Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gypsyola

Utenti
  • Numero contenuti

    613
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

534 Eccellente

1 follower

Su gypsyola

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 18/08/1972

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. A Londra. E anche qui il pedone ringrazia sempre l'automobilista che si ferma, anche se si fermano tutti, sempre.
  2. gypsyola

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Cristiano per me è un modello, una ispirazione ed una aspirazione, sopratutto nel lavoro e nella cura di sé stessi e delle proprie cose. La sua ambizione e la sua abnegazione sono ispirazione pura. Per me è veramente un faro, sopratutto nei momenti in cui mi sento annoiato, sciatto e poco ispirato nel fare le cose. E lo è sempre più mano mano che invecchio, e con me lui. L'altro invece è solo uno dei più grandi calciatori mai esistiti, ma non più grande di Cristiano.
  3. Dove vivo io lo puoi fare, alle strisce si fermano tutti, senza eccezione. Si ferma il traffico più veloce, su strade a 3 corsie. Avrete capito però che non vivo in Italia.
  4. Però poi il campione venduto vince la Champions alla sua nuova squadra con un gol che diventa iconico in finale, e noi stiamo a guardare.. non fraintendermi, non hai affatto torto, anzi. Ma quella cosa lì mi è rimasta sul groppone, e mi ha fatto tante volte dubitare sul fatto che sia quello il modo giusto di costruire squadre che vincono tutto.
  5. gypsyola

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Noi saremo sempre qui con voi finchè morte non ci separerà, in Italia e in Europa ci vedrai E NON TI LASCEREMO MAI!!!!
  6. Per restare in tema col tuo nickname, Ronaldo mi fa pensare ad Hendrix, o a Coltrane. Geniali, istintivi, tecnici, selvaggi, tutto al massimo delle possibilità umane. Ad ogni modo, unici...come lui.
  7. Finalmente qualcuno che legge la realtà...sembrerebbe facile eh...ma mi sa che siamo in pochi.
  8. 5.502 firme in 24 ore o giu di li. Forza ragazzi. Inviamo a valanga a tutti i non-cartonati che conosciamo. Ho tifosi del Napoli e del Milan tra gli amici che hanno già firmato.
  9. Scusami se mi intrometto nella vostra conversazione @danwar, volevo solo sottolineare che quello che hai scritto tu qui e' esattamente quello che ripetono gli avvocati di JB in quelle dirette su youtube ed in ogni partecipazione sui media, nonche' il pensiero mio e di tutti gli altri sostenitori, riguardo alla proprieta' ed alla societa'. Non si sono messi insieme per difendere la proprieta', e neanche la societa'. Lo hanno fatto per difendere noi, e restituirci un minimo di dignita' davanti agli sberleffi istituzionali continui cui siamo soggetti, ed ai tentativi di distruzione. IL soggetto in questione qui e' la nostra passione, non la societa'. Come spesso ripetuto da loro, l'idea nasce il giorno in cui la figlia del loro presidente torna a casa da scuola (elementare) e racconta di essere stata insultata in classe in quanto juventina. I portavoce della Fondazione sono durissimi con la proprieta' e la societa' Juventus per il loro atteggiamento, e ritengono non sia ancora il momento di farsi sentire nei loro confronti perche' rappresentano troppe poche persone al momento, e non abbiano quindi il potere di fare lobbying con la proprieta' stessa. Il punto di arrivo sarebbe proprio quello nei loro programmi: costringere la proprieta'/societa' a cambiare atteggiamento, forti della rappresentanza di centinaia di migliaia - se non di qualche milione - di tifosi. Siamo tutti d'accordo sulla proprieta' e sulla societa', ma per quanto mi riguarda non posso fermarmi alle lamentele ed al disgusto, e sto cercando di sostenere chi difende la mia passione. Sara' un tentativo estremo di non abbandonare tutto, privandomi di una ENORME parte di me, della mia storia, della mia vita e della mia identita'? Forse, ma ne vale la pena credo. Un saluto caro.
  10. C'è poco da commentare qui fratelli e sorelle. Bisogna solo iscriversi e sostenere la fondazione. E firmare la petizione quando verrà pubblicata. Subire ci rende succubi, ma subire senza fare il minimo per reagire ci rende complici. Fino alla fine. 💪
  11. È un dubbio che ho, infatti, se li conosco solo io. Ne conosco uno per tifoseria. E sono anche gli unici due di quelle bande con cui ancora parlo di calcio. Tutti gli altri sono come dici tu, esattamente così. Quindi, 2 persone solamente in 53 anni di conoscenze. Persone di una certa intelligenza, cultura e umanità, ma esistono. E sono certo che la loro esistenza confermi che non sono paranoie nostre. È evidente quello che succede, a non avere il cervello di una mosca o invasato dall'odio.
  12. Ragazzi, sono curioso: ma voi non avete amici indaisti o napolisti che annuiscono timidamente e non vi contraddicono quando dite che c'è un chiaro disegno atto a penalizzare la Juventus, ormai da anni? Che magari durante la farsa plusvalenze ci davano dei falsificatori di bilanci, e che ora che i fatti sono chiari invece stanno in un imbarazzato silenzio quando voi sbraitate sullo scandaloso, menzagnero, mafioso tentativo di distruzione di cui siamo stati vittime? Io ne ho. Pochissimi, ma ne ho. Sono una rarità, e sono molto intelligenti e brillanti. Ma esistono. E sono la prova provata che questa non è paranoia. È la verità.
  13. È proprio questo il punto. Nessuno gioca sempre tutte le partite alla perfezione, dall'inizio alla fine, per una stagione intera. Si parla del fatto che le grandi squadre devono poter vincere le partite sporche, quelle in cui giocano male, ma come si fa quando ti inventano i rigori contro e ti lasciano in campo giocatori che, per regolamento, andrebbero espulsi? Per falli ben più corposi di quelli per cui noi perdiamo giocatori per 2 giornate? E ci fermiamo ai 2 casi più eclatanti stasera, ma altri hanno ricordato l'entrata su Chico che non ha meritato neanche un giallo quando noi ne avevamo già presi 2 per cose ben meno gravi. È un pattern che va avanti da anni, ed evidentemente tanti si sono abituati a giocare con un regolamento che prevede di essere penalizzati a prescindere. La trovano una cosa normale. A me, mi fa andare ai matti, ed ho enorme difficoltà a seguire questa farsa, a cominciare dall'andare allo stadio a tifare un club che ha sostenuto il mandante di tutto ciò alle ultime elezioni. Scusate lo sfogo, ma il calcio è una cosa importante per me, e me lo stanno portando via.
  14. Si, questa è una fesseria, e tra l'altro fattualmente sbagliata. 🙂
  15. DNA, per come la vedo io, è solo un sinonimo (improprio) di "identità". E l'identità nel calcio è fuori discussione. Se no il tifoso juventino sarebbe uguale a quello pentapenetrato (cit), romanista, granata o napolista. E non mi pare sia proprio così. Non ancora, e per fortuna! 🙂
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.