO, deve essere più costante durante la partita, deve migliorare nel calcio da fuori e soprattutto deve calmarsi un pochino perché ha sempre i nervi a fior di pelle e prende troppi gialli stupidi
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.