Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

hawanaghana

Utenti
  • Numero contenuti

    3.847
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte di Stato pubblicati da hawanaghana

  1. Grandi commenti sulla SuperLeague, poi mi cadi sulla questione del gioco? ahaha, scherzo.  Vedo che qualcuno ti definisce un anti-Allegri. Io sono moderatamente anti. Penso sia piu' una questione mentale. 

    1. hawanaghana

      hawanaghana

      Sono assolutamente daccordo su quello che hai detto. Mi discosto solo per la questione allenatore. Io credo conti un bel po'. Certo la squadra va in campo e tutto il resto. Guarda Conte e come fa "rinascere" le squadre, guarda anche lo stesso Allegri che ha preso la squadra di Conte che non andava da nessuna parte (detto da lui) e l'ha portata in finale di Champions. La mano c'è e se ben messa si vede. Poi che abbiamo una squadra non proprio di primo livello assolutamente eh, specie il centrocampo che è una cosa oscena e non da quest'anno.

    2. (Guarda 2 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

  2. Grandi commenti sulla SuperLeague, poi mi cadi sulla questione del gioco? ahaha, scherzo.  Vedo che qualcuno ti definisce un anti-Allegri. Io sono moderatamente anti. Penso sia piu' una questione mentale. 

    1. hawanaghana

      hawanaghana

      Ciao hehe. Innanzitutto complimenti per il tono delle discussioni, veramente un piacere davvero. Per la questione Allegri è in effetti vero. Ma c'è un grosso ma. Quando è arrivato la prima volta io sono stato uno dei pochi a difenderlo (pensa tu) dalla maggioranza del forum che ora lo osanna. "Acciuga" "Quello ha fatto perdere uno scudetto al Milan con Ibra" bla bla bla. Io sostenevo che invece dopo anni di "spremitura" Conte poteva essere una buona figura e infatti così è stato. Quello che però ormai è adesso è un allenatore antiquato anche un po' prigioniero del personaggio. Non dico che sia un pessimo allenatore, è un allenatore che non va bene PER NOI OGGI. Sicuramente ci sono filtri personali ormai, ma mi fa incavolare questo tifo ad personam che prende per buono tutto quello che fa, nonché giustifica tutto facendo dei voli pindarici degni di un trapezista. "Scudetto il minimo" "Eh ma è andato via CR7", "Squadra buona ma Allegri la farà diventare ottima lo sappiamo tutti" "Eh ma sono tutti delle mezze seghe", "Non è vero che con Allegri ci sono un sacco di infortuni muscolari, sono in linea con le altre squadre" "Eh ma i giocatori sono logori". Cioè pur di difendere il loro idolo vanno contro alla loro stessa squadra. Io non capisco.

    2. (Guarda 2 altre risposte in questo aggiornamento di stato)

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.