-
Numero contenuti
578 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
128 BuonaSu Slevin

-
Titolo utente
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
-
Sesso
Uomo
Visite recenti
5.372 visite nel profilo
-
Valore residuo di circa 41mln, quindi si, minusvalenza, ma minima.
-
Si parte fissa, i bonus non vengono inseriti a bilancio come valore dell'asset da ammortizzare annualmente perchè non si sa se si materializzano. Bisognerebbe capire di quei circa 6mln di bonus quanti se ne sono materializzati, io penso molto pochi visti i risultati individuali e di squadra.
-
Io spero ancora in Nico out. Essendo anno del mondiale credo spingerà per avere una squadra che lo faccio giocare titolare. Magari anche per lui si troverà una soluzione in prestito oneroso con diritto/obbligo a giungo 2026.
-
Dipende, a bilancio ha residuo di circa 41mln, se davvero si riuscisse a vendere intorno ai 35/40 mln non sarebbe un "bagno di sangue". Probabile anche un prestito oneroso con diritto/obbligo a 30mln che dovrebbe essere residuo a bilancio a giugno 2026.
-
Non si è fatto il crociato ma infortunio alla caviglia abbastanza grave ma è rientrato da diversi mesi
-
Per me sarà Braz del Benfica. Il fatto che aspettiamo Settembre/Ottobre mi fa pensare a lui che ha già annunciato le dimissioni per quella data da DS del Benfica.
-
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la Società Sportiva Lazio S.p.A. per la cessione, a titolo temporaneo gratuito fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Rovella. L’accordo prevede l’obbligo da parte della Lazio di acquisire a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nel corso della stagione 2023/2024 e della stagione 2024/2025. Il corrispettivo pattuito per l’acquisizione definitiva è pari a € 17 milioni, pagabili in tre esercizi. Se non l'avessero riscattato sarebbe già rientrato a Torino visto che il prestito finiva a Giugno 2025.
-
Chiamasi comfort zone... meglio cosi' a questo punto
-
Si ma quelli sono ricavi straordinari, se si basano su quelli dovranno poi assicurare di generare mega plusvalenze ogni anno per mantenere i ricavi allo stesso livello.
-
Si, su questo non posso darti torto.
-
Vedendo le varie ricapitalizzazioni che ha fatto, non credo che per lui sia solo un fastidio. Sa bene che lo sport è un asset importante che è trasversale a vari settori di business. Poi, vedendo come è andata a Inter e MIlan quando sono state cedute, io avrei paura in caso di cessione. Almeno Elkann da sicurezza di metterci i soldi quandi serve.
-
è OT ma sta semplicemente diversificando, negli anni non hanno venduto soltanto ma anche acquistato partecipazioni in settori differenti (assicurazioni, tech, farma, lusso, etc.). Qui pensate tutti che Elkann e chi guida la Exor siano tutti c..... ma non è proprio cosi'. Basta anche guardare i risultati di Exor degli ultimi anni....
-
Speriamo...se esce lui definitivamente potremmo investire su un CC come si deve.
-
Si diceva lo stesso di Kalulu...e poi non mi è parso cosi' scarso come si diceva qui dentro.
-
Di sicuro il Porto sa vendere meglio di noi anche perchè il suo business model è basato su quello. Io non so se Joao Mario sia buono o mneo ma so che Costa non è una perdita per la Juve, quindi dubito che Joao Mario possa essere peggio del Costa che ho visto, anche se per poche partite, alla Juve. Poi che come titolare preferirei una certezza non ci sono dubbi. Ma da questo al vendere Weah a 12mln ce ne passa. Vendere Weah a 12mln non finanzia un acquisto migliore sugli esterni, scambiare Mario con Costa non sposta nulla. Anzi, penso che Joao Maria possa fare molto meglio nel 3-4-2-1 rispetto a Costa che è piu' terzino da 4-3-3 e quindi credo che lo scambio sia stato fatto principalmente per questo. Al porto serviva un terzino destro da 4-3-3- ed a noi un esterno destro da 3-4-2-1.