-
Numero contenuti
61.015 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
in realtà Pulisic ha sempre avuto problemi fisici, il Chelsea se ne sbarazzò per questo motivo le ultime due annate son state poco più di un'eccezione
-
Pulisic è costantemente infortunato o con problemi fisici (di fatto manco stasera gioca) vedi....
-
Bremer e Yildiz li abbiamo da 4 anni
-
si noi abbiamo giocatori da più anni non mi pare un esempio da citare ripeto, al netto dei nostri errori c'è un evidente cartello imposto dallo scafista sloveno nei nostri confronti e il suo uscire irritato alla possibilità di commissariamento (la smentita fa ridere) fa capire che ha palesemente pisciato fuori dal vaso e se la federazione viene affidata a un esterno esce tanto di quel letame che deve andar a rifugiarsi in Zaire probabilmente
-
si a ottobre novembre sei sette mesi fa ripeto sta roba del settimo posto nonostante son passati 15 anni proprio non riesce a non uscire di bocca
-
io credo che in sta inchiesta Rocchi ci sia dentro anche Ceferin e i suoi cartelli imposti in giro per l'Europa
-
Pulisic è due anni che è li
-
settimo posyto che non abbiamo manco mai sfiorato in questi anni ma capisco che ormai è un must da citare tipo vari luoghi comuni
-
per cedere ci vogliono offerte
-
rimanendo su sti due se ci rimane il tizio in giallorosso diciamo è la norma se ci rimane quello rossonero sarebbe una Gioconda al contrario dopo aver avuto n punti di vantaggio, replicando di fatto l'ultima annata fatta da noi portandola a termine diciamo che il duo di Twitch a quel punto non lo fermi più
-
occhio che mi sa che il capolavoro dei collioni lo vediamo domani sera verso le 22;45
-
Un arbitraggio che deve essere contestato
Bob Kelso ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
è un arbitro gradito al nemico di Odisseo, tutto nella norma -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bob Kelso ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Mi aspetto almeno un regalino domani -
[Highlights] Lecce - Juventus: 0 - 1 (2025/2026)
Bob Kelso ha risposto a paolo65 Discussione Campionato
-
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
-
Un arbitraggio che deve essere contestato
Bob Kelso ha risposto a Third stone from the sun Discussione Juventus forum
Il problema è la gestione dei falli a me è parso voler a tutti i costi voler tenere in gioco il Lecce abbastanza assurdo il calcio in faccia dato a McKennie (con Colombo li a due cm) che fischia palla al Lecce a metà primo tempo circa -
Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita
Bob Kelso ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Inconcepibile soffrire onestamente una gara del genere fino alla fine un po' per imprecisione nostra (errori francamente ridicoli davanti), un po' per la prostituta di Poliscemo, Colombo, che le ha tentate tutte per tenerli vivi domani mi aspetto almeno un regalo almeno -
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus
Bob Kelso ha risposto a giusardegna Discussione Juventus forum
Direi che è ora che stasera il Lecce giochi in inferiorità numerica almeno un'oretta- 128 risposte
-
chi abbraccione e amicone di Gramigna? lascialo li per carità
-
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Bob Kelso ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Mi aspetto ora che per Dossena venga usato lo stesso metro Acerbi, no?
