Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gypsyola

Utenti
  • Numero contenuti

    685
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

584 Eccellente

1 follower

Su gypsyola

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 18/08/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Perché in Inghilterra dove vivo mi chiamano "Sir" da 20 anni, in Italia mi chiamano "ragazzo" ancora adesso che ho 54 anni 🤣. È una cosa che va ben oltre il calcio mi pare.
  2. Stai mettendo in dubbio le parole di Gentile, e chi sono io per smentirti, non ne so nulla. Però, quando fai il paragone tra i vari forum, forse sarebbe il caso di guardare i fatti. Quando i tifosi della maggica e degli innominabili fanno un casino perche Pruzzo e Beccalossi non vanno ai mondiali perché ci vanno i giocatori della Juve finisce in un modo..quando in nazionale ci vanno gli Acerbi, i Barella, i Di Marco, gli Esposito ecc finisce in un altro. Del resto non ricordo scudetti tolti ad altri e dati altri oltre che nel 2006, in modo spettacolarmente arbitrario, nè ricordo plusvalenze punite arbitrariamente con giocatori in mezzo che ora sono titolari nelle top league europee..nè ricordo infiltrazioni mafiose nei clubs che gestivano enormi parti del business del club col benestare del club stesso, infiltrazioni impunite pur confessate e registrate...nè ricordo clubs con una proprietà nullatenente ed insolvente e con bilanci in rosso sangue, che per qualche ragione viene ritenuta pari a chi rispetta le regole noif - a chi ha dissesti simili a livello di bilancio ma ricapitalizza per 1 miliardo di euro nel frattempo, per citarne una, e riceve il nulla osta all'iscrizione in barba ad ogni norma e regola. Ti prego di credermi sulla parola e su quello che ho disseminato sul forum negli anni, che non mi aspetto tu abbia notato come nessun altro: qua sta parlando il cittadino, non il tifoso della Juve. Una cosa è il vagito del tifoso che ragiona con la pancia. Una cosa è invece un montare di fatti ed evidenze che vengono snocciolate su un forum in modo articolato. Sarebbe bellissimo poter continuare a fare folklore con certe tifoserie, come era un tempo. Non è più così, e non dipende da noi. Un abbraccio.
  3. Stavo giusto pensando, bello vedere quanto amore il sui ricordo susciti, ma era letteralmente crocefisso all'epoca..piedi al contrario, non sa crossare...the usual. Forse i farisei non scrivono più, che è cosa buona e giusta. Mmh.
  4. Caro Stefano, le tue parole mi toccano nel profondo! ❤️ Mi dispiace non essere più presente di quanto possa esserlo. Sappi che condivido il tuo affetto, la tua stima e la tua attenzione in toto, e vorrei potertelo dimostrare propriamente, tempo permettendo! Spero di poterti incontrare un giorno, magari allo stadio! Sarò a Torino per la partita con i lividi a maggio, spero possa esserci anche tu! Con affetto profondo, ti abbraccio forte Arcangelo
  5. Buona Pasqua a te carissimo Stefano a tutte le sorelle ed i fratelli bianconeri! FORZA JUVE!
  6. Non hai citato la ndrangheta ma nessun giudizio qui, sono talmente tante che io stesso dimentifo capi d'accusa come se fossero la spesa per mia madre. Tocca scrivereswle le cose ❤️
  7. Era la prima volta da anni che guardavo la nazionale martedì, tifando Bosnia con poche speranze, ma quando è stato espulso ho cominciato a sognare scenari apocalittici che, pensavo, era troppo sperare. E invece è andata proprio come nei miei sogni anzi meglio ancora, perché il rigore sbagliato da Pio Ma Basten neanche nei miei sogni più selvaggi lo avevo immaginato!
  8. Radiohead, "Karma Police"..
  9. Grazie @garrison, molto interessante. Solo una chiosa su Taranto, la squadra milita in serie D per irregolarità economico-amministrative. Piange il cuore, perchè Taranto, pur non essendo mai stata in A, ha una storia importante in Serie B e sopratutto una tifoseria tra le più calde e numerose (gli amici catanesi non si arrabbino 🙂), e la città finalmente merita una struttura di valore. È una delle poche cose che profumano di eccellenza in un territorio veramente difficile. Purtroppo, come sappiamo, alcune società pagano le inadempienze con l'obliterazione immediata, altre (un'altra) invece... un saluto.
  10. Io ricordo bene quell'operazione perchè amici nel mio gruppo gobbo whatsapp mi criticavano perché ero arrabbiato che avessimo puntato tutto su di lui e avessimo lasciato perdere Halaand che andò al Dortmund (" e che siamo l'Inter di Moratti??" - dopo aver impegnato 40m su Kulu). A distanza di qualche anno e col senno di poi, il commento è paradossale. Spero si riprenda presto.
  11. gypsyola

    Buon compleanno Trap!

    Non l'ho mai incontrato, ma lo sento come famiglia. Lui, Zoff, e Boniperti. La ragione per cui io sia qui a scrivere nel 2026, con lo stesso amore e la stessa passione con cui posavo al calar della sera di 43 anni fà, il 25 maggio del 1983 (la foto nel mio profilo), comincia da loro. Tanti auguri e tanta salute, leggenda.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.