-
Numero contenuti
61.024 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Comolli ad Harvard per l'ECA Executive Leadership Programme: "Indipendentemente dalla posizione che si ricopre, c'è sempre spazio per imparare e formarsi"
Bob Kelso ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
uguale, è solo un ganassa arrogante e maleducato guardati come rispondeva a Cosatti ai sorteggi quando gli ha domandato 4-5 volte del 5-0 di Monaco con che stile rispondeva -
Comolli ad Harvard per l'ECA Executive Leadership Programme: "Indipendentemente dalla posizione che si ricopre, c'è sempre spazio per imparare e formarsi"
Bob Kelso ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Mi sembra un personaggio più da Premier o ambienti di questi tipo, non so se in un ambiente dove viene premiata la sguaiatezza e l'inciviltà e rozzezza, dove spadroneggiano figuri squallidi e di rozzezza culturale come De Laurentiis, Marotta e Lotito possa dire la sua -
Di fatto uscite nel momento più duro, clamoroso cambiare inerzia della gara nel tie break è roba rarissima
-
abbiamo avuto per anni tra gli uomini Juantorena
-
diciamo che i cubani hanno uno status molto particolare se escono da Cuba non possono più tornare e giocare per la nazionale
-
ma figurati
-
è stata una mossa folle, erano andati avanti e han messo dentro una mina vagante
-
Ce l'ha regalata Santarelli rimettendo dentro Karakurt che non ne ha presa mezza
-
Son sempre in partita, questo è il problema
-
Mirare Karakurt che se le cose vanno male perde la testa e mina le compagne
-
è na cretina, è una che ha sempre creato problemi in ogni squadra che è stata, una specie di Barella del volley
-
Vargas non è ancora in partita c'è da approfittarne perchè senza il contributo di questa non valgono granchè
-
non so, so solo che dipendesse a me a quelle latitudini non organizzerei manco un torneo di briscola chiamata
-
è tutto il Mondiale che sti debosciati tifano contro l'Italia han tifato per il Belgio contro di noi, rendiamoci conto, sti urletti da centro massaggi c'erano già nel girone
-
Godo ora vediamo domani se i simpatici thai domani avranno il coraggio di sostenere la Turchia
-
han sempre tifato, senza motivo, contro di noi pure con il Belgio tifavano per le belghe se domani andiamo in finale e tifano per le turche vabbè... i turchi credo stiano sui maroni a tutti, li sarebbe l'apoteosi
-
Sti pezzi di guano di thailandesi delusi ai video check fallaci di Zé Roberto, manco giocasse la loro ridicola nazionale
-
spero il fratello sia migliore visto che lo abbiamo preso per la prossima stagione
-
per ricoinvolgere Egonu, ma ha sbagliato completamente le tempistiche Julio ora puntare su Bergmann che è l'anello debole
-
i produttori di massaggi con happy ending andrebbero portati fuori dal palazzetto
-
Caso plusvalenze, decisa la data per l’udienza di Agnelli e Arrivabene alla Corte UE contro la giustizia sportiva
Bob Kelso ha risposto a VincentJuventus Discussione Juventus forum
purtroppo nulla di retroattivo ma credo sarebbe la fine della Giustizia Sportiva indipendente- 148 risposte
-
- agnelli corte europea
- calciopoli
- (e 5 ancora)
-
simpatici tutti i thai con la maglietta del brasile e gli urletti ai loro punti li mortacci loro
-
Clima abbastanza insopportabile da parte dei thailandesi che tifano chiunque contro di noi
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 2025/2026
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Serie A e Campionati Esteri
si, con una rosa che appena ha mezzo infortunio salta per aria son cortissimi (oltre che totalmente incompleti in vari ruoli) figurati quinto posto se va di grassa -
Delusione Chiesa, fuori dalla lista Champions del Liverpool
Bob Kelso ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Uno dei problemi della Juve di questi anni, oltre che di natura tecnico, è stato quello di imbottirsi di zucche vuote e piene di sé come questo, Bidoneschi, De Sciglio, gente che oltre a far ridere in campo ha poi avuto pure la faccia da * di sputare nel piatto millantando occasioni che meritavano e altre * varie speriamo sia finito il tempo della bambagia di questi soggetti e si cominci ad riaver in primis uomini con palle e senso di responsabilità e vero carisma, non bambocci che se la tirano senza motivo e poi si lamentano pure se fanno pena dando la colpa a te
