Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gypsyola

Utenti
  • Numero contenuti

    642
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

554 Eccellente

1 follower

Su gypsyola

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 18/08/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. gypsyola

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    La cosa più bella è che è venuta dopo il veleno ricevuto sabato e nei giorni seguenti. Sono in pochi a prendere una banda di sbandati e fargli sviluppare gli attributi quando se ne ha l'occasione. Valore aggiunto.
  2. Eppure ragazzi io ricordo bene di essermi addormentato davanti alla TV convinto che alla fine avremmo vinto, anche solo 1-0..come quando sei in macchina alle 3 del mattino e ti fidi ciecamente di chi guida. Ed io sono uno di quelli che va allo stadio per evitare di distruggere casa, per dire, non sono un "simpatizzante". .certo ricordo anche le barricate contro Palermo e Benevento! Ad ogni modo, questo è un gran bel topic viste le circostanze! 🥰
  3. gypsyola

    Chi è il/i content creator che seguite di più?

    Juventibus, Radio Bianconera, Aldo De Girolamo, Zuliani e il nuovo (tipo) canale di Paolo Rossi, Juventus News 24. Chi non è gobbo, e anche chi, pur gobbo, non abbia un intelletto decente, a casa mia non entra. I così detti obiettivi li lascio ai neutrali o agli odiatori.
  4. Nel frattempo hai l'allenatore di una squadra di Milano che dice candidamente che hanno un problema con un loro giocatore, ma figurati se la cosa è più importante dei non detti di Torino.
  5. gypsyola

    L'esultanza di Manchester

    Anche io la ricordo bene. Era la partenza shock del 2015, mentre il City aveva vinto tutte le partite in campionato. Ma io ero sicuro che ce la saremmo giocata alla pari, e per niente sorpreso di averla vinta. Lavoravo per un bookmaker inglese, in Inghilterra, quindi ero l'unico in ufficio a crederci 😅. Segno di quanto fosse forte quella Juve, mai la sensazione di essere spacciati in partenza.
  6. Ero allo stadio quella sera, eravamo in molti ad essere commossi lassù. Una scena indimenticabile. Era finita con lui, ma sarà sempre uno di noi, e lui ci tiene a ricordarlo a tutti quando può. Il suo post recente il giorno del compleanno della Signora, per uno che gioca nella Roma, è fuori categoria. 🤍🖤
  7. Per la prima volta da anni ho deciso che valesse la pena regalare una handshake e qualche visualizzazione alla cheerladra per vedere se fosse riportata la notizia, che è già prima notizia in homepage su tuttosport. Ovviamente inesistente.
  8. Spero Andrea e Arrivabene, e Moggi, Giraudo e tutte le altre vittime di Pecoraro, di Chinè e di tutti i loro compagni di merenda, si rivalgano sulla FIGC quando possibile. Questa cosa non cambia assolutamente nulla per il club. Ma credo possa cambiare molto per i privati cittadini trascinati nel fango in quanto membri del CDA della Juve (o addirittura neanche per quello, vedasi Arrivabene), e per le casse della FIGC. Che spero fallisca.
  9. La si può chiamare "poesia", o "mafia" a seconda dell'afflato del momento.
  10. gypsyola

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Potrà piacere o no, ma Spalletti è un Uomo. Con la U maiuscola. Altra categoria. Ale e Ricky saranno ricordati sempre, da questa famiglia di anima che siamo. Dovremmo ricordarcelo sempre chi siamo, come ricordiamo loro, che saranno sempre con noi.
  11. Gol decisivo in finale di Champions. E il calcio torna ad essere la cosa meravigliosa di cui mi sono innamorato nell'estate dell'82 a 10 anni, quando ho visto i morti, insultati da una intera nazione tranne che da mio nonno, risorgere e vincere mondiali e pallone d'oro.
  12. A prescindere dal tuo nick che effettivamente impone di essere d'accordo con te sempre e comunque, sono d'accordo con te. Io sono certo che la Juventus sia in vendita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.