Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Serie C, Ternana a rischio fallimento

    dicono in realtà ci sia dietro Ferrero
  2. Bob Kelso

    Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

    Battere sti schifosi è sempre un piacere pensare a quelle facce da * di Botulino, di quei maiali di Kolasinac e Dumbo o di quel ciccione di Percassi è sublime stasera
  3. Vincere quell'essere sulla loro panchina merita veramente il peggio a livello sportivo, è una degli elementi peggiori e maggiormente negativi e diseducativi mai apparsi su un campo da calcio
  4. subivamo chiunque, la differenza è questa pure la Salernitana straretrocessa ci dominò in casa
  5. Che squadra inguardabile non hanno assimilato mezzo concetto di Gasperini in quasi un anno
  6. ormai sta narrazione che abbiamo sempre giocato con blocchi bassi e passivi è diventata allucinante gente che o non ha memoria o vuol imporre un pensiero unidirezionale
  7. ne abbiamo dati 27 in tre anni per veder venire a Torino dominare pure il Canicattì a momenti di recente
  8. Per chi vede Roma-Pisa su Sky preparatevi alla solita telecronaca unidirezionale populista, visto che mettono uno che si esalta con ste squadre populiste tipo Roma, Torino e simili
  9. Ma Carlo Pastore è lo stesso Carlo Pastore che una ventina d'anni fa prese il posto di Cattelan in quella baracconata di Trl?
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è probabile ho letto che sto Massolin è un elemento per carità buono tecnicamente, ma tatticamente è uno scappato di casa, è letteralmente incollocabile in campo a momenti
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    più che Baldini è ormai Olmo di Camera Cafè
  12. l'obiettivo della Juventus dovrebbe essere vincere, Spalletti è entrato in corsa dopo uno scappato di casa che abbiamo visto in Inghilterra cosa vale che ha lasciato una situazione disastrosa io voglio vederlo con una stagione da lui impostata, almeno prendere una squadra da uno preso dalla strada non è facile manco per Guardiola
  13. e cosa vuoi riparlare? ma possibile che bisogna sempre e solo guardare a un piazzamento facendo defecare e subendo pure la Salernitana di turno? seriamente dobbiamo convincerci che è questa la strada?
  14. lo teniamo il continuare a fissarci sul risultatino ci ha portato a dove siamo ora costruire il nulla con Allegri, Motta e Tudor hai costruito niente (anzi hai pure demolito il pochissimo che c'era)
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutto ok, ma David e Openda han livelli realizzativi che meritano la lapidazione, non scherziamo su altro che Plutone, sti due devono proprio andar in un'altra Galassia possibilmente
  16. certo che pure questo ridursi a commentare con mente malata sta squadraccia... è stato colto da demenza senile precoce mah erano già sereni secondo me a sto punto è una bella mazzata perchè potevi invece addirittura rendere positiva sta annata, invece finirà anonima tendente allo schifo
  17. Marianella e il suo circo di babbioni fissi che dicono?
  18. Massara è veramente disgustoso ma si può far una telecronaca del genere, così populista e per nulla professionale?
  19. La giustizia sportiva va onestamente eradicata di forza, rasa al suolo totalmente in modo brutale
  20. Bob Kelso

    Standing ovation

    era infortunato
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Jagiellonia e Lechia Gdansk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.