Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Antigonos

Utenti
  • Numero contenuti

    346
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antigonos

  1. Essendo di Roma...e spesso "costretto" ad ascoltare le radio romane...per sentir parlare di calcio..spero di avere presto addirittura una radio ufficiale...o quasi, che possa parlare di Juventus h24.. nel frattempo complimenti per l'iniziativa vi seguirò senz'altro.
  2. Qualche Pub o clubdoc a Saronno dove poter vedere la partita questa sera?? Last minute?
  3. Bungiorno ragazzi! Da giovane juventino romano sono anni che vengo a torino a vedere la Juve almeno 5-6 vole a stagione..da quando ha aperto lo juventus stadium ancora più frequentemente...ma in tutti questi anni nei post partita non ho mai mangiato decentemente in nessun ristorante aperto fino a tardi, magari anche non proprio in zona stadium. Qualcuno ha qualche buon ristorante per il dopo partita?? (Ultimamente sono stato al ristorante del "le petit hotel" in centro...stracolmo di gente intorno a mezzanotte e mezza ma la qualità del cibo e del servizio era veramente terribile. Grazie a tutti coloro che vorranno riapondere!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.