Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Batik

Utenti
  • Content count

    497
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Posts posted by Batik


  1. 6 ore fa, todienomore ha scritto:

    Possiamo anche schifare il CdS, sparare sui giornalai che non sanno più cosa inventarsi, eccetera. Però ci vorrebbe un po' di coerenza: folle di commentatori proprio qui invocano l'esonero di Sarri una partita sì e una no. Se uno è convinto delle proprie idee non può cambiarle solo perché per caso una volta tanto coincidono con quelle di Zazzaroni.

    La coerenza sarebbe dunque commentare un “articolo” farcito dalle ipotetiche, fantasiose, supposizioni di Zazzaminchia o chi per lui ?

    • Mi Piace 1

  2. 4 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

    Io faccio l'offeso? Sei tu che parli di cambiare sport, che sei più stizzito di una vecchia megera. Poi piangi se ti si risponde per le rime? Patetico .muttley

    No, non fai l’offeso, sei proprio un rosicone. Comunque l’invito a cambiare sport, dopo tutte le corbellerie che hai sostenuto, tienilo in massima considerazione anche perché hai appallato quattro quarti di forum. 

    • Mi Piace 2

  3. 6 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

    Tu datti al circo equestre. Magari impari qualcosa e smetti di starnazzare di ippica a vanvera

    Mai letto tanti messaggi, in così poco tempo, ridicoli quanto i tuoi. Ed oltetutto fai pure l’offeso se ti invitano a darti all’ippica.

    • Mi Piace 2

  4. 2 minuti fa, haciemmi ha scritto:

    si la panchina e questo personaggio sono il nostro principale problema

    3 babà che se non per koulibaly pareggiavamo in casa con questi morti che al sanpaolo hanno perso con tutti? ho visto hanno aperto un distributore a lastra a signa...

    Io mi ricordo che gliene abbiamo rifilati tre, mi ricordo che li abbiamo asfaltati per quasi tutta la partita e mi ricordo che hanno avuto solo qualche minuto di reazione dove sono stati fortunati a trovare i due gol. Se noi dobbiamo ringraziare Koulibaly loro devono ringraziare Sczesny.


  5. 22 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

    Qualcun'altro piu' sveglio e veloce nell'assecondare le richieste dell'allenatore,da noi il mago Paratici sa solo ripetere come un pappagallo che abbiamo una rosa super competitiva e poi invece dobbiamo adattare un'ala a fare il terzino .doh

    Mentre il mago prendeva Kulusewsky, quello sveglio non riusciva a fare uno scambio

    facile facile con la Roma.


  6. 7 minuti fa, dylan88 ha scritto:

    Il gol di Ronaldo ha cambiato l'andamento della partita, fino a quel momento non ci stavamo capendo molto, al gol Ronaldo ha fatto un'espressione come per dire, "tocca fare tutto a me !", 

    poi la Roma psicologicamente si è sfaldata, nel secondo tempo hanno ricominciato a fare gioco e noi abbiamo difeso e per poco non ci fanno il 3 a 2.

     

    In effetti, per pochissimo non gliene facevamo altri 3 o 4.


  7. 1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

    Non si può esser felici con l'ennesimo infortunio dell'ennesimo injury prone: sono troppi in rosa. Se aggiungiamo emre can e Berna fuori progetto (o quasi) e un modulo (4312) terribile , c'è molto di cui parlare.. 

    L’ottimismo è il profumo della vita. haha


  8. @Gabriel84 Beh, come ben saprai, la Juventus ha disputato ben nove finali , una in più del Barcellona, quindi oltre alla sfortuna nel momento topico non saprei quali colpe addossare a questa società. Inoltre, le finali contro Real (Mijatovic), Amburgo (Magath), Borussia e Milan erano ampiamente alla nostra portata e partimmo da favoriti: non ci mancò altro che un pizzico di buona sorte. Ecco perché questa classifica, che ovviamente lascia il tempo che trova, nel nostro caso fotografa piuttosto fedelmente il prestigio e gli onori dovuti alla Juventus rendendola superiore a molti club con più trofei dei nostri.

    • Mi Piace 1

  9. Il 9/1/2020 Alle 21:39, Gabriel84 ha scritto:

    Poi se partecipi tante volte è ovvio che fai più punti. Peccato che non conti nulla. 

    Vorrei puntualizzare: le partecipazioni in più non ce le hanno di certo concesse per grazia divina ma sono derivate da un diritto acquisito sul campo.

    Ci andrei dunque cauto prima di affermare che i punti in più che abbiamo conquistato abbiano valenza nulla. 

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.